Ma Resonance Of Fate non se lo caga nessuno? + aiuto per la demo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Ma Resonance Of Fate non se lo caga nessuno? + aiuto per la demo

Cambio titolo
  1. #1
    Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    28.709

    Ma Resonance Of Fate non se lo caga nessuno? + aiuto per la demo

    Come da titolo è vero che probabilmente uscirà nel periodo di ff però in giro leggo pareri positivi, perchè qui non se lo caga nessuno? non c'è neanche un topic sulla demo... nessuno l'ha provata? (per chi non lo sapesse è sullo store jap) qualcuno ci ha capito qualcosa? (è tutta in jap) io continuo a morire

  2. #2
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    9.079
    T sembrerà strano, ma il giapponese da noi è ancora poco diffuuso

  3. #3
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Ah non sapevo ci fosse la demo sullo store jap, grazie per la segnalazione.

  4. #4
    Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    28.709
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    T sembrerà strano, ma il giapponese da noi è ancora poco diffuuso
    Cos'è una battuta? Non ho chiesto la traduzione totale ho solo chiesto se qualcuno aveva capito le meccaniche del BS....

  5. #5
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Danni blu: danni superficiali, danni rigenerabili. Li fa Zephyr con le UZI.
    Danni rossi: danni profondi, conviene farli subito dopo essersi fatti strada con quelli blu. Li fanno Reanbell e Vashyron con pistole e granate.
    Azioni invincibili: si attivano con quadrato. Vedrai una scia di puntini rossi o blu indicare la via verso cui attaccare. Puoi colpire sia in corsa da terra che in salto premendo quadrato mentre si corre verso il nemico. Se la traiettoria della tua azione e' blu vuol dire che passi in prossimità dei tuoi compagni di squadra, e facendo questo si possono ottenere attacchi di Risonanza. Una volta ottenuti si preme quadrato, si sceglie chi dovrà condurre l'attacco e via, poi attaccare come al solito.
    Occhio a non consumare tutte e tre le azioni invincibili, quelle tre tacche rosse in basso allo schermo insomma, perchè altrimenti si va in status "Break", e diventa difficile muoversi ed attaccare, almeno finchè non viene recuperata una tacca.

  6. #6
    Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    28.709
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Danni blu: danni superficiali, danni rigenerabili. Li fa Zephyr con le UZI.
    Danni rossi: danni profondi, conviene farli subito dopo essersi fatti strada con quelli blu. Li fanno Reanbell e Vashyron con pistole e granate.
    Azioni invincibili: si attivano con quadrato. Vedrai una scia di puntini rossi o blu indicare la via verso cui attaccare. Puoi colpire sia in corsa da terra che in salto premendo quadrato mentre si corre verso il nemico. Se la traiettoria della tua azione e' blu vuol dire che passi in prossimità dei tuoi compagni di squadra, e facendo questo si possono ottenere attacchi di Risonanza. Una volta ottenuti si preme quadrato, si sceglie chi dovrà condurre l'attacco e via, poi attaccare come al solito.
    Occhio a non consumare tutte e tre le azioni invincibili, quelle tre tacche rosse in basso allo schermo insomma, perchè altrimenti si va in status "Break", e diventa difficile muoversi ed attaccare, almeno finchè non viene recuperata una tacca.
    Oh grazie mille per queste informazioni dopo pranzo ci rifaccio qualche partitina.... Azure ti vedo ferrato in ambito rpg.... che ne pensi di questo resonance of fate?

  7. #7
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    E' una build vecchia vero? Il gioco completo non può essere COSI' brutto... Parlo dell'aspetto tecnico eh, davvero teribbile.

  8. #8
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione Kawato Visualizza Messaggio
    E' una build vecchia vero? Il gioco completo non può essere COSI' brutto... Parlo dell'aspetto tecnico eh, davvero teribbile.
    Dov'eri quando sono usciti IU e SO4?

    E' sullo stesso identico livello degli altri due giochi e no, dubito sia una build vecchia, visto che la stragrande maggioranza delle demo dei giochi Sega alla fine corrispondono al prodotto retail.

    Oh grazie mille per queste informazioni dopo pranzo ci rifaccio qualche partitina.... Azure ti vedo ferrato in ambito rpg.... che ne pensi di questo resonance of fate?
    Mi delude l'esplorazione nei dungeon e la tonalità del colore, per il resto aspetto il gioco completo come non mai, non credevo le battaglie potessero rivelarisi cosi' strategiche.

  9. #9
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Anche io ero molto curioso di provarlo, non sapevo fosse già disponibile la demo giapponese, oggi la scarico.

  10. #10
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Dov'eri quando sono usciti IU e SO4?

    E' sullo stesso identico livello degli altri due giochi e no, dubito sia una build vecchia, visto che la stragrande maggioranza delle demo dei giochi Sega alla fine corrispondono al prodotto retail.



    Mi delude l'esplorazione nei dungeon e la tonalità del colore, per il resto aspetto il gioco completo come non mai, non credevo le battaglie potessero rivelarisi cosi' strategiche.
    A parte che sono usciti da un po' quelli e uno spera che in un paio d'anni si migliori un pochino, ma a me questo sembra pure peggio. Sarà che utilizza solamente tonalità di marrone.

    E poi che me ne frega di com'erano quelli? Semplicemente ho provato la demo di questo e graficamente è orribile.

    edit: rileggendo il vecchio post in effetti ho scritto "aspetto tecnico" ma invece pensavo più che altro ai colori utilizzati. La cosa che trovo proprio brutta come detto è che è tutto marrone...
    Ultima modifica di Kawato; 30-12-2009 alle 16:39:21

  11. #11
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione Kawato Visualizza Messaggio
    A parte che sono usciti da un po' quelli e uno spera che in un paio d'anni si migliori un pochino, ma a me questo sembra pure peggio. Sarà che utilizza solamente tonalità di marrone.

    E poi che me ne frega di com'erano quelli? Semplicemente ho provato la demo di questo e graficamente è orribile.
    Tieni presente una cosa: essendo lo stesso motore di SO4, e' probabile che in battaglia il gioco vada tremendamente sub-HD (tipo 500p), ecco perchè i personaggi sono sgranati da pazzi e l'ambiente ha una patina oliosa da fare schifo.

  12. #12
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Comunque grafica a parte le battaglie sembrano proprio interessanti.
    Mi lascia parecchio dubbiosa l'esplorazione dei dungeon... Se sarà tutto un susseguirsi di stanzette/arene come nella demo non è una soluzione che mi esalta più di tanto, anzi...

  13. #13
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Si, i dungeon saranno tutti cosi', potrà cambiare il layout ma il succo e' quello.

  14. #14
    Pissio
    Ospite
    Dopo lo sconforto generale inaspettato di FFXIII, dovremo ripiegare su questi titoli probabilmente.

  15. #15
    R@!ZeN
    Ospite
    Citazione Crematoria Visualizza Messaggio
    Dopo lo sconforto generale inaspettato di FFXIII, dovremo ripiegare su questi titoli probabilmente.
    Tanto meglio per noi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •