Offerte Unieuro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Offerte Unieuro

Cambio titolo
  1. #1
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865

    Offerte Unieuro

    ciao a tutti gente!
    volevo solo segnalare che oggi sono andato all'Unieuro e vendono molti giochi per 360 e DS a 14.90€ e per Ps3 a 24.90€ (non si capisce bene perchè ) nei cestoni, come fossero merda...
    in realtà ho visto cose interessanti, tipo B&K: Nuts and Bolts a 14.90€ o Double Agent allo stesso prezzo...

    per DS e Ps3 non sono stato a controllare perchè ero di fretta, ma credo si possano trovare buoni titoli in mezzo a molta merda...

    spero di essere stato almeno un po' utile...


  2. #2
    l'idraulico della sega L'avatar di ivandream
    Registrato il
    10-09
    Località
    sirolo (an)
    Messaggi
    1.579
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    ciao a tutti gente!
    volevo solo segnalare che oggi sono andato all'Unieuro e vendono molti giochi per 360 e DS a 14.90€ e per Ps3 a 24.90€ (non si capisce bene perchè ) nei cestoni, come fossero merda...
    in realtà ho visto cose interessanti, tipo B&K: Nuts and Bolts a 14.90€ o Double Agent allo stesso prezzo...

    per DS e Ps3 non sono stato a controllare perchè ero di fretta, ma credo si possano trovare buoni titoli in mezzo a molta merda...

    spero di essere stato almeno un po' utile...
    da unieuro fanno così quando stanno per chiudere, quindi mi sa che tra due mesetti li ci va un media world ,cmq si prima che chiudesse da unieuro ho preso giochi tipo god of war 2 prima stampa a 2 €!!! e diversi giochi per xbox a 3 euro tutto nuovo e infine diversi mgs 4 a soli 18 euro prima stampa

  3. #3
    Peanut butter jelly time!
    Ospite
    B&K: Nuts and Bolts è sempre trattato come se fosse merda, mentre invece è un gioiellino.

  4. #4
    Maestro di Cerimonia L'avatar di Publito
    Registrato il
    02-07
    Località
    Prov. Novara
    Messaggi
    1.895
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    ciao a tutti gente!
    volevo solo segnalare che oggi sono andato all'Unieuro e vendono molti giochi per 360 e DS a 14.90€ e per Ps3 a 24.90€ (non si capisce bene perchè ) nei cestoni, come fossero merda...
    in realtà ho visto cose interessanti, tipo B&K: Nuts and Bolts a 14.90€ o Double Agent allo stesso prezzo...

    per DS e Ps3 non sono stato a controllare perchè ero di fretta, ma credo si possano trovare buoni titoli in mezzo a molta merda...

    spero di essere stato almeno un po' utile...
    Dov'è unieuro a novara?
    Quasi quasi sabato ci faccio un giretto.

  5. #5
    Anatas13 L'avatar di casaccius11
    Registrato il
    08-05
    Località
    Teramo. Età 20
    Messaggi
    1.825
    Citazione ivandream Visualizza Messaggio
    da unieuro fanno così quando stanno per chiudere, quindi mi sa che tra due mesetti li ci va un media world ,cmq si prima che chiudesse da unieuro ho preso giochi tipo god of war 2 prima stampa a 2 €!!! e diversi giochi per xbox a 3 euro tutto nuovo e infine diversi mgs 4 a soli 18 euro prima stampa
    no no tranquillo...sto in un unieuro ed è un'offerta che fanno tutti gli uni d'italia..e comunque ci sono giochilli interessanti. resident evil uc per wii a 24,90, mgs portable ops per psp a 7 euro, stessa cosa per crisis core ff..


    CODICE WII: 1636 0236 5518 2221

    codice amico Mario Kart DS: 030126 802133
    codice amico Tony Hawk AS:536933 230867

  6. #6
    l'idraulico della sega L'avatar di ivandream
    Registrato il
    10-09
    Località
    sirolo (an)
    Messaggi
    1.579
    Citazione casaccius11 Visualizza Messaggio
    no no tranquillo...sto in un unieuro ed è un'offerta che fanno tutti gli uni d'italia..e comunque ci sono giochilli interessanti. resident evil uc per wii a 24,90, mgs portable ops per psp a 7 euro, stessa cosa per crisis core ff..
    mi sembrava un'abitudine perchè nelle marche già sono 2 che ne chiudono e prima di chiudere hanno fatto questi prezzi pazzi del tipo tutti i giochi ps3 360 e wii a 19€ anche appena usciti

  7. #7
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    A Sesto Fiorentino avevano tanta bella roba PS2, poi sono passato io e non so cosa sia rimasto.

  8. #8
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione Publito Visualizza Messaggio
    Dov'è unieuro a novara?
    Quasi quasi sabato ci faccio un giretto.
    corso Vercelli, dopo (o prima, dipende da dove arrivi, io ti dico venendo dalla città) la Barilla e tutti i concessionari sulla sinistra...


  9. #9
    Maestro di Cerimonia L'avatar di Publito
    Registrato il
    02-07
    Località
    Prov. Novara
    Messaggi
    1.895
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    corso Vercelli, dopo (o prima, dipende da dove arrivi, io ti dico venendo dalla città) la Barilla e tutti i concessionari sulla sinistra...
    Ah, capito.
    Mi viene anche comodo venendo dall'autostrada.

    Grazie.

  10. #10
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione Publito Visualizza Messaggio
    Ah, capito.
    Mi viene anche comodo venendo dall'autostrada.

    Grazie.
    prego, figurati! ^^


  11. #11
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    11.182
    C'era anche Star Wars Force Unleashed a 14,90

    Purtroppo non ci sono più giochi a 6€ come l'altra volta

  12. #12
    Utente L'avatar di gino|ale
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.159
    io all'unieuro di moncalieri provincia di torino avevo trovato fable 2 limited a 14.90! pazzo che nn lo preso il giorno dopo ci sono riandato ma ovviamente nn c'era piu
    Rachel McAdams

  13. #13
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.607
    Non ho presente un unieuro in zona Como-Lecco

  14. #14
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione ivandream Visualizza Messaggio
    mi sembrava un'abitudine perchè nelle marche già sono 2 che ne chiudono e prima di chiudere hanno fatto questi prezzi pazzi del tipo tutti i giochi ps3 360 e wii a 19€ anche appena usciti

    lol, un fan am2 a sirolo?

    un giorno ci dovremmo beccare XD


  15. #15
    LadyYuna
    Ospite
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    ciao a tutti gente!
    volevo solo segnalare che oggi sono andato all'Unieuro e vendono molti giochi per 360 e DS a 14.90€ e per Ps3 a 24.90€ (non si capisce bene perchè ) nei cestoni, come fossero merda...
    in realtà ho visto cose interessanti, tipo B&K: Nuts and Bolts a 14.90€ o Double Agent allo stesso prezzo...

    per DS e Ps3 non sono stato a controllare perchè ero di fretta, ma credo si possano trovare buoni titoli in mezzo a molta merda...

    spero di essere stato almeno un po' utile...
    Ti ringrazio.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •