Gta IV,che inferno!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Gta IV,che inferno!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Squalo 96
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    9

    Gta IV,che inferno!

    Sono tremendamente deluso della versione pc di Gta Iv. Per poter giocare devi cambiare il disco,iscriverti a il Rockstar Game Social Club,iscriverti a Games 4 Windows Live,controllare le licenze e poi(forse)giocare. Il gioco mi ha dato problemi e ho dovuto reinstallarlo con l'account già creato e poi il gioco non funzionava nemmeno. Tempo perso:2 ore.
    In questi momenti rimpiango non avere una play3...
    Io ne so di più di te. E'dimostrato. Da Chi?Da Me!

  2. #2
    Pierpazzo
    Ospite
    scarica la patch.

  3. #3
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Anche io dopo 2 ore per farlo funzionare lo buttato, c'e' lo su xbox 360 e la e magnifico, ora pero' lo comprato su steam visto che era in offerta per 7,49 Euro, devo ancora provarlo ma penso sia piu' facile del gioco scatolato.

  4. #4
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Che la processione rituale voluta da Rockstar per l'installazione sia ridicola è un dato di fatto, ma chissà come cazzo è possibile che ci sia sistematicamente chi è capace di perdersi in un bicchier d'acqua.
    Io tre minuti dopo la fine del download stavo già giocando, al day one, senza farmi venire una crisi esistenziale per fare un paio di operazioni a prova di ritardato.

    Citazione nickgames Visualizza Messaggio
    Anche io dopo 2 ore per farlo funzionare lo buttato, c'e' lo su xbox 360 e la e magnifico, ora pero' lo comprato su steam visto che era in offerta per 7,49 Euro, devo ancora provarlo ma penso sia piu' facile del gioco scatolato.
    Cristo ("tanti auguri!"), non hai azzeccato un verbo neanche per una pura fatalità statistica. Per forza che poi non sai neanche fare un'installazione.

  5. #5
    Utente L'avatar di Goliathus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Noceto
    Messaggi
    488
    Comprato ieri in offerta su Steam, scaricato ed installato oggi.
    Ne ho provati di giochi in vita mia, ma una rogna del genere non mi era ancora capitata..

    Proprio come te ho perso un sacco di tempo tra messaggi del cavolo (del tipo: cambio lingua, operazione in corso: attendere prego... Per poi scoprire che basta premere Invio) e iscrizioni varie che mai utilizzerò (live e rockstar).

    Alla fine sono comunque riuscito a farlo partire e almeno mi funziona correttamente (tra l'altro è un gran bel gioco).
    Goliathus

  6. #6
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Senti io scrivo come mi pare e piace PUNTO, e poi chi te la detto che non sono riuscito ad installarlo, ti sbagli lo installato ci ho giocato e lo cancellato.

  7. #7
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Citazione nickgames Visualizza Messaggio
    Senti io scrivo come mi pare e piace PUNTO
    Certo, e ne paghi le dovute conseguenze in termini di pubblico ludibrio.

  8. #8
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Mi accodo a Tuco, ed aggiungo: se giochi come scrivi, mi meraviglia che tu sappia accendere la 360.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  9. #9
    Utente L'avatar di Goliathus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Noceto
    Messaggi
    488
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Che la processione rituale voluta da Rockstar per l'installazione sia ridicola è un dato di fatto, ma chissà come cazzo è possibile che ci sia sistematicamente chi è capace di perdersi in un bicchier d'acqua.
    Io tre minuti dopo la fine del download stavo già giocando, al day one, senza farmi venire una crisi esistenziale per fare un paio di operazioni a prova di ritardato.


    Cristo ("tanti auguri!"), non hai azzeccato un verbo neanche per una pura fatalità statistica. Per forza che poi non sai neanche fare un'installazione.
    Bravo, ma permettimi di dire che sono "operazioni a prova di ritardato" se magari se già un po' navigato con queste cose (intendo Live e affini).
    I titoli a cui gioco di solito sono leggermente meno fumosi per quanto riguarda l'installazione (questa è una comica).

    Buon Natale

    PS: senza rancore ovviamente
    Goliathus

  10. #10
    Roby.Bizkit
    Ospite
    l'installazione è stata ridicolissima...fortuna che ho già games for windows...ma la cosa che mi dà rabbia è:

    ati hd4870 1gb ddr5
    asus p5kpl
    quadcore q6600
    3gb di ram

    ed ho una grafica di merda?? =|

  11. #11
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Certo, e ne paghi le dovute conseguenze in termini di pubblico ludibrio.
    Io non pago un bel niente, prenditi il tuo italiano e vai a rompere ad un altra persona.

    Citazione iamalfaandomega Visualizza Messaggio
    Mi accodo a Tuco, ed aggiungo: se giochi come scrivi, mi meraviglia che tu sappia accendere la 360.
    Tu che vuoi tornatene nel nido.

  12. #12
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Citazione nickgames Visualizza Messaggio
    Tu che vuoi tornatene nel nido.
    Scusa, ho notato solo ora che non sei italiano. Però dovresti farlo presente subito, almeno ti si potrebbe aiutare a correggerti invece di deriderti.
    Insomma, alla fin fine è sempre colpa tua.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  13. #13
    hitfreezy
    Ospite
    Thread su GTA IV, che inferno

  14. #14
    Roby.Bizkit
    Ospite
    estremamente deluso..patchato e tutto ed è ancora buggato...deluso deluso deluso.

  15. #15
    gg1992_user
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Thread su GTA IV, che inferno
    davvero
    cmq la protezione di gta 4 è qualcosa di davvero odioso, dovrebbero inibire chi l'ha inventata

    EDIT:
    Citazione Roby.Bizkit Visualizza Messaggio
    estremamente deluso..patchato e tutto ed è ancora buggato...deluso deluso deluso.
    guarda, con l'ultima patch è migliorato moltissimo, almeno nel mio caso (ma non solo)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •