scambiare pc?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: scambiare pc?

Cambio titolo
  1. #1
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231

    scambiare pc?

    allora un mio amico mi ha proposto di scambiare il mio pc con il suo,
    il modello del mio pc e un hp 6730s il suo e un acer aspire il modello esatto nn lo ricordo ma a 4giga di ram doppio processore e 250giga di memoria praticamente il doppio del mio.io dovrei aggiungere 140euro e vorei sapere se ne vale la pena?voglio dire il suo e migliore la usato poco (lo ha da 7-8 mesi lo scambia unicamente perche li consuma il doppio di energia del mio, e vivendo la maggior parte del tempo in un camper per lui e un problema,
    però ho un dubbio voglio dire alla fine io mi trovo bene con il mio pc lo uso solo per navigare certo avolte e un po lento ma per me nn è un problema, d'altra parte considerando che il suo pc e parecchio migliore nn so cosa fare voi che mi consigliate?

  2. #2
    superzio
    Ospite
    se ti va bene così e non hai in mente di usarlo per giocare (il che vuol dire spendere altri soldi per i giochi), ti consiglio di tenerti il tuo e di sopportare qualche rallentamento ogni tanto, poi vedi tu =)

  3. #3
    WhiteWolf92
    Ospite
    scambi un hp per un acer? non lo fare

  4. #4
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    scambi un hp per un acer? non lo fare
    ametto che nn meneintendo ma perchè no?

  5. #5
    Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.794
    Scusa, ma è questo il tuo pc?
    http://notebookitalia.it/scheda-tecn...-6730s-17.html

    Non vedo perchè scambiarlo con un altro computer che da quel che sai ha solo 4 GB di RAM (che hai anche tu), 250 GB di hard disk (che hai anche tu) ed è un dual core (come il tuo).

    Certo il tuo pc non è il massimo per quanto riguarda i giochi, ma da quel che ho capito non ti interessa molto. Per quanto riguarda il navigare su internet e fare altre cose poco impegnative se la dovrebbe cavare egregiamente. PErsonalmente non capisco il motivo per cui dovrebbe mostrare rallentamenti..

    Comincia con l'informarti meglio sul computer che vorrebbe sbolognarti il tuo amico perchè sento puzza di fregatura!

    Comunque, per quanto riguarda gli ACER, diciamo che non sono sinonimo di garanzia. Ne parlo sia per sentito dire, che per esperienza! Di certo son meglio gli HP, anche se anche questi non è che siano i migliori in circolazione, a mio parere.
    Ultima modifica di Cometanera; 28-12-2009 alle 00:34:59

  6. #6
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    Citazione Cometanera Visualizza Messaggio
    Scusa, ma è questo il tuo pc?
    http://notebookitalia.it/scheda-tecn...-6730s-17.html

    Non vedo perchè scambiarlo con un altro computer che da quel che sai ha solo 4 GB di RAM (che hai anche tu), 250 GB di hard disk (che hai anche tu) ed è un dual core (come il tuo).

    Certo il tuo pc non è il massimo per quanto riguarda i giochi, ma da quel che ho capito non ti interessa molto. Per quanto riguarda il navigare su internet e fare altre cose poco impegnative se la dovrebbe cavare egregiamente. PErsonalmente non capisco il motivo per cui dovrebbe mostrare rallentamenti..

    Comincia con l'informarti meglio sul computer che vorrebbe sbolognarti il tuo amico perchè sento puzza di fregatura!

    Comunque, per quanto riguarda gli ACER, diciamo che non sono sinonimo di garanzia. Ne parlo sia per sentito dire, che per esperienza! Di certo son meglio gli HP, anche se anche questi non è che siano i migliori in circolazione, a mio parere.
    il mio pc e quello solo che il mio a 2giga di ram e il processore e singolo la memoria ora nn ricordo se è 120 o 160 giga probabilmente la mia e la versione base altrimenti nn mi spiego queste differenze

  7. #7
    Utente L'avatar di Max power
    Registrato il
    08-04
    Località
    Correzzola, Italy
    Messaggi
    1.662
    Citazione samurai1987 Visualizza Messaggio
    voglio dire il suo e migliore la usato poco (lo ha da 7-8 mesi lo scambia unicamente perche li consuma il doppio di energia del mio, e vivendo la maggior parte del tempo in un camper per lui e un problema,
    Io ho imparato a diffidare dalla gente che vive in camper... non so se il tuo amico rientra nella categoria birbante

  8. #8
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    Citazione Max power Visualizza Messaggio
    Io ho imparato a diffidare dalla gente che vive in camper... non so se il tuo amico rientra nella categoria birbante
    no lo conosco da una vita il suo pc e ok solo continuo a essere titubante
    se prenderlo ho meno voi che dite?
    ps ma mi sorge il dubbio che questa nn sia la sezione giusta per tale quisito

  9. #9
    Utente L'avatar di riddick95
    Registrato il
    07-09
    Località
    c:/windows/system32
    Messaggi
    187
    Se ti serve un PC da gioco ti consiglio di scambiarlo altrimenti non so se ti conviene. Vedi la velocità del processore del PC del tuo amico.

  10. #10
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Se a te non serve per giocare non vedo perchè dovresti scambiarlo... a questo punto vedi tu se vuoi fare un favore al tuo amico o meno...

    p.s. cazzo hai cannato tutte le h, le hai messe dove non ci vanno e non messe dove invece ci vanno
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  11. #11
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Se a te non serve per giocare non vedo perchè dovresti scambiarlo... a questo punto vedi tu se vuoi fare un favore al tuo amico o meno...

    p.s. cazzo hai cannato tutte le h, le hai messe dove non ci vanno e non messe dove invece ci vanno
    no per giocare o la 360 io il pc lo uso per navigare e scaricare
    gia ai ragione

  12. #12
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    spostato

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •