Tom Clancy:SPLINTER CELL preso!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 86

Discussione: Tom Clancy:SPLINTER CELL preso!

Cambio titolo
  1. #1
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Cool Tom Clancy:SPLINTER CELL preso!

    Stamattina alle 10 sono andato a prendere questo attesissimo titolo,volete sapere quali sono state le mie impressioni? ,mi spiego?Non solo il gioco tecnicamente e' splendido,ma i problemi riscontrati nella demo,ossia Scrolling verticale e antialiasing,sono stati corretti magistralmente dalla UBI,la cosa che impressiona di piu'sono le luci,che creano delle atmosfere da urlo,e fanno vedere di cosa e'capace l'Xbox,ma non e'finita,il piatto forte e'senza dubbio il doppiaggio,mai mi sono sentito tanto coinvolto e appassionato in uno stealth game...La giocabilita'si attesta su ottimi livelli,per adesso la storia sembra non fare una grinza,trasportando Sam in un avventura fatta di complotti internazionali,insomma le stesse emozioni che si provano quando si guarda un film di Tom Clancy(Al vertice della tensione...),che dire,questo gioco ha superato le mie aspettative,fin'ora gli do'un bel 10,se poi ci saranno crolli della trama(alla MGS2 per intenderci,da Raiden in poi...),saro'il primo a comunicarlo,ma per adesso Splinter Cell rimane,senza ombra di dubbio,uno dei migliori giochi della storia dei videogames...Solid Snake ha trovato pane per i propri denti...


    Dimenticavo,il gioco e'molto ostico,i livelli di difficolta'sono due:Normale e Difficile,quindi ci vuole molta pazienza,ma chiunque possieda un Xbox DEVE avere questo gioco,capolavoro assoluto...

  2. #2
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Sono contento per te!Godi anche per noi che dovremo attendere un po di giorni...o almeno io.Lo sapevo che il gioco finito era perfetto,caz le demo sono demo...Tienici aggiornati sui dettagli tecnici

  3. #3
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Guarda ti dico proprio un dettaglio tecnico: nella prima missione bisogna salire sul tetto di un palazzo, appena arrivati c'e'il comignolo di un camino che fuma in maniera paurosa, non che ne sputi tano, ma proprio l'effetto del fumo volumetrico e'spettacolare, veramente, se trovo altri dettagli te lo dico... Ah! un'altra cosa con l'andare avanti si resta coinvolti in un disastro, dobbiamo assolutamente passare all'interno di una palazzina in...fiamme!, l'effetto del fuoco e'qualcosa che lascia ammutoliti, poi e'stato rivisto il visore notturno, adesso l'immaggine compare sempre in bianco e nero, ma gli sviluppatori hanno aggiunto nuovi effetti per valorizzare il realismo, insomma dalla demo ad ora ci sono stati troppi cambiamenti rilevanti, quindi chi giudica questo gioco dalla demo non merita neanche l'ascolto...

  4. #4
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    azzz!!!!L'invidia mi si sta portando viaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
    UFFA PERO'''!!!!!LO VOGLIO PURE IOOOOO!!!!!!(
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  5. #5
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Deve essere il mio prossimo acquisto , assieme a Fifa 2003 . Quanto l' hai pagato ?!?!
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  6. #6
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Tsuby2002
    Deve essere il mio prossimo acquisto , assieme a Fifa 2003 . Quanto l' hai pagato ?!?!
    Mi ha sparato 74€,che poi sono diventati 72€,che era tutto quello che avevo in tasca...Mi ha detto che il costo cosi'elevato e'giustificato dal fatto che le spese di doppiaggio hanno costretto la UBI a prendere questa decisione...Sono sicuro che lo trovate a 69€ al Mediaworld(mi sembra che Matty aveva detto che il costo si aggirava intorno ai 55/60€,se e'veramente cosi'fammelo sapere,che vado dal negoziante e melo inc*lo io ben benino!)

  7. #7
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Anch'io ho un'invidia irrefrenabile.....
    Devo aspettare ancora 1 mese per portarmi a casa questo capolavoro...

  8. #8
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Dovrebbero pagarmi la prima settimana di settembre,che caxxo lavoro e mi pagano posticipatamente!

  9. #9
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Nuovi particolari:anche il visore termico ha subito un restyling,apparendo molto piu'realistico adesso,non che sulla demo l'effetto fosse brutto,ma ora e'tutta un'altra cosa...Poi volevo comunicare che piu'vado avanti piu'la storia si fa interessante,adesso devo riuscire a individuare una talpa alla CIA,ma il livello e'molto difficile...Per Elettro:volevi sapere dettagli tecnici?Senti qua:a un certo punto del gioco bisogna trovare informazioni pesanti in una raffineria in mezzo all'oceano(un po'alla Metal Gear...),e'essenziale non farsi notare,quindi si sceglie di passare sotto un ponte(tra tubi e fili) che...sta per saltare in aria!Nel momento in cui riusciamo ad appigliarci al cavo che ci trarra'in salvo un esplosione investira'la zona,ma noi riusciremo a sventare la minaccia!Inutile dire come sia rappresentato tutto cio',il fuoco acceca veramente,l'acqua dell'oceano sotto di noi e'vera,e il fuoco si rispecchia creando particolari giochio di luce...Tutto questo si svolge al tramonto,e l'impatto grafico e'notevole,con un sole rosso sangue che dona solo ansia alla gia'frenetica azione,a questo punto,pero',mi domando come riusciranno a convertire tale gioiello sulle altre piattaforme,sopratutto sulla Ps2!Sara'un'impresa ardua,ma dopo quello che hanno fatto a Max Payne,mi piange il cuore pensare cosa faranno a Splinter Cell ...


    P.S.Gli extra sono troppi,peggio di un DVD,in piu'ci sono le demo video di Ghost Recon e XIII...Questo gioco merita,l'unico difetto che e'rimasto riguarda la compenetrazione di poligoni che si nota solamente quando si nasconde una guardia in prossimita'di un muro,cmq il difetto non avviene quando si afferranno i nemici da dietro,oppure quando Sam si appoggia a una superficie,il difetto c'e',ma solo quando il cadavere viene sistemato(se questo e'un difetto...Cmq l'ho fatto notare perche',se non lo avessi fatto,qualche plaistationaro convinto,tra qualche giorno,avrebbe aperto un post su A che Gioco giochiamo con il titolo:"Splinter Cell davvero un capolavoro?"...L'ho fatto prima io in modo da risparmiarvi la fatica )
    Ultima modifica di Bruciatore; 29-11-2002 alle 21:12:40

  10. #10
    Utente L'avatar di Rosso25
    Registrato il
    11-02
    Località
    Arosio (co)
    Messaggi
    443
    bruciatore se vai su http://www.ludostore.it e vedi qnt costa mi sa che vai a incularti veramente il tuo negoziante ciao
    Firma superiore ai limiti da regolamento

  11. #11
    Utente L'avatar di THE ANSWER
    Registrato il
    10-02
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    155
    Io lo vado a prendere lunedi pomeriggio...me lo sono fatto arrivare da un negozio d desenzano....azz ma se mi dici ke e molto piu bello del demo all'ora svengo....
    Migliorare un capolavoro e un impresa ardua, se non impossibile. Bungie, che "l'impossibile" lo fa gia da tempo, si sta attrezzando per i miracoli.

  12. #12
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Bruciatore ci stai portando al martirio...caz io non ci sto più dentro!però resisterò,non mi voglio rovinare lo spettacolo subito...Devo subire...ho voluto comprare prima onimusha 2 e eternal darkness,adesso ne pago le conseguenze

  13. #13
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Raga,mi sono bloccato di brutto,non riesco a infiltrarmi dentro la CIA,le sto provando di tutti i colori,ma non credo ce la faro'!

  14. #14
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Re: Tom Clancy:SPLINTER CELL preso!

    Inviato da Bruciatore
    Stamattina alle 10 sono andato a prendere questo attesissimo titolo,volete sapere quali sono state le mie impressioni? ,mi spiego?Non solo il gioco tecnicamente e' splendido,ma i problemi riscontrati nella demo,ossia Scrolling verticale e antialiasing,sono stati corretti magistralmente dalla UBI,la cosa che impressiona di piu'sono le luci,che creano delle atmosfere da urlo,e fanno vedere di cosa e'capace l'Xbox,ma non e'finita,il piatto forte e'senza dubbio il doppiaggio,mai mi sono sentito tanto coinvolto e appassionato in uno stealth game...La giocabilita'si attesta su ottimi livelli,per adesso la storia sembra non fare una grinza,trasportando Sam in un avventura fatta di complotti internazionali,insomma le stesse emozioni che si provano quando si guarda un film di Tom Clancy(Al vertice della tensione...),che dire,questo gioco ha superato le mie aspettative,fin'ora gli do'un bel 10,se poi ci saranno crolli della trama(alla MGS2 per intenderci,da Raiden in poi...),saro'il primo a comunicarlo,ma per adesso Splinter Cell rimane,senza ombra di dubbio,uno dei migliori giochi della storia dei videogames...Solid Snake ha trovato pane per i propri denti...


    Dimenticavo,il gioco e'molto ostico,i livelli di difficolta'sono due:Normale e Difficile,quindi ci vuole molta pazienza,ma chiunque possieda un Xbox DEVE avere questo gioco,capolavoro assoluto...
    .....complimenti!! io dovrò aspettare minimo una settimana per averlo........Sicilia del c.........8(

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1

    Hannibal

    Ciao a tutti.
    Potresti dirmi se hanno inserito nel gioco definitivo effetti ematici visibilil
    (Sangue su muri, pavimenti, ecc.) e se la fisica é migliorata (le lattine nella demo cadono sempre in piedi ed i corpi dei nemici sempre dallo stesso lato).

    Sto sbaV

    CIAO e grazie

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •