Notebook nuovo, domanda "tecnica" per gioco "potente"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Notebook nuovo, domanda "tecnica" per gioco "potente"

Cambio titolo
  1. #1
    earthworm jim
    Ospite

    Notebook nuovo, domanda "tecnica" per gioco "potente"

    Ciao Mondo Computer. Non sono solito frequentare questa sezione, ma dovrete fare l'abitudine ai miei post

    Comunque sia, ho questo nuovo notebook: Asus PRO66i, processore intel 2 duo core p7420 2.13 ghz, 6 gb di ram, nvidia geforce gt 220M 1gb di VRAM blablabla..

    Nonostante la mia ignoranza in campo informatico immagino che non sia una cagata di pc, ma va be anche se lo è ormai ho il notebook sopra la mia scrivania quindi non importa


    Volevo testare il pc con qualche gioco nuovo e potente graficamente, non so, sono lontano dal mondo del pc, pensavo che Crysis potrebbe essere ideale...?

    Mi dite che parte con la mia configurazione?

    Comunque sia, consigliatemi qualche gioco con requisiti relativamente alti con cui soddisfare il mio ego e convincermi che aver speso 750 euri appena presi della prima rata della borsa di studio siano stati spesi bene

  2. #2
    Utente L'avatar di mimmomorello
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    532
    dai un'occhiata a questo sito http://cyri.systemrequirementslab.com/srtest/

    Praticamente ti permette di vedere come girerebbero i giochi sulla tua config

  3. #3
    Pierpazzo
    Ospite
    i giochi più pesanti attualmente sono i due Crysis, GTAIV, ARMA2 e Resident Evil 5, direi...

    Sinceramente non so com'è messa la scheda video, perchè le versioni notebook sono meno performanti delle controparti desktop.

  4. #4
    earthworm jim
    Ospite
    Passano tutti.. ma non supportano il win 7 (non penso..dai ) e il processore è al limite, le altre componenti sono supportate.

    Mi riferisco al fatto che ho provato con il sito http://cyri.systemrequirementslab.com/srtest/ i giochi citati da pierpazzo.. penso che partirò scaricando le demo di Arma e di crysis visto che gli altri due li ho per xbox 360

    un piccolo ot... cod6 come è messo come community online ?

  5. #5
    allievo di Archiloco L'avatar di ART_90
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    1.059
    quei test funzionano a minchia...scarica le demo e prova
    We're sick and tired of your ism and skism game
    Die and go to heaven in Jesus' name, Lord
    We know when we understand
    Almighty God is a living man
    You can fool some people sometimes
    But you can't fool all the people all the time
    So now we see the light
    We gonna stand up for our right
    !!!


  6. #6
    earthworm jim
    Ospite
    Ho scaricato la demo di Crysis ed è molto molto fluida, tutto ciò mi porta ad uno stato d'eccitazione fuori dal comune, con pochi euri cercherò di corrompere Babbo Natale affinché mi porti questo gioco sotto l'albero al posto del solito libro edizione economica

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •