consiglio cambio cpu su questa configurazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: consiglio cambio cpu su questa configurazione

Cambio titolo
  1. #1
    Figlio della Mamma L'avatar di __SLASH__
    Registrato il
    02-05
    Località
    |O|O|O|O|
    Messaggi
    3.823

    consiglio cambio cpu su questa configurazione

    allora, ho una asus p5b se, con 3gb di ram ed un intel e2200. Il procio in questione è ormai datato, cosa mi sapete consigliare a buon prezzo per socket 775?

  2. #2
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    mah il skt 775 è morto , su quella mb puoi mettere tutta la serie Exxxx o Qxxxx, quanto vorresti spendere?

  3. #3
    Figlio della Mamma L'avatar di __SLASH__
    Registrato il
    02-05
    Località
    |O|O|O|O|
    Messaggi
    3.823
    100 euro?? Bastano?

  4. #4
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    sui 95 € cè E7500 dual core, oppure spendendo un po di piu 115€ cè il quad q8300. cmq aspetta qualche altro consiglio.

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    le cpu a 1333 sono con bios beta, chissà se è solo per evitarsi asistenza o cosa..non andrei di cpu troppo potenti su una mobo simile in ogni caso

  6. #6
    Figlio della Mamma L'avatar di __SLASH__
    Registrato il
    02-05
    Località
    |O|O|O|O|
    Messaggi
    3.823
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    le cpu a 1333 sono con bios beta, chissà se è solo per evitarsi asistenza o cosa..non andrei di cpu troppo potenti su una mobo simile in ogni caso
    Mmm merlozzo consigliami il massimo che posso montarci sopra, anche perché sarà l'ultimo upgrade che gli farò a questa machina

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    oltre al 2200, cosa c'è a bordo? ali com'è? giochi molto, la vga rimarrà quella che mi dirai? vediamo di prendere una cpu decente e via.. la mobo tii permette minime opzioni di OC? un e7500 sarebbe tutt'altro che disprezzabile specie se alzato un pochetto..

  8. #8
    Figlio della Mamma L'avatar di __SLASH__
    Registrato il
    02-05
    Località
    |O|O|O|O|
    Messaggi
    3.823
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    oltre al 2200, cosa c'è a bordo? ali com'è? giochi molto, la vga rimarrà quella che mi dirai? vediamo di prendere una cpu decente e via.. la mobo tii permette minime opzioni di OC? un e7500 sarebbe tutt'altro che disprezzabile specie se alzato un pochetto..
    Si l'ho uso per giocare senz'altro ho un ali normale da 500w e una geforce 8800 gts 320 che sinceramente non mi va di cambiare diciamo che voglio un procio capace di far uscire il massimo che è possibile con questa macchina!

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    un e7500 di per sè sembrerebbe la cpu ideale rispetto al budget, alla fascia della mobo, all'ali... un q9550 oltre a costare un botto rischierebbe di stare male sotto quell'ali e mobo


    certo non è che ci siano enormi differenze ma dovresti sentire un bel saltino, specie (soprattutto) se nei giochi la cpu ti fa da tappo, cosa comunque possibilissima sotto 1280..

  10. #10
    Figlio della Mamma L'avatar di __SLASH__
    Registrato il
    02-05
    Località
    |O|O|O|O|
    Messaggi
    3.823
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    un e7500 di per sè sembrerebbe la cpu ideale rispetto al budget, alla fascia della mobo, all'ali... un q9550 oltre a costare un botto rischierebbe di stare male sotto quell'ali e mobo


    certo non è che ci siano enormi differenze ma dovresti sentire un bel saltino, specie (soprattutto) se nei giochi la cpu ti fa da tappo, cosa comunque possibilissima sotto 1280..
    Io vorrei prenderlo soprattutto per gta 4 che ora si gira, ma magari un cpu migliore mi aiuterebbe ulteriormente

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    per gta4 ti servirebbe un quad sicuro, è uno dei pochi giochi a usarlo abbastanza bene; ma è comunque ottimizzato col culo, la versione pc è decisamente fatta male nonostante tutto.


    se sei molto preso da questa cosa, mi permetto, al posto di un q9550 e similari, di considerare... una x360, che te lo farebbe girare perfettamente.. )

  12. #12
    Figlio della Mamma L'avatar di __SLASH__
    Registrato il
    02-05
    Località
    |O|O|O|O|
    Messaggi
    3.823
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    per gta4 ti servirebbe un quad sicuro, è uno dei pochi giochi a usarlo abbastanza bene; ma è comunque ottimizzato col culo, la versione pc è decisamente fatta male nonostante tutto.


    se sei molto preso da questa cosa, mi permetto, al posto di un q9550 e similari, di considerare... una x360, che te lo farebbe girare perfettamente.. )
    Grazie merlozzo, ci avevo anche già pensato. Non si sa mai che natale non mi porti qualcosa del genere grazie ancora eh!

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se gta4 è una delle motivazioni principali, mi pare la cosa più logica, pensadoci un po' facci sapere, chè tanto, mancan 2 giorni ormai ghghgh

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •