Tom Clancy:SPLINTER CELL preso! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 86

Discussione: Tom Clancy:SPLINTER CELL preso!

Cambio titolo
  1. #46
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da Tsuby2002
    Splinter Cell diventerà ben presto una religione ...
    Appena prenderò splinter cell ti inviterò a casa mia per provarlo...

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    ...Poi sconsiglio cmq ad alcuni utenti di venire aa infangare questo gioco,anche perchè poi vi controlleremo se avrete l'opportunità di giocarci anche voi...non so se mi spiego...Poi al primo post"SC ora che è su ps2 è il miglior gioco in assoluto",noi vi rideremo in faccia...
    E daje......ho infangato qualcosa?????
    Ma sapete leggere????
    Ho detto che non mi piace, ma siccome l'undicesimo comendamento proibisce di esprimere una propria opinione negativa su un gioco X-Box, la prossima volta sto più attento.


    Poi al primo post"SC ora che è su ps2 è il miglior gioco in assoluto",noi vi rideremo in faccia...

    Semmai queste c@zzate le fanno i media come con MGS2 (un gioco da 8)......

  3. #48
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Tsuby2002
    Splinter Cell diventerà ben presto una religione ...
    ....si, nascerà lo splinterismo!!! ma LOL io aspetto solo che Sc arrivi nei negozi siciliani e poi........ZAP!! sarà mio in un baleno!!!

  4. #49
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Yubei
    Ma Lol!!!

    Bruciatore.......ho già detto che la trama di Sc mi fa c@gare pre via dei vari motivi, più me la racconti, più mi fa schifo.
    Lo sai che impressione mi dai?Di uno che deve disprezzare per forza questo titolo,senza nemmeno conoscerlo un po',anzi per niente!Se devi dire che SC ti fa schifo,ok fai pure,ma almeno spiegaci i motivi che ti portano a pensare questo...Mi sembra che sei stato tu il primo a dire che MGS ha una trama superiore a quella di Splinter,vuoi sapere perche'dici questo?Perche'MGS lo hai giocato e SC no,perche'MGS e'un mito Playstation e SC no,Yubei qui parliamo di videogiochi,se non ci capisci un granche'di stealth game faresti meglio a non postare affatto invece di riempire il topic di caxxate,e poi scusa,la tua l'hai detta?Basta,chiuso,finito,abbiamo capito che non ti piace,vai a scassare i c****i su"Di che Sony sei",che qui gia hai fatto abbastanza...(e meno male che siete voi i primi a dire che un gioco va giocato per essere giudicato,alla faccia della coerenza!)
    Ultima modifica di Neo; 2-12-2002 alle 17:37:06

  5. #50
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da DiStUrBeD
    Forse riesco a prendere splinter cell entro questa settimana...
    I miei si commuovono se prendo un bel voto domani e perciò il dio sam fisher verrà accolto anche in casa mia...
    p.s. So già che elettro starà cercando di suicidarsi a colpi di tastiera sulla testa per l'invidia...
    E' l'invidia mi stà distruggendo,lo ammetto.Però ho finalmente deciso,venerdi sera vado al media e lo compro!Ho anche altri titoli in lista,ma do la precedenza a questo

  6. #51
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Elettro,ho appena trovato nuovi particolari interessanti:innanzitutto oltre alle guardie bisognera'stare attenti ai...cani!Eh si,a un certo punto le sentinelle vanno a passeggio con grossi e cattivi Rotvailer,dato che la missione richiede la massima segretezza(oltre al fatto che se ti sgama una guardia ne avrai minimo 5/6 addosso nel giro di qualche secondo,risultato?Sei morto...),se il cane riesce a percepire il nostro odore,comincera'a cercarci nell'oscurita'piu'totale,fino a quando non sara'in grado di trovarci e avvertire ben benino i suoi padroni...Come fare per evitare tutto cio'?Semplice con l'altra trovata MAI rivelata che la Ubi ha saputo offrirci:le microcamere adesive diversive,in pratica si usano come delle semplici microcamere adesive,si punta con il fucile il punto giusto e il gioco e'fatto,ma in piu'possono"distrarre"le guardi e anche il nostro amico Fido,come fare?Semplice,se si spinge la Y la microcamera emettera'dei fischi umani,immagginatevi a quel punto il cane e la guardia che insospettite si avvicinano,a quel punto...TAC!Si spinge la X e un gas soporifero comincera'a fuoriuscire per addormentare i malcapitati...Che dire Elettro,semplicemente che Splinter Cell e'il miglior videogioco a cui abbia mai giocato,veramente,vola venerdi'a comprarlo,vola!Anzi...Cori,cori,cori,cori,cori...
    Ultima modifica di Bruciatore; 2-12-2002 alle 01:02:48

  7. #52
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    il gioco si distingue per le svariate locazioni in cui si svolgono le missioni!Si comincia dal campo d'addestramento per passare alla stazione di polizia,si va a prendere informazioni in una raffineria di petrolio e ci si butta nei corridoi della CIA, si fa una capatina alla Kalinatec,grossa azienda a scopi illeciti per poi passare per tombini,fognature,palazzi in ristrutturazione e entrare furtivamente nell'Ambasciata cinese!

    a un certo punto perderemo un compagno di squadra,al suo posto subentrera'una biondina niente male,che ci accompagnera'nel quartiere dell'ambasciata cinese,ci faremo due chiacchiere e noteremo che Sam...si e'cambiato!Non piu'maglietta in pelle nera,ma t-shirt nera con dei paragomiti e guanti a mezze dita...Lo so che non e'niente di eclatante,ma questo evento l'ho voluto menzionare proprio per far capire l'imprevedibilita'degli sviluppatori nell'inserire chicche che ergono questo titolo su un altro livello!Yubei,la trama di Splinter sta prendendo proporzioni assurde,e'incredibile come la voglia di sapere cosa succede s'impadronisca di noi e ci spinga ad andare avanti sempre a bocca aperta,questo gran merito non credo sia da attribuire alla grafica,ma proprio alla trama,che resta le fondamenta di questo capolavoro...

    si usano come delle semplici microcamere adesive,si punta con il fucile il punto giusto e il gioco e'fatto,ma in piu'possono"distrarre"le guardi e anche il nostro amico Fido,come fare?Semplice,se si spinge la Y la microcamera emettera'dei fischi umani,immagginatevi a quel punto il cane e la guardia che insospettite si avvicinano,a quel punto...TAC!Si spinge la X e un gas soporifero comincera'a fuoriuscire per addormentare i malcapitati...
    E' un tipico caso di assuefazione da Samfishermania . Cacchio , devo aspettare ancora 9 giorni per la mia prima dose ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  8. #53
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Tsuby2002
    E' un tipico caso di assuefazione da Samfishermania . Cacchio , devo aspettare ancora 9 giorni per la mia prima dose ...
    Come ho detto a Elettro,caro Tsuby:cori,cori,cori,cori,cori...

  9. #54
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Bruciatore
    Elettro,ho appena trovato nuovi particolari interessanti:innanzitutto oltre alle guardie bisognera'stare attenti ai...cani!Eh si,a un certo punto le sentinelle vanno a passeggio con grossi e cattivi Rotvailer,dato che la missione richiede la massima segretezza(oltre al fatto che se ti sgama una guardia ne avrai minimo 5/6 addosso nel giro di qualche secondo,risultato?Sei morto...),se il cane riesce a percepire il nostro odore,comincera'a cercarci nell'oscurita'piu'totale,fino a quando non sara'in grado di trovarci e avvertire ben benino i suoi padroni...Come fare per evitare tutto cio'?Semplice con l'altra trovata MAI rivelata che la Ubi ha saputo offrirci:le microcamere adesive diversive,in pratica si usano come delle semplici microcamere adesive,si punta con il fucile il punto giusto e il gioco e'fatto,ma in piu'possono"distrarre"le guardi e anche il nostro amico Fido,come fare?Semplice,se si spinge la Y la microcamera emettera'dei fischi umani,immagginatevi a quel punto il cane e la guardia che insospettite si avvicinano,a quel punto...TAC!Si spinge la X e un gas soporifero comincera'a fuoriuscire per addormentare i malcapitati...Che dire Elettro,semplicemente che Splinter Cell e'il miglior videogioco a cui abbia mai giocato,veramente,vola venerdi'a comprarlo,vola!Anzi...Cori,cori,cori,cori,cori...
    Semplicemente,non ho parole...

  10. #55
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da elettro74
    Semplicemente,non ho parole...
    Venerdi'chiuderai i rapporti con la vita sociale per un bel po' oltre a non avere piu'parole...

  11. #56
    Utente L'avatar di DarkLord
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    431
    Raga questa mattina alle 8.15 mi compro Splinter Cell (ero a scuola:9 :9 ...me lo aveva comprato un mio amico e oggi me l'ha portato )...Apro in fretta e furia la custodia e mi trovo in mano il DVD e già mi immaginavo questo SPETTACOLO girare sulla mia X-BOX....x 6 ore nn ho fatto altro ke leggere il manuale impaziente di arrivare a casa....
    Alle 2.10 arrivo a casa e accendo subito la mi X (nn ho neanke mangiaoto ) e inserisco il DVD nel lettore e subito parte il gioco....
    Faccio la miassione di addestramento...appena finito mi kiedo se andare a mangiare o continuare....CONTINUO...arrivo nel "vivo" del gioco....faccio i primi passi, entro nell'edificio in fiamme e mi viene subito un cosa da dire....RAGAZZI KE SPETTACOLO!!!!

    Nn ho mai visto un giocò così bello in tutta la mia vita


    Ora vi lascio ke devo affrontare la prossima missione...poi vi farò sapere le mie nuovo impressioni.....

  12. #57
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    ragazzi io non mi ci stacco piu' e' un vero capolavoro

  13. #58
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da DarkLord
    Raga questa mattina alle 8.15 mi compro Splinter Cell (ero a scuola:9 :9 ...me lo aveva comprato un mio amico e oggi me l'ha portato )...Apro in fretta e furia la custodia e mi trovo in mano il DVD e già mi immaginavo questo SPETTACOLO girare sulla mia X-BOX....x 6 ore nn ho fatto altro ke leggere il manuale impaziente di arrivare a casa....
    Alle 2.10 arrivo a casa e accendo subito la mi X (nn ho neanke mangiaoto ) e inserisco il DVD nel lettore e subito parte il gioco....
    Faccio la miassione di addestramento...appena finito mi kiedo se andare a mangiare o continuare....CONTINUO...arrivo nel "vivo" del gioco....faccio i primi passi, entro nell'edificio in fiamme e mi viene subito un cosa da dire....RAGAZZI KE SPETTACOLO!!!!

    Nn ho mai visto un giocò così bello in tutta la mia vita


    Ora vi lascio ke devo affrontare la prossima missione...poi vi farò sapere le mie nuovo impressioni.....
    Splinter cell stà già battendo tutti i record di vendite....

  14. #59
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da supervegeta
    ragazzi io non mi ci stacco piu' e' un vero capolavoro
    Quoto!!!!

  15. #60
    Utente L'avatar di DarkLord
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    431
    Inviato da supervegeta
    ragazzi io non mi ci stacco piu' e' un vero capolavoro

    QUOTO AL 100000000000 %

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •