Allora la situazione è abbastanza tragica, ieri stavo smanettando per cambiare i tasti di navigazione in windows, l'avevo già fatto una volta quindi vado tranquillo dove devo andare modifico il file BROWSEUI.dll in modo da poter aggiungere quello nuovo che modifichi i tasti ma mentre sto per portare il file nuovo mi si riavvia il pc non chiedetemi perché ma si riavvia vabbè mi dico nulla di grave ora si riaccende metto il file riavvio e tutto a posto, ma invece no. Infatti nella schermata di caricamento di Windows appare ol messaggio che il sistema non ha trovato il file BROWSEUI.dll (che appunto io avevo rinominato per sostituirlo), clicco su ok e proseguo convinto che magari mi farà semplicemente apparire i tasti con uno stile vecchio ma tutto il resto va. Ma invece no dopo che windows carica mi appare solo una schermata nera - pausa bestemmie - riavvio e mi dico vabbè vado nel BIOS e lì ci sarà un modo per risolvere quindi premo F8, bè ho riavviato in tutti i modi possibili ma nulla (a parte uno dove mi appariva una finestra con scritto system32 ma dove sinceramente non sapevo che fare quindi ho chiuso quasi subito) insomma sono qui da voi per sapere se c'è un modo per recuperare sto file ridargli il suo nome e far tornare tutto normale o se devo per forza portare il pc in assistenza.