Steam e format
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Steam e format

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di undescore
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    140

    Steam e format

    allora devo formattare il pc e volevo sapere se in qualche modo potevo salvarmi i giochi che ho cosi dopo reinstallo steam e li rimetto senza riscaricarli

    Un mago non è mai ne in ritardo ne in anticipo, arriva sempre al momento giusto.

  2. #2
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Salvati la sottocartella steamapps di Steam.

  3. #3
    Utente L'avatar di undescore
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    140
    ok grazie mille per la risposta lampo però altra domanda io dopo reinstallo steam e metto dentro questa cartella e lui automaticamente mi dice che ho installato quei giochi o c'è una procedura da seguire, in piu mi sono scordato di dire che passo da xp32bit a win7 64 non so se cambia qualcosa

    Un mago non è mai ne in ritardo ne in anticipo, arriva sempre al momento giusto.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    puoi anche usare la normale procedura di backup, che ci metterà un di più ma comprimerà anche i giochi (meno spazio per il backup) e funzionerà quasi sicuramente da un OS all'altro (personalmente ho provato da Vista 32Bit a Seven 64Bit)

    questa è una fotoguida al backup: Parte 1, Parte 2

  5. #5
    Sigillo
    Ospite
    Io salverei l'intera cartella di steam, non solo steamapps. Tanto che ti cambia... Se hai un hard disk esterno è la cosa più veloce da fare. Se invece usi i dvd allora fai i backup di ogni singolo gioco salvandoti su pendrive tutti i salvataggi

  6. #6
    gg1992_user
    Ospite
    Citazione Sigillo Visualizza Messaggio
    Io salverei l'intera cartella di steam, non solo steamapps. Tanto che ti cambia... Se hai un hard disk esterno è la cosa più veloce da fare. Se invece usi i dvd allora fai i backup di ogni singolo gioco salvandoti su pendrive tutti i salvataggi
    a questo punto può fare il backup in un hdd esterno, non cambia nulla

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •