Il Giornale di Feltri.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: Il Giornale di Feltri.

Cambio titolo
  1. #1
    big_boss
    Ospite

    Il Giornale di Feltri.

    Il Giornale, diretto da Vittorio Feltri, ne ha combinata un'altra. Centro pagina, la famigerata foto di JFK su una barca in compagnia di dolci donzelle e subito scatta il paragone "Ecco l'uomo amato dalle sinistre, altro che il nostro premier" (parafraso il titolo, ormai sul sito hanno cambiato).
    Ovviamente la foto era un falso(fonte), la smentita è arrivata velocissima.
    Non trovate odioso questo continuo attaccarsi alle idiozie da parte di Feltri, senza neppure controllare le proprie affermazioni ?
    Questa non è neppure propaganda è solo diffamazione continua.

    Volevo anche parlare più in generale di questo quotidiano e di come, totalmente asservito al "partito dell'amore" non alimenti invece l'odio tra la gente.

  2. #2
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    il giornale inizia ad assomigliare sempre più a un cane impazzito
    anche la vicenda del direttore dell'avvenire dovrebbe averlo reso chiaro


  3. #3
    Zererico
    Ospite
    Sta foto l'hanno ripresa pure in tanti sui telegiornali mi sa. Che merda.

  4. #4
    sirkain
    Ospite
    la cosa più simpatica è che travaglio lo si condanna per diffamazione perchè ha una sola condanna definitiva, questo che diffama ogni settimana qualcuno per poi tornare sui suoi passi il giorno dopo, non lo tocca nessuno...

    in qualsiasi stato serio sarebbe stato radiato dall'ordine dei giornalisti dopo tutte le cazzate che ha fatto.

  5. #5
    From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Località
    TosiLandia
    Messaggi
    9.143
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio

    in qualsiasi stato serio sarebbe stato radiato dall'ordine dei giornalisti dopo tutte le cazzate che ha fatto.
    Se non ricordo male (e non ho molta voglia di leggermi la sua pagina su Wikipedia), fu radiato dall'albo per aver mandato immagini da siti pedofili in onda durante una edizione al TG1 quando era direttore. Magarì mi sbaglio.

  6. #6
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    Citazione Rated R Superstar Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male (e non ho molta voglia di leggermi la sua pagina su Wikipedia), fu radiato dall'albo per aver mandato immagini da siti pedofili in onda durante una edizione al TG1 quando era direttore. Magarì mi sbaglio.
    era Gad Lerner
    grazie al cielo feltri non è stato direttore del TG1


  7. #7
    From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Località
    TosiLandia
    Messaggi
    9.143
    Citazione lupo1978 Visualizza Messaggio
    era Gad Lerner
    grazie al cielo feltri non è stato direttore del TG1
    Cacchio, è vero. Mi scuso per la dimenticanza.

  8. #8
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Citazione Rated R Superstar Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male (e non ho molta voglia di leggermi la sua pagina su Wikipedia), fu radiato dall'albo per aver mandato immagini da siti pedofili in onda durante una edizione al TG1 quando era direttore. Magarì mi sbaglio.

    Citazione Wikipedia
    Il 21 novembre 2000 Feltri viene radiato dall'albo dei giornalisti. La delibera del Consiglio dell'Ordine dei giornalisti della Lombardia viene presa (all'unanimità) per aver pubblicato la lista dei nomi dei cittadini italiani sotto procedimento giudiziario per accuse di pedofilia. Nel febbraio del 2003 l'Ordine Nazionale dei giornalisti di Roma annulla il provvedimento di radiazione che era stato preso a Milano e lo converte in censura.
    Feltri non è mai stato direttore del TG1.


    Una mia amica dopo averci ragionato per molto tempo è arrivata alla conclusione che Feltri è completamente pazzo.
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  9. #9
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    Citazione Tenente_Pliskin Visualizza Messaggio
    Una mia amica dopo averci ragionato per molto tempo è arrivata alla conclusione che Feltri è completamente pazzo.
    non è pazzo, scrive solo quello che i lettori del giornale vogliono leggere

    L'8 novembre 1997, dopo aver ricevuto 35 querele, smentisce quanto scritto fino ad allora dal Giornale contro Antonio Di Pietro, definendole notizie pubblicate a puro scopo elettorale[5][6]


  10. #10
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    spazzatura
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  11. #11
    From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Località
    TosiLandia
    Messaggi
    9.143
    Il Giornale va preso per quello che è : un giornale di partito. Va bene per chi vota PDL e Lega (forse) e poco altro. Ah sì, per incartare il pesce.

  12. #12
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Rated R Superstar Visualizza Messaggio
    Il Giornale va preso per quello che è : un giornale di partito. Va bene per chi vota PDL e Lega (forse) e poco altro. Ah sì, per incartare il pesce.
    non và bene..un conto è se orienti i tutoi articoli in un certo modo( e questo la fanno tutti) un conto è se ti inventi balle su balle quando ti fà comodo per smerdare le persone e poi scusarti anni dopo quando ormai il danno(mediatico) è stato fatto
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  13. #13
    PaEMa
    Ospite
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    la cosa più simpatica è che travaglio lo si condanna per diffamazione perchè ha una sola condanna definitiva, questo che diffama ogni settimana qualcuno per poi tornare sui suoi passi il giorno dopo, non lo tocca nessuno...

    in qualsiasi stato serio sarebbe stato radiato dall'ordine dei giornalisti dopo tutte le cazzate che ha fatto.
    se non sbaglio Feltri è stato accusato più di una volta... e da quel che ricordo tra quelli che lo accusano di diffamazione c'è pure Fini.

    Citazione Rated R Superstar Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male (e non ho molta voglia di leggermi la sua pagina su Wikipedia), fu radiato dall'albo per aver mandato immagini da siti pedofili in onda durante una edizione al TG1 quando era direttore. Magarì mi sbaglio.
    quello era Gad Lerner ma da quel che so il caso citato da te era una bufala per cacciarlo dal TG1(se non sbaglio fu un giornalista che senza il suo consenso mandò in onda quelle immagini).
    EDIT: per chi ne vuole sapere di più:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Gad_Lerner
    la biografia è fatta piuttosto bene.
    Ultima modifica di PaEMa; 29-12-2009 alle 10:08:37

  14. #14
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    A dir la verità avevo visto la foto su un altro sito e anche li avevano detto che quello era realmente JFK.
    Poi si è confermato un falso; io però, conoscendo che puttaniere fosse quel presidente, avevo pensato: "eccolo là, lo han beccato".

    Vabbè, ricordiamolo perchè voleva invadere Cuba con 1.500 uomini và...

  15. #15
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    se non sbaglio Feltri è stato accusato più di una volta... e da quel che ricordo tra quelli che lo accusano di diffamazione c'è pure Fini.



    quello era Gad Lerner ma da quel che so il caso citato da te era una bufala per cacciarlo dal TG1(se non sbaglio fu un giornalista che senza il suo consenso mandò in onda quelle immagini).
    EDIT: per chi ne vuole sapere di più:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Gad_Lerner
    la biografia è fatta piuttosto bene.
    Nel luglio 2000 ottiene la direzione del TG1. Durante il suo breve mandato come direttore del TG1 Lerner compie una scelta editoriale molto discussa, decidendo di non mandare in onda l'ultima intervista rilasciata dal giudice Paolo Borsellino, ucciso in un attentato mafioso il 19 luglio 1992.

    Sul suo blog personale, Lerner ha ricordato in questo modo quell'episodio: « Non sono per niente coraggioso [...] Vivo nella bambagia e non l’ho mai nascosto. [...] Non ho trasmesso (e neppure con il senno di poi trasmetterei) un’intervista che mi venne recapitata, opera di giornalisti francesi, già montata e confezionata, dal direttore di un altro canale Rai, pochi giorni dopo il mio insediamento. Celli e Zaccaria mi avevano nominato all’insaputa del governo e delle forze politiche abituate a dire la loro sul direttore del Tg1. Intorno a me c’era già molta diffidenza per questo. Ho avuto l’impressione mi si chiedesse una sorta di preventivo schieramento interno su una materia che non ero in grado di controllare. Chiamala prova del fuoco, o polpetta avvelenata. A più di sette anni di distanza è ormai evidente che quella intervista non conteneva notizie fondamentali su Berlusconi. Non modificherei in alcun modo la mia scelta di allora. »
    (Gad Lerner su www.gadlerner.it - 14 dicembre 2007)


Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •