Il primo gioco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Il primo gioco

Cambio titolo
  1. #1
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283

    Il primo gioco

    Salve ragazzi.
    Ho preso la Wii (mi arriverà ai primi di gennaio) e volevo dei consigli su quale gioco (escludendo i wii sport/resort) acquistare e giocare per primo.
    Avevo una mezza idea di buttarmi su super mario galaxy, però anche metroid prime trilogy mi sembra meriti molto come okami (provato tempo fa su ps2) che mi piacerebbe provare.

    Secondo voi da quale bisognerebbe cominciare?

  2. #2
    Overlord L'avatar di DARKOS
    Registrato il
    06-07
    Località
    Nether Inst. Evil Academy
    Messaggi
    2.989
    Io li ho giocati tutti e 2, ti dico di cominciare da Galaxy perchè ci vuole di meno a finirlo e poi buttarti a capofitto su Metroid

    Ah, sai che è uscito Mario Galaxy 2?

  3. #3
    panzone
    Ospite
    Citazione DARKOS Visualizza Messaggio
    Io li ho giocati tutti e 2, ti dico di cominciare da Galaxy perchè ci vuole di meno a finirlo e poi buttarti a capofitto su Metroid

    Ah, sai che è uscito Mario Galaxy 2?
    Veramente esce l' anno prossimo

  4. #4
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    si direi di cominciare con Galaxy e quando l'avrai finito, per secondo new super mario wii


  5. #5
    32 L'avatar di Lincoln_Rhyme
    Registrato il
    04-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    5.639
    Visto che l'utente ha citato Okami: è davvero bello? No perchè c'è mio fratello che continua a martellarmi per comprarlo

  6. #6
    lampinorum
    Ospite
    Se l'hai solo provato ma non l'hai finito compra Okami. Comunque anche Galaxy, Metroid Trilogy, Zelda TP e NSMB wii sono da avere assolutamente. Per il multiplayer ti consiglio SSBB e mario kart wii. Questi sono i must have, poi di bei giochi ce ne sono anche altri (No more heroes, Umbrella Chronicles, Red Steel, che a molti non è piaciuto particolarmente ma che io, lungi dal considerarlo un must have, reputo un buon gioco, RE 4...)
    Ce ne sarebbero anche altri di titoli interessanti (Muramasa, Fire Emblem, Mad World) ma su questi non ti consiglio perchè per ora non li ho provati nemmeno io
    Ultima modifica di lampinorum; 30-12-2009 alle 13:15:08

  7. #7
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Gogeku_ssj4 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi.
    Ho preso la Wii (mi arriverà ai primi di gennaio) e volevo dei consigli su quale gioco (escludendo i wii sport/resort) acquistare e giocare per primo.
    Avevo una mezza idea di buttarmi su super mario galaxy, però anche metroid prime trilogy mi sembra meriti molto come okami (provato tempo fa su ps2) che mi piacerebbe provare.

    Secondo voi da quale bisognerebbe cominciare?
    io ti dico...
    SUPPAAAAA MARIOOOOO GARAKUSHIIIIIII
    E' bello come gioco? No, di più
    Chi non lo ha in collezione o non lo ha mai giocato è perseguitabile, da me

  8. #8
    giovila
    Ospite
    Citazione Gogeku_ssj4 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi.
    Ho preso la Wii (mi arriverà ai primi di gennaio) e volevo dei consigli su quale gioco (escludendo i wii sport/resort) acquistare e giocare per primo.
    Avevo una mezza idea di buttarmi su super mario galaxy, però anche metroid prime trilogy mi sembra meriti molto come okami (provato tempo fa su ps2) che mi piacerebbe provare.

    Secondo voi da quale bisognerebbe cominciare?
    Il primo che ho fatto (va be', senza contare Wii Sports) è stato il primo Mario Galaxy (che manco l'ho finito ) E' molto bello. Buttati su quello

  9. #9
    Overlord L'avatar di DARKOS
    Registrato il
    06-07
    Località
    Nether Inst. Evil Academy
    Messaggi
    2.989
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Veramente esce l' anno prossimo
    Quindi quando sono andato all'ipermercato a comprarmi il wii e l'ho visto sugli scaffali ho sofferto di allucinazioni?

  10. #10
    lampinorum
    Ospite
    Citazione DARKOS Visualizza Messaggio
    Quindi quando sono andato all'ipermercato a comprarmi il wii e l'ho visto sugli scaffali ho sofferto di allucinazioni?
    http://it.wikipedia.org/wiki/Super_Mario_Galaxy_2

  11. #11
    Overlord L'avatar di DARKOS
    Registrato il
    06-07
    Località
    Nether Inst. Evil Academy
    Messaggi
    2.989
    Sono andato a controllare e ho scoperto che sono gravemente affetto da allucinazioni. Devo farmi curare prima cheésdfkfkjkgvcxdssplat...()/&%$£"$%(666)=_____.......,,,,,???????????????????+@#][



    Cmq non vedo l'ora che esca, mi pare ancor più bello del primo
    Ma potevano mettere un altro cattivo, con Bowser si diventa troppo ripetitivi

  12. #12
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Ah già avevo dimenticato super smash bros brawl, new super mario bros. e gli altri

    Paper mario invece? Merita? E' un must have o no?

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione Drev Visualizza Messaggio
    SUPPAAAAA MARIOOOOO GARAKUSHIIIIIII
    Ma se chi dà la sua voce a Mario è francese, come fa ad avere l'accento giapponese?

  14. #14
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Super Mario Galaxy assolutamente.

  15. #15
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    grandissimo l'avater di riccardino fuffolo

    Citazione DARKOS Visualizza Messaggio
    Sono andato a controllare e ho scoperto che sono gravemente affetto da allucinazioni. Devo farmi curare prima cheésdfkfkjkgvcxdssplat...()/&%$£"$%(666)=_____.......,,,,,???????????????????+@#][



    Cmq non vedo l'ora che esca, mi pare ancor più bello del primo
    Ma potevano mettere un altro cattivo, con Bowser si diventa troppo ripetitivi
    probabilmente intendi il new super mario o come si chiama lui e, dopo 30 anni, non puoi venire qui a dire di sostituire bowser

    Citazione Gogeku_ssj4 Visualizza Messaggio
    Ah già avevo dimenticato super smash bros brawl, new super mario bros. e gli altri

    Paper mario invece? Merita? E' un must have o no?
    Super Paper Mario IMHO non è un must have: certo è un buon gioco, ma non imprescindibile. Inoltre è il peggiore fra i paper mario usciti IMHO

    Citazione Lincoln_Rhyme Visualizza Messaggio
    Visto che l'utente ha citato Okami: è davvero bello? No perchè c'è mio fratello che continua a martellarmi per comprarlo
    sì, è davvero bello e vale il suo acquisto, anche in forza di una longevità equiparabile tranquillamente a quella di un JRPG. Io l'ho finito in 46 ore, e ho fatto solo parte delle sub.
    Invero, il gioco è forse anche troppo lungo, ma ciò non toglie che sia davvero ottimo. La conoscenza dell'Ingelse è consigliabile, anche se non indispensabile, in fin dei conti


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •