Tom Clancy:SPLINTER CELL preso! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 86

Discussione: Tom Clancy:SPLINTER CELL preso!

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Inviato da Bruciatore
    Mi ha sparato 74€,che poi sono diventati 72€,che era tutto quello che avevo in tasca...Mi ha detto che il costo cosi'elevato e'giustificato dal fatto che le spese di doppiaggio hanno costretto la UBI a prendere questa decisione...Sono sicuro che lo trovate a 69€ al Mediaworld(mi sembra che Matty aveva detto che il costo si aggirava intorno ai 55/60€,se e'veramente cosi'fammelo sapere,che vado dal negoziante e melo inc*lo io ben benino!)

    Io lo pago "solo" 54 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #17
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Hannibal

    Inviato da ievna
    Ciao a tutti.
    Potresti dirmi se hanno inserito nel gioco definitivo effetti ematici visibilil
    (Sangue su muri, pavimenti, ecc.) e se la fisica é migliorata (le lattine nella demo cadono sempre in piedi ed i corpi dei nemici sempre dallo stesso lato).

    Sto sbaV

    CIAO e grazie
    Il sangue c'e',ma non s'appiccicano macchie contro il muro nè tantomeno sui pavimenti,la fisica delle lattine non lo so(non ci ho fatto molto caso,in un gioco del genere uno non e'che si mette a vedere come cade la lattina ),ma i corpi non cadono sempre nella stessa maniera,dipende,se si colpiscono diritti in faccia cadono indietro stecchiti,a volte si accasciano su un fianco...Questo gioco'e'spettacolare,ho superato il pezzo critico,mi trovo dentro gli uffici della CIA!Ragazzi che titolo!

  3. #18
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Sono le 2.15,ho appena spento l'Xbox,oggi ci avro'giocato per 10/11 ore (e pensare che qualcuno diceva che dopo tre o quattro ore c'erano problemi di surriscaldamento...),il carisma che scaturisce Splinter Cell e'da oscar,il ritmo i gioco si attesta su livelli altissimi,non si ha mai un attimo di respiro,e bisogna saper usare il cervello,ancora non sono uscito dalla CIA, considerate che non bisogna uccidere nessun agente,solo tramortirli ed evitargli di far scattare l'allarme,adesso vedo il furgoncino che mi deve prendere per l'estrazione,ma alcuni agenti hanno fermato l'autista e lo hanno fatto scendere,io devo cercare di finire il mio rapimento(!),portando il sequestrato sulle spalle e cercare di far svenire tutte le guardie,inutile dire che sto messo malissimo,un solo colpo e sono morto,un solo allarme e la missione fallisce...Adesso non ce la faccio proprio a concludere questa missione,il dio Morfeo sta venendo a prendermi...Comprate sto kazzo di gioco...

  4. #19
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Se mi concedi una battuta,"oggi x box ti ha proprio ammazzato di brutto"...queste sono le capacità delle nuove console,tutto ai max livelli,come abbiamo sempre desiderato...Bruciatore se pensiamo alla marea di nuovi capolavori che ci riserverà l'immediato futuro,facciamo prima a prenotare un letto in una bella casa di cura,qui rischiamo la salute...E' troppo bello sto mondo

  5. #20
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Tutti ricoverati per una nuova sindrome causata dal vdg.Tutti nella stessa stanza a farci dei mega partitoni con x box,insieme alle infermiere naturalmente...Poi ci mettiamo in mezzo anche una bella t******,e via...Infermiera scusi dove lo metto il pad?E lei risponde mettilo qui...
    Ultima modifica di Neo; 1-12-2002 alle 23:48:33

  6. #21
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Ah Ah,grande Elettro,cmq stamane sono andato dal negoziante per via dei soldi,sai qual'e'stata la sua risposta?"E che te posso fa'?Neanche noi lo paghiamo 55€!",a quel punto non ho sbroccato,anche perche'non sarebbe servito a niente,gli ho solo ricordato in tre mesi quanti giochi e accessori ho comprato da lui:Enclave,Buffy,Spiderman,Sega GT,il controller S,il controller per GC...Ho fatto due conti e gli ho fatto questo ragionamentoer 20€ stai perdendo un cliente che in tre mesi ti ha portato qualcosa come un milione di vecchie lire,non vi dico la sua faccia,non ha trovato il tempo di rispondere,o megli non aveva parole,visto che il negozio era abbastanza pieno e qualcosa come 7 Splinter Cell non sono stati venduti,i ragazzi che stavano facendo la fila per pagare il gioco lo hanno appoggiato tutti vicino al banco e,con mio orgoglio,hanno comunciato a dire che,forse,sarebbe stato meglio andare di corsa al Media...Immagginatevi la scena...Cmq il negozio si chiama:F.LLI AGOSTINELLI,si trova a Genzano di Roma,e esorto chiunque a non andarci,visto che di LADRI stiamo parlando!!

  7. #22
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Grande mossa bruciatore,i miei complimenti!E' cosi che vanno trattati questi...Come se 55 o 60 euro non fossero già abbastanza per un vdg,ladri!!!!!!

  8. #23
    DieBoss
    Ospite
    E io me lo gusterò su Piccì.

  9. #24
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    incredibile : ho preso sprinter cel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    uno spettacolo, non ho mai visto un gioco in cui si gestiscono i giochi di luce come sprinter cell .
    di fronte a tanta bellezza c'è da fare una sola cosa: .

    altro che metal gear solid 2 (ho anche quello).

    che ladri in quel negozio, io 'ho pagato 54.90.

  10. #25
    Inviato da Bruciatore
    Ah Ah,grande Elettro,cmq stamane sono andato dal negoziante per via dei soldi [CUT]
    Bruciatore, sei semplicemente un grande! Non ho altro da dirti Davvero, così si fa! Bravo!!

    Ah, ragazzi, Splinter Cell è il gioco dell'anno, c'è ben poco da fare. Non avevo mai visto nulla di simile in tutta la mia vita di videogiocatore

  11. #26
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Matty
    Bruciatore, sei semplicemente un grande! Non ho altro da dirti Davvero, così si fa! Bravo!!

    Ah, ragazzi, Splinter Cell è il gioco dell'anno, c'è ben poco da fare. Non avevo mai visto nulla di simile in tutta la mia vita di videogiocatore
    Giusto,ho appena spento la mia X dopo un pomeriggio di azioni furtive(pensa,Matty,che arrivato alla fine del livello "QG CIA",ho dovuto ricominciare la missione,per via dei tanti allarmi che avevo fatto suonare e per l'energia,un solo colpo ed ero morto!Cmq adesso l'ho superata,chissa'che fine ha fatto la figlia di Sam,Sara...Eh gia',la trama e'fantastica,poi con quel doppiaggio!Guarda,mi duole dirlo,ma fino a ieri il miglior titolo per Xbox era Halo,da oggi e'Splinter Cell!

  12. #27
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Un'altra innovazione pesante che ha introdotto Splinter Cell a questo genere sono le telecamere adesive,dovreste vederle all'azione!Nel momento in cui le sparate,si vanno ad appiccicare sul muro,istantaneamente ne prendiamo possesso,le potremo far ruotare di 180°,zoomare(troppo),addirittura settare la visuale:notturna o termica...Favolose!Sono sicuro che in MGS 3 le implementeranno ...Matty appena le provi di la tua!

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    torino,armi d assalto.
    Messaggi
    106

    ho comprato slinter cell

    ragazzi ho acquistato anke io questo mitico gioco e lo proverò solo domani...................devo ankora spettare( ( ( ( ( ( ( ( xò mi sapete dire com è il sistema di salvataggio???????????????????????
    grazie
    ciao.

  14. #29
    Utente L'avatar di THE ANSWER
    Registrato il
    10-02
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    155
    Preso anke io!!!!
    Ho telefonato al negozio ke doveva spedirmelo a bs (sentendo il prezzo d bruciatore...) e la tipa mi fa.. "eh sai...i gioki x-box sono belli e costano cari... cmq sara intorno ai 70 euro.........."
    e io gli ho detto..... "sei molto simpatica a dirmi queste cose, ma annulla pura ke lo premdo alla mediaword..."
    L'ho pagato 55,90 EURO!!!

    Il gioco e fenomenale, nn e stato ancora inventato un aggettivo per descrivere la sua bellezza, atmosfera, giocabilita...e un gioco da vivere!
    Be, x il resto ha detto gia tutto bruciatore.....

    Csn tantissime azioni ke puo fare sam....e cmq il demo e tutta un altra cosa rispetto al gioco normale.... il coinvolgimento e 10000000000000000 volte maggiore, come tutto il resto...

    Fantastico!

    voto 8.8, x alcuni difettini stupidi del tipo qnd fai cadere un corpo se vicino al muro magari nn si vede un pezzzzettino d piedi, ma ki seennne frega!
    Questo gioco e un CAPOLAVORO con la c M A I U S C O L A!

    Compratelooooooooooooooooo
    Migliorare un capolavoro e un impresa ardua, se non impossibile. Bungie, che "l'impossibile" lo fa gia da tempo, si sta attrezzando per i miracoli.

  15. #30
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Smettetela,bastaaaaaa,sonooooo tropppppoooooooo invidiosoooooooooo,io devo aspettare un mese per prendere questi capolavoro,come farò?????( ( (
    Forse riesco a convincere i miei genitori... bastano un'pò di bei voti ed il gioco è fatto!!

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •