Prince of Persia: Le sabbie dimenticate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Prince of Persia: Le sabbie dimenticate

Cambio titolo
  1. #1
    Membro del Clan L'avatar di Ryus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    812

    Prince of Persia: Le sabbie dimenticate

    Ai VGA Ubisoft ha annunciato un nuovo capitolo della saga del famoso Principe. Questo capitolo, intitolato Prince od Persia: le sabbie dimenticate andrà a collocarsi tra gli episodi "le sabbie del tempo" e "spirito guerriero". L'uscita è prevista per maggio 2010 su tutte le piattaforme.

    Sono molto curioso di questo nuovo gioco Ubi. Prince of Persia mi piace tantissimo anche se avrei preferito che sviluppassero un seguito dell'ultimo episodio apparso sulle console attuali, magari meno monotono e con un battle system "vero". La veste grafica era divina e rendeva quel mondo bellissimo. Cmq aspettiamo o almeno aspetto con impazienza il ritorno del principe

  2. #2
    Utente L'avatar di Stefan 86
    Registrato il
    09-04
    Località
    Nei circuiti di gara
    Messaggi
    5.684
    Se mantiene la grafica dell'ultimo ma migliorano tutto il resto del gioco potrei farci un pensierino... Se no scaffale, anche a poco...
    Gamertag XBOX360: Kwygibo

    Gamertag PS3: Kwygibo1986

    Gamertag WiiU: Lusertla

    Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di alieno
    Registrato il
    02-04
    Località
    navicella
    Messaggi
    791
    quello che mi è piaciuto di più è il primo e secondo me fanno bene a fare questo pop le sabbie dimenticate anche perchè il cambiamento del principe dal primo allo spirito guerriero è così repentino che c'era proprio bisogno di una spiegazione , spero quindi che sia più simile alle sabbie del tempo che all'ultimo uscito


    ps. il tuo avatar è sbagliato quello che assomiglia di più a marcus è batista
    Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!

  4. #4
    Rosencrantz
    Ospite
    Considerando il fatto che devo recuperarmi anche l' ultimo, ho l' hype a 1000.

  5. #5
    Membro del Clan L'avatar di Ryus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    812
    Citazione alieno Visualizza Messaggio
    quello che mi è piaciuto di più è il primo e secondo me fanno bene a fare questo pop le sabbie dimenticate anche perchè il cambiamento del principe dal primo allo spirito guerriero è così repentino che c'era proprio bisogno di una spiegazione , spero quindi che sia più simile alle sabbie del tempo che all'ultimo uscito


    ps. il tuo avatar è sbagliato quello che assomiglia di più a marcus è batista




    Cmq....quoto quello che hai detto

  6. #6
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    Citazione Stefan 86 Visualizza Messaggio
    Se mantiene la grafica dell'ultimo ma migliorano tutto il resto del gioco potrei farci un pensierino... Se no scaffale, anche a poco...
    hanno già rilasciato un video (l'ho visto su gamespot se non erro) e ha un engine grafico diverso dall'ultimo.

    anche a me spiace

  7. #7
    Maelstorm85
    Ospite
    E la storia del Pop dell'anno scorso la lasciano così?

    Per carità quest'ultimo Pop è stata una stronzata spaventosa, per cui se ne fanno un altro nella vecchia trilogia hanno capito che con quella saga non vanno da nessuna parte....

  8. #8
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    A questo giro provano almeno a fingere che sia un videogioco o lascio il pad alla mia scimmietta ammaestrata?

  9. #9
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763
    Io non ho speranze, ne le avevo prima di vedere questo video, che ha confermato ciò che pensavo.
    Confrontate il volto del "nuovo" principe con quello dell'attore del film e capirete...

  10. #10
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    Io non ho speranze, ne le avevo prima di vedere questo video, che ha confermato ciò che pensavo.
    Confrontate il volto del "nuovo" principe con quello dell'attore del film e capirete...
    il gioco accompagnerà l'uscita del film

  11. #11
    Membro del Clan L'avatar di Ryus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    812
    Vabè però credo che la struttura della "vecchia" trilogia sia forte e che cmq il sistema di combattimento possa essere buono, visto quello che hanno fatto in "spirito guerriero" e "i due troni".
    Anche il primo Assassin's creed aveva parecchi difetti e col secondo capitolo sono migliorati tantissimo. Secondo me Ubisoft merita fiducia

  12. #12
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763
    Spero solo che continuino il PoP next-gen, a mio parere il migliore: stiloso, molto platform, pochi combattimenti e tutti molto coreografici, direzione artistica da sbavo...
    Poi potranno fare tutti gli altri PoP che vogliono.

    Ed ora che ci penso, anche l'uscita a Maggio mi puzza

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •