Metroid Prime ha venduto 250.000 copie nella prima settimana di uscita in america.50% in piu' del kit X-Box live......Anche Metroid Fusion e' andato bene con 100.000 pezzi.I commenti su MP sono piu' o meno questi .......
Metroid Prime ha venduto 250.000 copie nella prima settimana di uscita in america.50% in piu' del kit X-Box live......Anche Metroid Fusion e' andato bene con 100.000 pezzi.I commenti su MP sono piu' o meno questi .......
E' uno di quei giochi che aspetto con più ansia,insieme a re 0.A proposito hoi visto la villa di re0 ed è un po diversa da rebirth
Hai visto le capacita' del visore di Samus lo scanner per esempio ........da paura Elettro, sembra di stare nell'esoscheletro e di respirare un' angosciosa aria di attesa dell'ignoto tipo alien2 ,pensa che quando un esplosione avviene troppo vicino a Samus il riflesso sul visore ti fa vedere per un attimo il suo viso ...spettacolo..e poi le armi la possibilita' di passare dalla visuale in prima persona a quella in terza persona quando ci trasformiamo in sfera dotata di bombe esplosive ,per viaggire nei cunicoli ...senza parole
Uhm...mi dispiace di non avere il gc...che dire....forse lo prenderò su gba, è veramente un titolone!
Non perdi colpi per portare avanti la campagna di adozione del cubetto ehInviato da Sah
prendilo il cubo! ci sono ormai talmente tanti titoli eccezionali che non adottarlo sarebbe un crimine
Vorrei tanto prendere il cubo come seconda console...
E prendilo no?Inviato da DiStUrBeD
Vorrei tanto prendere il cubo come seconda console...
Giusto in America poteva vendere una saga platform trasformata in FPS... che tristezza, hanno ucciso un concept... meno male che c'é Metroid Fusion sul GBA, ed é pure già uscito qui da noi :9
L'ho giocato per un pò in un negozio e mi mancava il fiato...quella visuale in primissima persona è da capogiro!!!
E' un capolavoro!!!
ecco un'altro motivo x comprare un gamecube...
But I think more than I want to think
Do things I never should do
I drink much more that I ought to drink
Because it brings me back you Lilac Wine
Though it's my time coming, I'm not afraid, afraid to die
My fading voice sings of love,
But she cries to the clicking of time, of time Grace
Se un gioco è valido, chi se ne frega del genere?Inviato da iamalfaandomega
Giusto in America poteva vendere una saga platform trasformata in FPS... che tristezza, hanno ucciso un concept... meno male che c'é Metroid Fusion sul GBA, ed é pure già uscito qui da noi :9
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
/\/\/ NOW LISTENING \/\/\
Orbital | Snivilisation
I programmatori hanno sempre voluto sottolieare come fosse un FPA... cmq chi lo ha giocato dice che ha mantenuto intatto il suo spirito 16bitInviato da iamalfaandomega
Questo ovviamente per sentito dire... ma dato che lo dicono tutti quelli che lo hanno provato |)
"Non importa quanto avanzata possa essere la tecnologia in futuro, non riuscirà mai a raggiungere quello che ho in mente"
Shigeru Miyamoto
Io ci aggiungo il 1000°: poter vedere le mutandine della Peach in Super Smash Bros Melee!Inviato da Sah
e con questo siano a 999 ottimi motivi per aquistare un cubo!