Collegare 360 al monitor del pc. Possibile?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Collegare 360 al monitor del pc. Possibile?

Cambio titolo
  1. #1
    Spoilt1986
    Ospite

    Collegare 360 al monitor del pc. Possibile?

    Alla fine di queste feste natalizie arriverà a casa mia una splendida 360 Elite. Non avendo però una TV degna di una tale console, volevo sapere se è possibile collegarla al monitor del pc, magari tramite adattatore HDMI-DVI o HDMI-VGA. Volevo sapere poi se l'immagine verrà deformata, visto che è un monitor 4:3 ris max 1280*1024.

  2. #2
    Utente strafumato L'avatar di sasiman
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.105
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Alla fine di queste feste natalizie arriverà a casa mia una splendida 360 Elite. Non avendo però una TV degna di una tale console, volevo sapere se è possibile collegarla al monitor del pc, magari tramite adattatore HDMI-DVI o HDMI-VGA. Volevo sapere poi se l'immagine verrà deformata, visto che è un monitor 4:3 ris max 1280*1024.
    a collegarla la puoi collegare tranquillamente tramite un cavo vga(ti consiglio l'originale microsoft).per quanto riguarda la deformazione sono sicuro che prima ci fosse, ma mi sembra abbiano rilasciato degli aggiornamenti che risolvono il problema anche se non ne sono sicuro
    .

  3. #3
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    non viene deformato nulla, se il monitor non ha l'ingresso HDMI comprati il cavo VGA della Microsoft e sei a posto.

  4. #4
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione ricky89 Visualizza Messaggio
    non viene deformato nulla, se il monitor non ha l'ingresso HDMI comprati il cavo VGA della Microsoft e sei a posto.
    Questo mi rincuora. Sicuro che nella confezione della Elite non ci sia già il cavo?

  5. #5
    darkface94
    Ospite
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Questo mi rincuora. Sicuro che nella confezione della Elite non ci sia già il cavo?
    ma scusa è,è natale,regalati una tv lcd no?li troverai soldi per prenderla

  6. #6
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione darkface94 Visualizza Messaggio
    ma scusa è,è natale,regalati una tv lcd no?li troverai soldi per prenderla
    Purtroppo NO! Non tutti cagano soldi.

  7. #7
    The Bay Harbor butcher L'avatar di spawnigo
    Registrato il
    05-08
    Località
    Teppelin
    Messaggi
    668
    Io cambio da pc a xbox premendo un tasto.

  8. #8
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione spawnigo Visualizza Messaggio
    Io cambio da pc a xbox premendo un tasto.
    Ecco, un commento intelligente. Hai per caso comprato uno switch o selezioni l'ingresso che ti serve dal menù del monitor?

    edit: come faccio ad inserire la GamerTag in firma?
    Ultima modifica di Spoilt1986; 12-12-2009 alle 00:33:45

  9. #9
    The Bay Harbor butcher L'avatar di spawnigo
    Registrato il
    05-08
    Località
    Teppelin
    Messaggi
    668
    Ho collegato il cavo HDMI dell'xbox al monitor e quando voglio selezionare l'ingresso lo faccio dal menù del monitor.

  10. #10
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    se ti può interessare sto vendendo un cavo vga per 360 originale praticamente nuovo xD

    http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=781181

  11. #11
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    conta che con un 200€ ci fai su un 22" 16:10 degno di questo nome con cui ci giochi da dio... magari non questo natale ma incomincia a risparmiare che è tutto un altro mondo rispetto ad un monitor 4:3 (non vedrai deformato ma avrai 2 bande nere da paura)

  12. #12
    Utente L'avatar di templar
    Registrato il
    12-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    855
    Citazione °-Lord of Kaos-° Visualizza Messaggio
    conta che con un 200€ ci fai su un 22" 16:10 degno di questo nome con cui ci giochi da dio... magari non questo natale ma incomincia a risparmiare che è tutto un altro mondo rispetto ad un monitor 4:3 (non vedrai deformato ma avrai 2 bande nere da paura)
    si ma 200 euro non cadono comunque dal cielo...e cmq 190 euro ti fai u 22 pollici monitor...che ha una risoluzione che la tv se la sogna....

  13. #13
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione °-Lord of Kaos-° Visualizza Messaggio
    conta che con un 200€ ci fai su un 22" 16:10 degno di questo nome con cui ci giochi da dio... magari non questo natale ma incomincia a risparmiare che è tutto un altro mondo rispetto ad un monitor 4:3 (non vedrai deformato ma avrai 2 bande nere da paura)
    Avrei giocato su una TV CRT in alternativa, quindi avrei avuto comunque le bande nere da paura. E poi l'acquisto del monitor 16:9 o 16:10 è già stato preventivato.

  14. #14
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Ecco, un commento intelligente. Hai per caso comprato uno switch o selezioni l'ingresso che ti serve dal menù del monitor?
    Ad esempio il mio monitor samsung ha un tasto dedicato, il "source" che cambia la sorgente dalla presa DVI (alla quale tenevo attaccato il pc) a quella VGA (Xbox360).

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Avrei giocato su una TV CRT in alternativa, quindi avrei avuto comunque le bande nere da paura. E poi l'acquisto del monitor 16:9 o 16:10 è già stato preventivato.


    Su CRT non hai bande nere, puoi settare l'uscita in 4:3 ed eliminarle.


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •