il mio masterizzatore mi fa dannare !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: il mio masterizzatore mi fa dannare !

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di IL KILLER
    Registrato il
    04-06
    Località
    NELL' INFERNO
    Messaggi
    2.097

    Esclamazione il mio masterizzatore mi fa dannare !

    premetto che ho un masterizzatore pioneer ( una delle migliori marche?!?!? ) preso da appena 1 anno , mi sta creando dei problemi ma solo con un certo tipo di dvd di marca commodore ( non so se l'avete mai sentita , penso sia la stessa che ha prodotto la console un pò di ere fa ) .
    i problemi sono vari e cioè uno quando inserisco il dvd e aspetto che carichi , non mi si apre il contenuto del dvd ( me lo trova che cè il dvd nel masterizzatore ) e se clicco sull'icona del dvd mi si blocca il pc e devo riavviare manualmente , la seconda questione è che il contenuto lo riesco a vedere ma non riesco a trasportarlo fuori e mi da errore di scrittura ( si ma io lo riesco a masterizzare con nero e faccio anche la verifica dei dati scritti ) ecc.... Il problema è che queste cose le fa solo con il mio masterizzatore , perchè ho provato con un altro di un mio amico e non fa le biizze e si riesce a trasportare il contenuto nel pc senza problemi , chiedo a voi cosa potrebbe essere il problema e se riusciremo a risolverlo grazie !
    CHE LA FORZA SIA CON TE......
    EEE ... JURASSIC PARK IV ESCE ??

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione IL KILLER Visualizza Messaggio
    premetto che ho un masterizzatore pioneer ( una delle migliori marche?!?!? ) preso da appena 1 anno , mi sta creando dei problemi ma solo con un certo tipo di dvd di marca commodore ( non so se l'avete mai sentita , penso sia la stessa che ha prodotto la console un pò di ere fa ) .
    i problemi sono vari e cioè uno quando inserisco il dvd e aspetto che carichi , non mi si apre il contenuto del dvd ( me lo trova che cè il dvd nel masterizzatore ) e se clicco sull'icona del dvd mi si blocca il pc e devo riavviare manualmente , la seconda questione è che il contenuto lo riesco a vedere ma non riesco a trasportarlo fuori e mi da errore di scrittura ( si ma io lo riesco a masterizzare con nero e faccio anche la verifica dei dati scritti ) ecc.... Il problema è che queste cose le fa solo con il mio masterizzatore , perchè ho provato con un altro di un mio amico e non fa le biizze e si riesce a trasportare il contenuto nel pc senza problemi , chiedo a voi cosa potrebbe essere il problema e se riusciremo a risolverlo grazie !
    potrebbe essere l'ora di cambiare masterizzatore...prima però prova a masterizare su un CD/DVD di una marca almeno semi conosciuta...(commodore )

  3. #3
    Utente L'avatar di IL KILLER
    Registrato il
    04-06
    Località
    NELL' INFERNO
    Messaggi
    2.097
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    potrebbe essere l'ora di cambiare masterizzatore...prima però prova a masterizare su un CD/DVD di una marca almeno semi conosciuta...(commodore )
    si difatti ho detto che è l'unico tipo di dvd che mi legge a fatica , ma tipo marche come tdk e philips me gli legge e scrive senza problemi ( come me gli scrive senza problemi anche i commodore )
    CHE LA FORZA SIA CON TE......
    EEE ... JURASSIC PARK IV ESCE ??

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione IL KILLER Visualizza Messaggio
    si difatti ho detto che è l'unico tipo di dvd che mi legge a fatica , ma tipo marche come tdk e philips me gli legge e scrive senza problemi ( come me gli scrive senza problemi anche i commodore )
    allora perchè lì usi? alcuni masterizzatori hanno problemi con determinate marche

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    fatti un favore e stai su marche affidabili, a prescindere

  6. #6
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    fatti un favore e stai su marche affidabili, a prescindere
    io quelli non li prenderei nemmeno per la confezione!

  7. #7
    Utente L'avatar di IL KILLER
    Registrato il
    04-06
    Località
    NELL' INFERNO
    Messaggi
    2.097
    lo so ma ormai gli ho presi , scusate come si fa a vedere il firmware del msterizzatore ?, vedo così se devo aggiornarlo
    CHE LA FORZA SIA CON TE......
    EEE ... JURASSIC PARK IV ESCE ??

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    nero infotool o giù di li
    io ormai non prendo più nemmeno i verbatim solo philips o quasi

  9. #9
    Utente L'avatar di IL KILLER
    Registrato il
    04-06
    Località
    NELL' INFERNO
    Messaggi
    2.097
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    nero infotool o giù di li
    io ormai non prendo più nemmeno i verbatim solo philips o quasi
    grazie , si beh io reputo i tdk i migliori , ho notato che ho firmware 1.13 meglio se trovo aggiornamenti nel sito della pioneer di aggiornarlo ? o lo lascio così ?
    CHE LA FORZA SIA CON TE......
    EEE ... JURASSIC PARK IV ESCE ??

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se vuoi prova, non si sa mai, magari estendi la compatibilità, basta che il pc non si blocchi o resetti mentre aggiorni il FW..

  11. #11
    Utente L'avatar di IL KILLER
    Registrato il
    04-06
    Località
    NELL' INFERNO
    Messaggi
    2.097
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    se vuoi prova, non si sa mai, magari estendi la compatibilità, basta che il pc non si blocchi o resetti mentre aggiorni il FW..
    quindi me lo consigli ? anche tu allora aggiorni il firmware del tuo masterizzatore ? ah se mi si bloccasse ecc... devo buttare via il masterizzatore ?
    CHE LA FORZA SIA CON TE......
    EEE ... JURASSIC PARK IV ESCE ??

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    si, potenzialemtne, ma ci vuole sifga eh.. comunque la possibilità esiste


    no, non ho mai avuto bisogno di smanettare troppo coi firmware, non avendo particolari esigenze e andando sempre su dischi di marca buona che mi son sempre stati riconosciuti

  13. #13
    Utente L'avatar di IL KILLER
    Registrato il
    04-06
    Località
    NELL' INFERNO
    Messaggi
    2.097
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    si, potenzialemtne, ma ci vuole sifga eh.. comunque la possibilità esiste


    no, non ho mai avuto bisogno di smanettare troppo coi firmware, non avendo particolari esigenze e andando sempre su dischi di marca buona che mi son sempre stati riconosciuti
    ok grazie , posso chiederti quali sono le marche migliori di masterizzatori ?
    CHE LA FORZA SIA CON TE......
    EEE ... JURASSIC PARK IV ESCE ??

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    bah, ormai son tutti i'stess... asus e samsung mi paiono un po' più baracchi degli altri, ma potrebbe esser solo sensazione

    io parlavo della marca dei dischi scrivibili, in ogni caso

  15. #15
    Utente L'avatar di IL KILLER
    Registrato il
    04-06
    Località
    NELL' INFERNO
    Messaggi
    2.097
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    bah, ormai son tutti i'stess... asus e samsung mi paiono un po' più baracchi degli altri, ma potrebbe esser solo sensazione

    io parlavo della marca dei dischi scrivibili, in ogni caso
    cosa vuol dire baracchi ?
    CHE LA FORZA SIA CON TE......
    EEE ... JURASSIC PARK IV ESCE ??

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •