Problema Mass Effect
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema Mass Effect

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di riddick95
    Registrato il
    07-09
    Località
    c:/windows/system32
    Messaggi
    187

    Problema Mass Effect

    Ieri vado a comprare Mass Effect per PC al GameStop.
    Torno a casa, lo istallo sul mio PC nuovo e avvio il gioco. Mi appare la configurazione del gioco, ma non funziona quindi istallo la patch come mi avevano consigliato e fila tutto liscio, la configurazione del gioco finisce e mi dice che è possibile giocare.
    Premo su GIOCA e mi chiede di inserire il Product Key, io lo inserisco in tutti i modi possibili, con i trattini, senza, tutto attaccato, con gli spazi, ma quando premo OK mi dice di reinserirlo perchè è errato. E' un'oraq che ci sto sopra e sto impazzendo. Ditemi cosa fare. Il mio PC ha tutti i requisiti e non minimi, ma consigliati.
    Che faccio? Tiro il gioco al cane? Oppure lo metto nel gabinetto e tiro la catena?

    p.s. Ho già provato ad andare dal GameStop a cambiarlo, em ne hanno dato un'altro, con un nuovo product key e non funzona lo stesso.

  2. #2
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione riddick95 Visualizza Messaggio
    Ieri vado a comprare Mass Effect per PC al GameStop.
    Torno a casa, lo istallo sul mio PC nuovo e avvio il gioco. Mi appare la configurazione del gioco, ma non funziona quindi istallo la patch come mi avevano consigliato e fila tutto liscio, la configurazione del gioco finisce e mi dice che è possibile giocare.
    Premo su GIOCA e mi chiede di inserire il Product Key, io lo inserisco in tutti i modi possibili, con i trattini, senza, tutto attaccato, con gli spazi, ma quando premo OK mi dice di reinserirlo perchè è errato. E' un'oraq che ci sto sopra e sto impazzendo. Ditemi cosa fare. Il mio PC ha tutti i requisiti e non minimi, ma consigliati.
    Che faccio? Tiro il gioco al cane? Oppure lo metto nel gabinetto e tiro la catena?

    p.s. Ho già provato ad andare dal GameStop a cambiarlo, em ne hanno dato un'altro, con un nuovo product key e non funzona lo stesso.
    Problema arcinoto. I codici della versione Value sono tutti cannati.
    Devi mandare una mail al servizio clienti (o qualcosa dle genere) e segnalare il problema. Loro ti manderanno un codice valido.
    Se hai voglia potresti pure farlo presente a quelli del Gaystop, magari mettono un qualche avviso...
    Chissà tutti quelli che non frequentano forum che hanno fatto
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  3. #3
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Devi mandargli anche la prova che hai il gioco, ad esempio una foto della confezione col vecchio codice leggibile (o anche solo il vecchio codice potrebbe andar bene)
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  4. #4
    Utente L'avatar di riddick95
    Registrato il
    07-09
    Località
    c:/windows/system32
    Messaggi
    187
    a che indirizzo devo mandare la segnalazione e-mail?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •