Dead or Alive 4 esclusiva Xbox(ufficiale)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Dead or Alive 4 esclusiva Xbox(ufficiale)

Cambio titolo
  1. #1
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Dead or Alive 4 esclusiva Xbox(ufficiale)

    Tomonobu Itagaki,leader del team Tecmo, ha dichiarato(notizia presa da XMU) che Ninja Gaiden e'in avanzata fase di sviluppo,e ha confermato la lavorazione di altri due titoli per Xbox: Dead or Alive chronos(un best of della serie), e, udite udite, Dead or Alive 4, i motivi che stanno spingendo Itagaki a supportare Xbox massicciamente sono questi:"Al momento Xbox e'l'unica piattaforma che mi permette di realizzare cio'che voglio"... Questo e'quanto, proprio per smentire le voci che si erano create intorno a una possibile conversione per Ps2 e GC del titolo...

  2. #2
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Sperem !! che fai : Dead Or alive ? COn la : e la D attaccate ? ti viene la faccia !! ! Invasione degli !


    TrD

  3. #3
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Lo aspetto!Non oso pensare come sarà il 4 ,visto l'insuperabile 3 capitolo

  4. #4
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Elettro,si vocifera che la Tecmo mettera'appunto un nuovo motore grafico per il quarto capitolo,pensa che roba!

  5. #5
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    2 aggiunte:

    la prima: Non è DoA4

    la seconda: Ecchissenefrega

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  6. #6
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    ***** scusate

    Non avevo visto che ero sul canale Xbox....

    Non è che me lo cancellate?

    thanx

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  7. #7
    Ma dai, Neme! La tua presenza qui è sempre ben accetta!

    Cmq...ODIO Doa ^_^'
    Molto meglio Tekken per i miei gusti

    Ninja Gaiden, invece, mi attira!

  8. #8
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da Matty

    Ninja Gaiden, invece, mi attira!
    Eh Ninja Gaiden è già un altra cosa

    Ps: ma non dovevi mandarmi un Mp importante?

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  9. #9
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Nemesis
    2 aggiunte:

    la prima: Non è DoA4

    la seconda: Ecchissenefrega

    $.t.a.r.s.
    Invece e'proprio il 4 caro Nemesis,ti spiego:i giochi attualmente in lavorazione sono tre:Ninja Gaiden,Dead or Alive Chronos(quello che dici tu e che sarebbe il meglio di tutti i capitoli),e Dead or Alive 4...Puoi dirmi che mi sbaglio,ma se il creatore della serie dichiara sulla rivista ufficiale che il titolo e'Dead or Alive 4,non credo si sbagli...Poi e'ufficiale,so che non te ne frega,ma qui non stiamo a parlare di Ps2,quindi...

  10. #10
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Alla faccia della sviolinata neme...ma cosa ti è preso?Vacci piano con i film dell'orrore...

  11. #11
    Inviato da Nemesis

    Ps: ma non dovevi mandarmi un Mp importante?
    Eh, sì, appena ho tempo te lo mando
    Sono un po' pieno di compiti questi giorni ^___^'

  12. #12
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Be, non mi piace molto DOA, comunque quella del motore grafico è una bufala colossale...io mi sbizzarrisco con VF4:FE !!!

  13. #13
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Ah, Bruciatore prfavore mi puoi mandare per MP, l' indirizzo della notizia ?
    Grazie..

  14. #14
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Neme
    Ah, Bruciatore prfavore mi puoi mandare per MP, l' indirizzo della notizia ?
    Grazie..
    Allora sei cieco,ho scritto che la notizia e'ufficiale e pubblicata da XBMU...

  15. #15
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Neme
    Be, non mi piace molto DOA, comunque quella del motore grafico è una bufala colossale...io mi sbizzarrisco con VF4:FE !!!
    Che non ti piace molto DOA non gline frega a nessuno in questo canale,se hai letto bene il mio post ho scritto:"si vocifera che il motore grafico...",non ho detto che si tratti di una notizia ufficiale(il motore grafico,sia ben chiaro,il gioco uscira'eccome!),quindi vedo che non riesci a capire il senso di una frase e cerchi sempre di alzare polemiche...Per quanto riguarda VF4:FE,la notizia dell'esclusiva Sony e'una bufala,visto che Yu Suzuki non ha rilasciato nessuna notizia ufficiale in merito,ma si vocifera(capito?vocifera,non e'ufficiale)che il gioco uscira su tutte e tre le console verso la primavera del prossimo anno...Quello che dice le bufale sei te,visto che le nostre notizie necessitano del link per essere credute,mentre quelle che fate voi seono sempre e comunque vere...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •