Company of Heroes: consigli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Company of Heroes: consigli

Cambio titolo
  1. #1
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992

    Company of Heroes: consigli

    'Sera, è da circa due settimane che mi sono impuntato con questo gioco, a dir poco splendido, e dopo aver fatto qualche partita con l'IA ho cominciato a giocare online. Tempo fa avevo già giocato a CoH, solamente offline però, quindi non ho avuto problemi a giocare con l'IA. Le cose cambiano con il gioco online, ovviamente. Dopo la terza sconfitta di seguito mi sono stancato Quindi mi affido a voi, sommi strateghi, e vi chiedo qualche consiglio, qualche tattica d'oro, consigli sul metodo da attuare, qual è la fazione migliore e quella peggiore (se c'è ), punti di forza e non, insomma, qualsiasi cosa. Come si suol dire, I need your help

  2. #2
    A Killing Joke L'avatar di Losp4m
    Registrato il
    06-09
    Località
    Dopo la morte
    Messaggi
    751
    beh...personalmente mi trovo bene con le forze dell'asse ma principalmente il problema è che le squadre di fanteria, anche se rinforzate sono numericamente poche, quindi devi spendere di più e farne tante. ma in compenso quasi tutte hanno armi anticarro o per lo meno che danneggiano seriamente i carri. gli americani invece sono più versatili con i fucilieri e la fanteria in generale, ma imho scarseggiano sotto il profilo carri-armati e mandare sempre sti fucilieri con la sticky bomb contro 2 o 3 panzer4 accompagnati da qualche squadra di grenadier con mg42 o volksgrenadier (ma più numerosi questi...muiono a muzzo in poco tempo xD) con mp40...sarà un massacro.

  3. #3
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Forse devi semplicemente perdere altre innumerevoli volte e poi pian pinao impari a giocare online
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  4. #4
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    È questo uno dei miei più grossi problemi, poco dopo l'inizio della partita mi cominciano a mandare quei blindati fastidiosissimi, oppure squadre di mg, e mi trovo in difficoltà perchè non ho i mezzi per batterli (la raccolta delle risorse è lentissima ) Soprattutto con gli Inglesi, che hanno poche unità adatte per i carri nemici.

    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Forse devi semplicemente perdere altre innumerevoli volte e poi pian pinao impari a giocare online
    Questo indubbiamente, però qualche consiglio mi torna utile, anziche perdere come un coglione (e farmi deridere anche, un tizio dopo avermi "incastrato" nel mio QG mi fa "gg" )

  5. #5
    Roby.Bizkit
    Ospite
    cheat

  6. #6
    You will never Jet Alone L'avatar di stealthcom
    Registrato il
    01-05
    Località
    Lodi
    Messaggi
    4.758
    Citazione FoLeY_991 Visualizza Messaggio
    È questo uno dei miei più grossi problemi, poco dopo l'inizio della partita mi cominciano a mandare quei blindati fastidiosissimi, oppure squadre di mg, e mi trovo in difficoltà perchè non ho i mezzi per batterli (la raccolta delle risorse è lentissima ) Soprattutto con gli Inglesi, che hanno poche unità adatte per i carri nemici.



    Questo indubbiamente, però qualche consiglio mi torna utile, anziche perdere come un coglione (e farmi deridere anche, un tizio dopo avermi "incastrato" nel mio QG mi fa "gg" )
    Per prima cosa, con che fazione vorresti giocare?
    Fai solo 1vs1 o anche a squadre?
    Per quanto riguarda i blindati sono gli m8 o i puma?
    In ogni caso la difesa è sempre la stessa, pak o anticarro subito e mine in punti strategici.

  7. #7
    Utente L'avatar di agent_45
    Registrato il
    10-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.529
    Foley_991 a che espansione giochi? al gioco base? cmq anchio non ho grande esperienza in multy.. magari se hai steam addami che ci si fà un game assieme per imparare sono ginolo77 o agent_45 se non mi trovi

  8. #8
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Citazione Roby.Bizkit Visualizza Messaggio
    cheat
    Questo quando non avrò più voglia di giocarci, così mi bannano l'account definitivamente.

    Citazione stealthcom Visualizza Messaggio
    Per prima cosa, con che fazione vorresti giocare?
    Tra le fazioni presenti (uso CoH e l'espansione Opposing Fronts) prediligo gli Americani, comunque non disdegno le altre. Se devo essere preciso non sopporto tanto gli Inglesi; come detto sopra non riesco a difendermi in modo degno dagli attacchi pesanti dei carri nemici, dal momento che la fanteria non può fare niente (a meno che non si scelgano i Commando con il PIAT, ma siamo sempre lì, troppo deboli) e i carri a disposizione (anche quelli che si ottengono scegliendo la divisione corazzata) non sono niente in confronto a un panzer o un tiger tedesco
    Citazione stealthcom Visualizza Messaggio
    Fai solo 1vs1 o anche a squadre?
    Per ora faccio soltanto 1vs1, penso che sia la cosa migliore
    Citazione stealthcom Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda i blindati sono gli m8 o i puma?
    Con "blindati fastidiosissimi" intendo sia l'M8, sia il blindato tedesco di cui mi sfugge il nome (sarebbe quello con il cannoncino anti-fanteria). Gli stronzi me li fanno arrivare subito, e non ho il tempo di organizzarmi e difendermi da questi. Risultato: la mia fanteria spazzata via Con gli Americani se riesco a ottenere le bombe adesive riesco ad arginare le perdite, ma siamo sempre lì, sti blindati sono micidiali per la fanteria.
    Citazione stealthcom Visualizza Messaggio
    In ogni caso la difesa è sempre la stessa, pak o anticarro subito e mine in punti strategici.
    I pak sono ottimi per i tank, soprattutto se più di uno, ma si fanno inculare anche dai genieri Per questo li accompagno sempre a una squadra di fanteria. Per quanto riguarda le mine, le ho usate davvero poche volte, e questo è un mio problema a cui rimedierò

    Citazione agent_45 Visualizza Messaggio
    Foley_991 a che espansione giochi? al gioco base? cmq anchio non ho grande esperienza in multy.. magari se hai steam addami che ci si fà un game assieme per imparare sono ginolo77 o agent_45 se non mi trovi
    Come detto prima, gioco con CoH base e Opposing Fronts. Aspetto che GMC alleghi l'altra No, non ho steam, però ho xfire, se ti interessa sono foley991

  9. #9
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione agent_45 Visualizza Messaggio
    Foley_991 a che espansione giochi? al gioco base? cmq anchio non ho grande esperienza in multy.. magari se hai steam addami che ci si fà un game assieme per imparare sono ginolo77 o agent_45 se non mi trovi
    a me non trova niente ne con ginolo77 ne con agent_45

    in compenso ti ho addato su x-fire (accetta l'invito della community)
    Ultima modifica di Nick Stone; 30-12-2009 alle 12:55:20
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  10. #10
    Utente L'avatar di agent_45
    Registrato il
    10-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.529
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    a me non trova niente ne con ginolo77 ne con agent_45

    in compenso ti ho addato su x-fire (accetta l'invito della community)
    Beh sono ginolo77 nella sezione amici e poi su aggiungi un amico.. e sono N1CE | Agent 45 [ITA] nella ricerca dentro la comunità steam

  11. #11
    You will never Jet Alone L'avatar di stealthcom
    Registrato il
    01-05
    Località
    Lodi
    Messaggi
    4.758
    Citazione FoLeY_991 Visualizza Messaggio
    Tra le fazioni presenti (uso CoH e l'espansione Opposing Fronts) prediligo gli Americani, comunque non disdegno le altre. Se devo essere preciso non sopporto tanto gli Inglesi; come detto sopra non riesco a difendermi in modo degno dagli attacchi pesanti dei carri nemici, dal momento che la fanteria non può fare niente (a meno che non si scelgano i Commando con il PIAT, ma siamo sempre lì, troppo deboli) e i carri a disposizione (anche quelli che si ottengono scegliendo la divisione corazzata) non sono niente in confronto a un panzer o un tiger tedesco
    Si, gli inglesi non sono molto forti contro i carri. Anche se hanno buffato un attimo i piat.
    è sempre meglio controllare quasi tutta la mappa e non far costruire un carro al nemico, e questo è molto facile con gli inglesi visto che possono controllare interi territori grazie ai mortai e alle trincee.
    Poi quando hai le risorse necessarie, vai di firefly. è il carro col range più alto del gioco, quindi finchè stai alla larga dai tiger o dai panther dovresti cavartela bene.

    Per ora faccio soltanto 1vs1, penso che sia la cosa migliore
    Assolutamente.
    Con "blindati fastidiosissimi" intendo sia l'M8, sia il blindato tedesco di cui mi sfugge il nome (sarebbe quello con il cannoncino anti-fanteria)PUMA. Gli stronzi me li fanno arrivare subito, e non ho il tempo di organizzarmi e difendermi da questi. Risultato: la mia fanteria spazzata via Con gli Americani se riesco a ottenere le bombe adesive riesco ad arginare le perdite, ma siamo sempre lì, sti blindati sono micidiali per la fanteria.
    Contro i puma puoi usare l'm8 oppure vai di airborne con l'antitank.
    Attento però che se il nemico upgunna il puma (mette il cannone anticarro) ti distrugge come niente l'm8, rendendosi quasi inutile contro la fanteria.
    Eccezionalmente puoi usare pure l'HMG americano, visto che può utilizzare i colpi perforanti e fare molto male ai corazzati leggeri.

    I pak sono ottimi per i tank, soprattutto se più di uno, ma si fanno inculare anche dai genieri Per questo li accompagno sempre a una squadra di fanteria. Per quanto riguarda le mine, le ho usate davvero poche volte, e questo è un mio problema a cui rimedierò
    Le mine sono utilissime, spaccando il motore del carro lo rendono lentissimo e facile preda degli anticarro.
    *

  12. #12
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Citazione stealthcom Visualizza Messaggio
    *
    Grazie per le risposte

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •