Cod 1 multiplayer: ma che schifo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Cod 1 multiplayer: ma che schifo!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791

    Cod 1 multiplayer: ma che schifo!

    In attesa di Natale mi sono fatto imprestare da un mio amico il primo Cod, con tanto di espansione la grande controffensiva.
    Beh, è vecchio ma ne avevo sentito parlare bene
    Beh, iniziamo con i dati, sono morto 16 volte e ho ucciso 226 soldati e la prima
    vita ho uccispo ben 61 persone! Ma come è possibile Non credo di essere coì bravo..
    E infatti c'è una ragione:
    io, americano, potevo uccidere tedeschi o americani senza alcuna differenza, perchè guadagnavo comunque dei punti! Ho cercato di limitermi ai tedeschi salvo quando qualche americano mi attaccava e io mi sfogavo sul gruppeto circostante
    nelle trincee, a distanza di mezzo centimetro uno dall'altro c'erano tedeschi ae americani che non si facewvano alcun problema a stare uno di fianco all'altro
    Ma ancora più bello è vedere soldati sparpagliati qua e là sparare contro i muri o contro la fine della mappa, davvero stupendo E devo dire che ben 95% dei giocatori sparava a muzzo senza ragione. Tant'è che potevo attraversare la mappa senza morire..

    Scusate, ma che razza di gioco è una schifezza del genereeee?

  2. #2
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione mattyfog Visualizza Messaggio
    In attesa di Natale mi sono fatto imprestare da un mio amico il primo Cod, con tanto di espansione la grande controffensiva.
    Beh, è vecchio ma ne avevo sentito parlare bene
    Beh, iniziamo con i dati, sono morto 16 volte e ho ucciso 226 soldati e la prima
    vita ho uccispo ben 61 persone! Ma come è possibile Non credo di essere coì bravo..
    E infatti c'è una ragione:
    io, americano, potevo uccidere tedeschi o americani senza alcuna differenza, perchè guadagnavo comunque dei punti! Ho cercato di limitermi ai tedeschi salvo quando qualche americano mi attaccava e io mi sfogavo sul gruppeto circostante
    nelle trincee, a distanza di mezzo centimetro uno dall'altro c'erano tedeschi ae americani che non si facewvano alcun problema a stare uno di fianco all'altro
    Ma ancora più bello è vedere soldati sparpagliati qua e là sparare contro i muri o contro la fine della mappa, davvero stupendo E devo dire che ben 95% dei giocatori sparava a muzzo senza ragione. Tant'è che potevo attraversare la mappa senza morire..

    Scusate, ma che razza di gioco è una schifezza del genereeee?
    hai beccato un server con qualche mod

  3. #3
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    dici? ma non ho capito.. perchè fanno robe del genere? la gente si diverte a perdere??

  4. #4
    *** L'avatar di Sjmo_00
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    2.519
    Ma dai avrai giocato in qualche server moddato, il primo cod è un gioco stupendo in multy, il più più bello IMHO.



  5. #5
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione mattyfog Visualizza Messaggio
    dici? ma non ho capito.. perchè fanno robe del genere? la gente si diverte a perdere??
    lo fanno per variare un po il gioco...cmq quando ti connetti ad un server se vedi che ti incomincia a scaricare qualcosa esci e prova con un altro server

  6. #6
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    si raga era moddatoo :P
    Per fortuna!

  7. #7
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    A ecco, perchè non me lo ricordavo così il multy del primo cod XD.
    Donnarumma ju29ro.

  8. #8
    Ultrafancazzista L'avatar di EnrickSolt
    Registrato il
    03-06
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2.789
    disattiva dal menù il download di contenuti personalizzati, così entri solo nei server base
    Il contrario della violenza non è il pacifismo, è l'intelligenza.

  9. #9
    Utente L'avatar di Cobra1269
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    789
    ah ecco perchè cod 1 in multi è un capolavoro.. non so quante ore della mia vita ho perso per colpa sua..

  10. #10
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    cancella qualunque file custom che hai preso, disattiva i download dei mod dalle opzioni del gioco e vai solo sui server ufficiali.

  11. #11
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Oddio, non era IL gioco multiplayer definitivo, ma era giocabilissimo senza tutta quella fuffa. Ah, ricordo con affetto i bei tempi in cui fu allegato da GMC e mi dedicavo alla caccia indiscriminata di qualunque =Sith= sui server (I sith erano il clan di GMC formatosi in quei giorni)

    Peccato i server si siano svuotatosi paurosamente con l'uscita di Cod2 e poi COd4.
    Il Micio che saltava nel Tempo

  12. #12
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Hahahah voglio entrare in quel server...che bordello dev'essere stato
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  13. #13
    Utente L'avatar di WhiteFox
    Registrato il
    08-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.055
    Citazione Sjmo_00 Visualizza Messaggio
    Ma dai avrai giocato in qualche server moddato, il primo cod è un gioco stupendo in multy, il più più bello IMHO.
    IMHO the best rimarra sempre allied assolut

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    09-08
    Località
    Pietra Ligure(SV)
    Messaggi
    1.022
    entra in un server sd un po serio, tipo ocrana ati se esiste ancora, poi ne riparliamo D:

  15. #15
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Micio_del_Cheshire Visualizza Messaggio
    Oddio, non era IL gioco multiplayer definitivo, ma era giocabilissimo senza tutta quella fuffa. Ah, ricordo con affetto i bei tempi in cui fu allegato da GMC e mi dedicavo alla caccia indiscriminata di qualunque =Sith= sui server (I sith erano il clan di GMC formatosi in quei giorni)

    Peccato i server si siano svuotatosi paurosamente con l'uscita di Cod2 e poi COd4.
    io lo presi al day one da un sito italiano, lo davano a 40€ (come mafia per chi si ricorda), ci si poteva stare, grande acquisto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •