Campionato gtr 2 prima edizione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 108

Discussione: Campionato gtr 2 prima edizione

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    04-07
    Località
    Dietro di te!
    Messaggi
    4.703

    Campionato gtr 2 prima edizione

    Allora , mi è saltato in testa di fare un campionato tra noi di games village con gtr 2.
    Spero che in molti apprezzeranno e si uniranno alla causa.




    GIOCO RICHIESTO :








    VERISONE DEL GIOCO


    la versione del gioco da usare è quella BASE(NIENTE MOD ) , per evitare problemi di vario genere durante le partite.

    In breve , usiamo il gioco PULITO PATCHATO CON LA PATCH 1.1


    SE NON VI RIUSCITE A CONNETTERE A INTERNET NEL GIOCO , SCARICATE QUESTA PATCH

    http://www.gpteam.it/home/index.php?option=com_content&view=article&id=514:gtr2-online-patch&catid=43:gtr2




    ISCRIZIONI

    chi desidera partecipare al campionato di gtr 2 di games village , posti sul thread un messaggio con scritto :

    es: IO THEGAMER23 VOGLIO ISCRIVERMI AL CAMPIONATO DI GTR2


    POI AGGIUNGETE (SE AVETE) il vostro contatto msn o email per tenerci in contatto meglio.

    isnomma deve capirsi bene , io vi aggiungerò alla lista degli iscritti.

    oppure mi mandate un mp . è uguale asd.


    Per vari cambi di programma , informazioni sulla data prescelta degli eventi farò sapere gli iscritti tramite messaggio persnale o contattandovi via email o msn.






    COME FACCIAMO


    Useremo la LAN (rete locale).
    Voi che vi unite dovete installare HAMACHI https://secure.logmein.com/products/hamachi2/?lang=it
    Una volta installato creerete un profilo , poi tramite dei tasti ben visibili vi potrete unirvi alla mia rete chiamata " CAMPIONATO GTR2 " senza virgolette.
    LA password sarà " CIVETTA " senza virgolette.
    Una volta fatto questo vi troverete nella mia rete e ci metteremo daccordo chattando sul da farsi.
    Dopodichè entrate nel gioco , andate in network locale e cliccate su "indirizzo ip" o una cosa del genere .
    mettete il mio indirizzo ip , che vedete su hamachi , unitevi e il gioco è fatto.



    REGOLE , punteggio , ecc ecc









    • in base a quanti saremo stabiliremo il punteggio , è chiaro che se saremo in pochi i punti non saranno quelli classici ma li modificheremo noi.







    • Poi , stabiliamo un giorno nella settimana per fare l'evento (qualifica e gara) , se partecipate vedete però di essere presenti quel giorno , altrimenti perderete punti preziosi.






    • SE mancherete per 2 gare consecutive verrete squalificati.


    • La serie da usare la decideremo assieme


    • le gare saranno 6 , nei migliori circuiti del mondo (spa ovviamente) , verrà poi stilato un calendario che metterò nell'op


    • le qualifiche saranno di 60 minuti , la gara del 50 percento


    • gli aiuti potranno essere utilizzati in caso di guida scorretta , comportamenti inadeguati potranno esserci sanzioni (in termini di punteggio ) o squalifica


    • il vincitore del campionato otterrà gloria eterna , basta questo direi.e avrà il diritto di vantarsi a vita.


    ACCORRETE NUMEROSI


    LISTA ISCRITTI


    THEGAMER23
    BUCCIAMARCIA [email protected]
    HACKER21
    MATTYFOG
    DRAGOPAZZO

    GLI INDECISI

    mattyfog






    CALENDARIO UFFICIALE

    MONZA
    1 gennaio (venerdì) : ore 19.00 qualifiche
    a seguire la gara .


    OSCHERSLEBEN

    5 gennaio (martedì): ore 19.00 qualifiche
    a seguire la gara



    IMOLA

    10 gennaio (domenica) : ore 19.00 qualifiche
    a seguire la gara



    MAGNY-COURS

    17 gennaio (domenica) : ore 19.00 qualifiche
    a seguire la gara




    ESTORIL

    24 gennaio (domenica) : ore 19.00 qualifiche
    a seguire la gara




    SPA FRANCORCHAMPS

    31 gennaio (domenica) : ore 19.00 qualifiche
    a seguire la gara
    Ultima modifica di Don Dema; 14-09-2020 alle 10:47:09

  2. #2
    hitfreezy
    Ospite
    Parteciperei, ma non sono mai riuscito ad andare oltre la quarta sfida della scuola guida (con tutti gli aiuti attivati, eh), quindi meglio che lascio stare.

  3. #3
    ... L'avatar di Illuvatar
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3.701
    Io sinceramente lo comprerei visto che non mi dispiacciono i giochi di guida!ho anche GT leggend ma non riesco ancora a giocarci on line visto che i simbin hanno cambiato un po' di cose sui server e per giocarci online bisogna fare un' operazione che non ho propio capito...cosa che bisogna fare anche con GTR2 (da quel che ricordo)

  4. #4
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134
    Ho GTR Evolution (ovviamente anche Race 07 ) se no avrei partecipato volentieri

  5. #5
    La Marmotta L'avatar di rspire69
    Registrato il
    02-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.317
    ragazzi mi sapete dire dove posso trovare la mod per migliorare la grafica?!

  6. #6
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    cavolo sarò scarsissimo ma se riesco partecipo.. mi arriveranno g25 e gioco la prossima settimana
    vi farò sapere e poi mi iscrivo :P

  7. #7
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Iscritto, iscritto e ancora iscritto! Mettimi pure nella lista, da domani pur essendo la vigilia inizio a perfezionare tutti gli assetti. MSN [email protected] (lo utilizzo anche come indirizzo e-mail principale).

    Consiglio a tutti (ed è meglio metterlo nell'OP per farlo notare a tutti): se avete GTR Evo o 07 e vi piace, compratevi questo GTR2: ha la grafica più scarsa, ma è infinitamente più bello!

    Oltre a SPA immagino ci siano pure Monza e Imola almeno, giusto? E NON ci saranno Pergusa e Anderstorp, giusto? Il regolamento iniziale da te stilato mi pare buono, solo un'annotazione: evitiamo di usare gli aiuti, consiglio di lasciare solo la frizione automatica per chi non avesse il terzo pedale apposito. Per il resto, tutto disattivato: solo in questo modo verrà premiato chi ha uno stile di guida più pulito e avrà lavorato meglio sul setup (e già con la frizione automatica il differenziale in bloccaggio non serve a niente, ma tant'è). Per la serie suggerisco la GT, la trovo decisamente più divertente ed ogni errore viene severamente punito (come giusto che sia).

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    04-07
    Località
    Dietro di te!
    Messaggi
    4.703
    Citazione Bucciamarcia Visualizza Messaggio
    Iscritto, iscritto e ancora iscritto! Mettimi pure nella lista, da domani pur essendo la vigilia inizio a perfezionare tutti gli assetti. MSN [email protected] (lo utilizzo anche come indirizzo e-mail principale).

    Consiglio a tutti (ed è meglio metterlo nell'OP per farlo notare a tutti): se avete GTR Evo o 07 e vi piace, compratevi questo GTR2: ha la grafica più scarsa, ma è infinitamente più bello!

    Oltre a SPA immagino ci siano pure Monza e Imola almeno, giusto? E NON ci saranno Pergusa e Anderstorp, giusto? Il regolamento iniziale da te stilato mi pare buono, solo un'annotazione: evitiamo di usare gli aiuti, consiglio di lasciare solo la frizione automatica per chi non avesse il terzo pedale apposito. Per il resto, tutto disattivato: solo in questo modo verrà premiato chi ha uno stile di guida più pulito e avrà lavorato meglio sul setup (e già con la frizione automatica il differenziale in bloccaggio non serve a niente, ma tant'è). Per la serie suggerisco la GT, la trovo decisamente più divertente ed ogni errore viene severamente punito (come giusto che sia).

    questo è lo spirito giusto !!!
    ti segno tra gli iscritti !!!
    SIamo in due per adesso , speriamo di crescere in numero.
    Per quanto riguarda i circuiti io metterei solo i migliori (spa , monza , donington , brans hatch , oschersleben , imola ) .
    Per quanto riguarda gli aiuti non vorrei che il campionato fosse solo per PRO ,perchè magari c'è gente che vuole partecipare ma che non è bravissima e togliere tutti gli aiuti tranne la frizione mi pare eccessivo.
    cmq benvenuto al campionatoh!

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    04-07
    Località
    Dietro di te!
    Messaggi
    4.703
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Parteciperei, ma non sono mai riuscito ad andare oltre la quarta sfida della scuola guida (con tutti gli aiuti attivati, eh), quindi meglio che lascio stare.

    eh dai , neanch'io sono pro.
    vieni vieni!

  10. #10
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Capito. Che aiuti intendi consentire?

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    04-07
    Località
    Dietro di te!
    Messaggi
    4.703
    Citazione Bucciamarcia Visualizza Messaggio
    Capito. Che aiuti intendi consentire?
    quelli del livello semi professionista.
    è sempre impegnativo eh


    ah , ti ho aggiunto su msn


    EDIT: sei te stefans miniss?
    Ultima modifica di thegamer23; 24-12-2009 alle 12:00:53

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    04-07
    Località
    Dietro di te!
    Messaggi
    4.703
    sto cercando di arruolare seguaci per il campionato.
    con le buone o con le cattiveh-

    spero che qualcuno si unisca.
    almeno dobbiamo arrivare a 5-6 membri sennò si fa poco.
    Ultima modifica di thegamer23; 24-12-2009 alle 12:56:43

  13. #13
    muduuu L'avatar di Hacker21
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.102
    a mè piacerebbe unirmi a voi ma devo vedere di ritrovare il gioco.....
    fox ciao ------------ IL MIO DIO È ASD


  14. #14
    Utente L'avatar di Sebastian6600
    Registrato il
    01-08
    Località
    Mantova
    Messaggi
    1.665
    Citazione Hacker21 Visualizza Messaggio
    a mè piacerebbe unirmi a voi ma devo vedere di ritrovare il gioco.....
    Quoto
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    damasosos92

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    04-07
    Località
    Dietro di te!
    Messaggi
    4.703
    Citazione Hacker21 Visualizza Messaggio
    a mè piacerebbe unirmi a voi ma devo vedere di ritrovare il gioco.....
    cerca cerca!

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •