Offerte natalizie Wii: ce ne sono?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Offerte natalizie Wii: ce ne sono?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    10-09
    Località
    La mia Londra!
    Messaggi
    459

    Offerte natalizie Wii: ce ne sono?

    Come è facilmente deducibile dal titolo: ci sono delle offerte natalizie per il Wii?
    Ho visto che la PS3 è in sottocosto a 199 praticamente ovunque, ma la mia intenzione è forse quella di prendere, di nuovo, un Wii, non una PS3. Un Wii nero, magari.

  2. #2
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.276
    Dicono ci siano dei Wii a 169€ in offerta in qualche catena di elettronica (ma non ricordo quale) e all'Eldo c'è il Wii White a 199€ con incluso Wii Sports Resort.
    Altrimenti Wii Black e ti passa la paura.
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    10-09
    Località
    La mia Londra!
    Messaggi
    459
    Ho cercato su internet non trovando nulla di interessante. Il Mediaworld, Euronics ed altre grosse catene non mi sembra che facciano alcuna offerta.
    A me interesserebbe il Wii Black, ma spendere più di 200 euro per un Wii quando posso prendere la PS3 a 199 mi brucierebbe parecchio.

  4. #4
    BLUE
    Ospite
    Su Mediaworld, molti giochi come New SMBW costano 39 € anzichè 49, e Punch out a 19 €...

  5. #5
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    il wii negro viene 160€ se al Gamestop porti 3 giochi che sono nella loro lista.

    Oppure se porti una Ps2, memory card originale e 10 giochi qualsiasi (anche le merde tipo arthur e il popolo dei minimei, per dire) viene sempre 160€

    Io il wii negro l'ho preso a 140€ portando un sacco di giochi

  6. #6
    efestion
    Ospite
    Citazione Lord Darkman Visualizza Messaggio
    Come è facilmente deducibile dal titolo: ci sono delle offerte natalizie per il Wii?
    Ho visto che la PS3 è in sottocosto a 199 praticamente ovunque, ma la mia intenzione è forse quella di prendere, di nuovo, un Wii, non una PS3. Un Wii nero, magari.
    Cioè, hanno slashato il prezzo di 200 euro ed ancora arranca...poi c'è gente capace di dire che è l'anno del riscatto della ps3

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    988
    da me(friuli) c'è un'offeta al bennet(non so se è una catena presente in tutta italia..) dove fanno il wii bianco sottocosto a 169€,dall'11 al 20 dicembre,ma only 450 pezzi

  8. #8
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.276
    Citazione efestion Visualizza Messaggio
    Cioè, hanno slashato il prezzo di 200 euro ed ancora arranca...poi c'è gente capace di dire che è l'anno del riscatto della ps3
    E' un sottocosto NON ufficiale, lo fanno le grandi catene per cercar di far fare 2 soldi alla Sony (naturalmente sempre con scarsi risultati).
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

  9. #9
    Fidel Mbanga-Bauna L'avatar di er romanista
    Registrato il
    01-07
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    5.346
    Io ci metterei la firma per la PS3 a 199€

    Dove la trovo a Roma? Se non è slim meglio ancora.

  10. #10
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    di sicuro si, ma non ai Gamestop

  11. #11
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Citazione DjSim1 Visualizza Messaggio
    E' un sottocosto NON ufficiale, lo fanno le grandi catene per cercar di far fare 2 soldi alla Sony (naturalmente sempre con scarsi risultati).
    io so che l'offerta della ps3 slim a 199 l'ha fatto solo il mediaworld ed è stato letteralmente preso d'assalto tanto che un'offerta che doveva durare qualche giorno è durata a conti fatti non più di 2 ore. Tutte le altre ps3 a 200€ probabilmente sono fat di cui i rivenditori vogliono liberarsi.

  12. #12
    Fidel Mbanga-Bauna L'avatar di er romanista
    Registrato il
    01-07
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    5.346
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    Tutte le altre ps3 a 200€ probabilmente sono fat di cui i rivenditori vogliono liberarsi.
    Si ma dove?

  13. #13
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.276
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    io so che l'offerta della ps3 slim a 199 l'ha fatto solo il mediaworld ed è stato letteralmente preso d'assalto tanto che un'offerta che doveva durare qualche giorno è durata a conti fatti non più di 2 ore. Tutte le altre ps3 a 200€ probabilmente sono fat di cui i rivenditori vogliono liberarsi.
    Non sono di certo le vendite di quelle 2 ore di Mediaworld a risollevare la disastrosa situazione di vendite della PS3
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

  14. #14
    efestion
    Ospite
    Citazione DjSim1 Visualizza Messaggio
    Non sono di certo le vendite di quelle 2 ore di Mediaworld a risollevare la disastrosa situazione di vendite della PS3
    Ma non solo, direi anche che il fatto che mediaworld abbia proposto questo"richiestissimo" modello a ben 100 euro in meno sia esplicativo

  15. #15
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Citazione DjSim1 Visualizza Messaggio
    Non sono di certo le vendite di quelle 2 ore di Mediaworld a risollevare la disastrosa situazione di vendite della PS3
    mai detto, ma di certo l'iniziativa non ha avuto "scarsi risultati" visto che sono andate a ruba. Comunque il fatto che in 2 ore siano state vendute 5000 modelli di ps3 in italia (o almeno mi pare fosse questa la cifra messa a disposizione da MW) vuol dire che la ps3 fa gola a parecchie persone e che l'unica cosa a frenarle è il prezzo, non la qualità della console.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •