Assemblaggio per un amico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Assemblaggio per un amico

Cambio titolo
  1. #1
    aldov91
    Ospite

    Assemblaggio per un amico

    Salve , dovrei assemblare un pc ad un mio amico . Il suo scopo è quello di fare un po di tutto anche giocare. La risoluzione monitor è 1400x900 ha gia una scheda video ati 4850 512 mb , masterizzatore,alimentatore lc power 560w, e hard disk western digital 500 gb. In pratica servono ram procio e mobo , e vorrebbe cambiare pure case (il suo antec 900 non gli piace piu )
    avevo pensato a:
    x3 720 be 99 €
    4 gb ram ddr2 800 mhz OCZ 57 €
    m4a785-m asus motherboard 64€
    case coolermaster mini HAF 922 Middle Tower 89 €

    cosa ne pensate?

  2. #2
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Tutto bene, ma prendi 4GB di ddr3, ormai non vale la pena di restare sulle ddr2.

  3. #3
    aldov91
    Ospite
    ok,secondo te se prendo anche un phenom x4 955 be 3,2 ghz si nota la differenza ?

  4. #4
    John Karlson
    Ospite
    Citazione aldov91 Visualizza Messaggio
    ok,secondo te se prendo anche un phenom x4 955 be 3,2 ghz si nota la differenza ?
    oooooooh... si, alzando il molti

  5. #5
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione aldov91 Visualizza Messaggio
    ok,secondo te se prendo anche un phenom x4 955 be 3,2 ghz si nota la differenza ?
    si ma noterai anche la diff di prezzo!...io,personalmente punto sempre su intel!...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  6. #6
    aldov91
    Ospite
    beh anche io ho sempre avuto intel pero , costa di più , l'x4 lo trovo a 130 €

  7. #7
    aldov91
    Ospite
    che dite allora?

  8. #8

  9. #9
    aldov91
    Ospite
    ok grazie se prendo tutto quello che hai citato tu con le mie ram , va bene uguale?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •