Mouse comodo e con filo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mouse comodo e con filo

Cambio titolo
  1. #1
    Yokel
    Ospite

    Mouse comodo e con filo

    Dopo quattro anni di servizio e di supplizio (era dannatamente scomodo), il mio vecchio mouse della Microsoft, piccolissimo e senza fili, comincia finalmente a fare i capricci. Ottimo, non posso che gioirne.

    Quello che voglio è un mouse comodissimo, il più comodo sulla piazza. Non mi serve per giocare (se non sporadicamente a qualche FPS), l'unica cosa che mi interessa è che sia comodo (comodissimo) e che abbia il filo. Cosa mi proponete?

  2. #2
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    Citazione Yokel Visualizza Messaggio
    Dopo quattro anni di servizio e di supplizio (era dannatamente scomodo), il mio vecchio mouse della Microsoft, piccolissimo e senza fili, comincia finalmente a fare i capricci. Ottimo, non posso che gioirne.

    Quello che voglio è un mouse comodissimo, il più comodo sulla piazza. Non mi serve per giocare (se non sporadicamente a qualche FPS), l'unica cosa che mi interessa è che sia comodo (comodissimo) e che abbia il filo. Cosa mi proponete?
    Logitech Mx518, Logitech g5, Roccat Kone: hanno tutti la stessa forma. Se chiaramente hai una mano di medie dimensioni.

    Edit:
    Se hai una mano medio-piccola potresti trovare parecchio comodo il Razer Death Adder.
    Ultima modifica di HaSu(FiRe.RoX; 18-12-2009 alle 11:33:05

  3. #3
    Yokel
    Ospite
    Citazione HaSu(FiRe.RoX Visualizza Messaggio
    Logitech Mx518, Logitech g5, Roccat Kone: hanno tutti la stessa forma. Se chiaramente hai una mano di medie dimensioni.

    Edit:
    Se hai una mano medio-piccola potresti trovare parecchio comodo il Razer Death Adder.
    Grazie per la risposta tempestiva.

    Ho una mano medio-piccola. Il Razer Death Adder mi sembra buono, con un design molto minimale. Il prezzo consigliato?

    EDIT: ah, avrà mica la pellicina di plastica che si rovina?
    EDIT: ah, non ci sono problemi con un mac, no?
    Ultima modifica di Yokel; 18-12-2009 alle 11:46:04

  4. #4
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877

  5. #5
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    Citazione Yokel Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta tempestiva.

    Ho una mano medio-piccola. Il Razer Death Adder mi sembra buono, con un design molto minimale. Il prezzo consigliato?

    EDIT: ah, avrà mica la pellicina di plastica che si rovina?
    EDIT: ah, non ci sono problemi con un mac, no?
    Come ti ha linkato Myzrael Drako.it è uno dei migliori siti, anche e soprattutto come prezzi e tempestività nelle spedizioni.
    Volendo c'è anche questo:
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3490

    Che però è la versione vecchia, da 1800Dpi. Per 5€ vale la pena prendere l'altro, però era già un ottima versione la precedente (io ho provato quella).

    Per una mano medio-piccola, vanno bene anche i mouse segnati sopra (il Kone è leggermente piu' grandino degli altri due).
    Il Death Adder ha una patina gommoso-morbidosa pensata per il grip anche dopo lunghe sessioni. Sul mio Copperhead (venduto 2anni fa) dopo 2 anni di uso quotidiano del computer anche per lunghe sessioni e sul Damondback di mia sorella che ormai ha 3 anni si notano i primi leggerissimi segni di consumo.
    Chiaramente dopo i primi due annetti circa inizia a segnarsi dove appoggi i polpastrelli delle dita. E' del tutto normale per quelle superfici lì, l'Mx518 è in plastica e non hai questo problema, però si vedrà comunque un leggero alone.

    Per la compatibilità con Mac penso non ci siano problemi: prova a mailare Drako, ti rispondono in 24h circa.

    Considera comunque che ti ho indicato questi perchè non hai messo nessuna fascia di prezzo: sono tutti mouse coi controfiocchi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •