Saviano: Maroni? Uno dei migliori ministri dell'Interno di sempre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: Saviano: Maroni? Uno dei migliori ministri dell'Interno di sempre

Cambio titolo
  1. #1
    ale91vr
    Ospite

    Saviano: Maroni? Uno dei migliori ministri dell'Interno di sempre

    Dedicato a tutti i detrattori di Maroni del forum. Saviano qui è l'idolo di molti, cosa ne pensate?
    Roma, 22 dic (Velino) - “Roberto Maroni? Sul fronte antimafia è uno dei migliori ministri dell’Interno di sempre”. Così Roberto Saviano apre l’intervista sul settimanale Panorama, in edicola da domani. “Ho sempre fatto riferimento alla tradizione che fu della destra antimafia: Paolo Borsellino si riconosceva in questa tradizione – sostiene lo scrittore -. Il centrosinistra ha responsabilità enormi nella collusione con le organizzazioni criminali: le due regioni con più comuni sciolti per mafia sono Campania e Calabria. E chi le ha amministrate negli ultimi 12 anni? Il centrosinistra”. A Panorama l’autore di “Gomorra” e di “La Bellezza e l’Inferno” offre di sé un’immagine diversa da quella si sempre: “è un errore - dichiara - far diventare la battaglia antimafia una battaglia di parte. Anche perché le mafie non guardano a destra o a sinistra, ma soltanto al proprio interesse e all’avvicinabilità dei rappresentanti politici, a qualunque livello essi si trovino”. Non risparmiando critiche al Governo attuale, Roberto Saviano conclude affrontando il tema degli interventi legislativi sulle intercettazioni: “nella lotta alla mafia - dice - sono uno strumento indispensabile. E ora diverrebbe talmente difficile poterle fare, e ancor più poterle proseguire per un tempo adeguato a ottenere dei risultati, che la macchina della giustizia viene nuovamente oberata di burocrazia, ossia rallentata”.
    http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=1028161

  2. #2
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Mi sfugge su quali basi l'ha detto.
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  3. #3
    Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    Località
    Como/Lugano
    Messaggi
    5.558
    a parte che di tanto in tanto qualche stronzata la dice pure lui, va bene essere coraggiosi a scrivere libri come il suo ma non per questo è il Vangelo

    ma è visibilmente fascista.

  4. #4
    Zererico
    Ospite
    Che io ricordi, quando Illuminato ha dato quei famosi dati sugli arresti, ci si è complimentati (più o meno... ), qua sul forum, anche con Maroni eh.

  5. #5
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    continuo a ritenerlo un bischero, vista anche l'ultima proposta sul reato d'opinione applicato al web
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  6. #6
    Zererico
    Ospite
    Citazione full metal samurai Visualizza Messaggio
    continuo a ritenerlo un bischero, vista anche l'ultima proposta sul reato d'opinione applicato al web
    Ah sì, verissimo.

  7. #7
    ale91vr
    Ospite
    Citazione Zero77 Visualizza Messaggio
    Che io ricordi, quando Illuminato ha dato quei famosi dati sugli arresti, ci si è complimentati (più o meno... ), qua sul forum, anche con Maroni eh.
    io mi ricordo un ripetersi di:
    è stata solo la magistratura e la polizia, che coraggiosamente ha lavorato nonostante i tagli di Maroni.

    Citazione full metal samurai Visualizza Messaggio
    continuo a ritenerlo un bischero, vista anche l'ultima proposta sul reato d'opinione applicato al web
    ha fatto marcia indietro:
    http://it.reuters.com/article/intern...5BL0RT20091222

  8. #8
    Utente L'avatar di -Urasawa-
    Registrato il
    12-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.413
    Saviano si oppone a Berlusconi e poi scrive libri per la Mondadori e lascia interviste a Panorama...

    Comunque Maroni ha (se li ha) buoni risultati contro la mafia più che altro a causa del suo orientamento fascisteggiante.


  9. #9
    Zererico
    Ospite
    Citazione ale91vr Visualizza Messaggio
    io mi ricordo un ripetersi di:
    è stata solo la magistratura e la polizia, che coraggiosamente ha lavorato nonostante i tagli di Maroni.
    I tagli di Tremonti, non di Maroni. Mica li fa lui...
    Buon per noi.

  10. #10
    ale91vr
    Ospite
    Citazione Zero77 Visualizza Messaggio
    I tagli di Tremonti, non di Maroni. Mica li fa lui...
    io ho scritto Maroni perchè qualche utente insultava proprio Maroni per i tagli, non Tremonti.

  11. #11
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione ale91vr Visualizza Messaggio
    io mi ricordo un ripetersi di:
    è stata solo la magistratura e la polizia, che coraggiosamente ha lavorato nonostante i tagli di Maroni.
    semmai i tagli di Tremonti ma tantè

    ha fatto marcia indietro:
    http://it.reuters.com/article/intern...5BL0RT20091222

    comunque sempre proposta stupida ed inapplicabile rimane
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  12. #12
    L'ultimo dei guerrieri L'avatar di Mussaqquid
    Registrato il
    03-08
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    2.171
    Citazione -Urasawa- Visualizza Messaggio
    Saviano si oppone a Berlusconi e poi scrive libri per la Mondadori e lascia interviste a Panorama...

    Comunque Maroni ha (se li ha) buoni risultati contro la mafia più che altro a causa del suo orientamento fascisteggiante.

    mi sfugge un attimo questa affermazione.. su che base dici che maroni ha un orientamento fascisteggiante?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    Località
    cyberspazio
    Messaggi
    6.469
    Maroni è un personaggio da stimare, lo voglio Presidente del Consiglio.

  14. #14
    John Karlson
    Ospite
    Dovrei dar fede ad un articolo appartenente ad una testata con un titolo "il velino"?

    .. Con tutta la buona volontà ma avrò grosse difficoltà; in ogni caso non racchiude il motivo quindi, visto che bisogna sapere prima di giudicare promuovo un invito e mi eclisso.

  15. #15
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Intanto Maroni è quello che si preoccupava di fare un decreto che falcidiasse internet e la possibilità di opposizione...

    Comunque

    "Anche perché le mafie non guardano a destra o a sinistra, ma soltanto al proprio interesse e all’avvicinabilità dei rappresentanti politici, a qualunque livello essi si trovino"

    Non ci voleva Saviano per dircelo, è cosa ben nota, vedi Bassolino e tanti altri.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •