Problema monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema monitor

Cambio titolo
  1. #1
    The Illusionist
    Ospite

    Problema monitor

    Un saluto a tutti.

    Sono appena tornato a casa e ho acceso il pc, trovandomi di fronte ad una bella sorpresa. Praticamente sul lato sinistro del monitor c'era una linea blu verticale che prendeva tutto lo schermo (non era un errore magari momentaneo di sovrapposizione della schermata di avvio di windows con il desktop perchè prendeva la barra dello start). Ora, in questo momento è scomparsa. Può essere un segno che il monitor nuovo se ne stia andando?

  2. #2
    The Illusionist
    Ospite
    Oggi lo ha ridato, mi sa che lo mando in assistenza. Però è parecchio strano..

  3. #3
    The Illusionist
    Ospite
    Nessuno ne sa qualcosa ? devo valutare se portarlo in assistenza

  4. #4
    MusicMan L'avatar di John Petrucci
    Registrato il
    06-07
    Località
    Caserta
    Messaggi
    420
    Citazione The Illusionist Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti.

    Sono appena tornato a casa e ho acceso il pc, trovandomi di fronte ad una bella sorpresa. Praticamente sul lato sinistro del monitor c'era una linea blu verticale che prendeva tutto lo schermo (non era un errore magari momentaneo di sovrapposizione della schermata di avvio di windows con il desktop perchè prendeva la barra dello start). Ora, in questo momento è scomparsa. Può essere un segno che il monitor nuovo se ne stia andando?
    secondo me è una intera fila verticale di pixel bruciati. ti conviene mandarlo in assistenza e farlo riparare...
    CPU:AMD Athlon X2 4800+ @3,00 GHz - MOBO: ASRock ALIVE NF6-VSTA - SK VIDEO: ASUS Ge Force 8600 512 mb - RAM: 2 gb Transcend 800 Mhz- HDD: Maxtor 320 GB - ALI: 500 W - MONITOR: Samsung SyncMaster T220HD - S.O.: Windows 7 Ultimate

  5. #5
    The Illusionist
    Ospite
    Citazione John Petrucci Visualizza Messaggio
    secondo me è una intera fila verticale di pixel bruciati. ti conviene mandarlo in assistenza e farlo riparare...
    Possibile che questi pixel siano non bruciati, ma altro? È come se questi rimangono "disattivi" finchè non viene raggiunta una temperatura ideale.

  6. #6
    MusicMan L'avatar di John Petrucci
    Registrato il
    06-07
    Località
    Caserta
    Messaggi
    420
    A mio cugino capita lo stesso problema, sul monitor di un pc portatile: se però eserciti una leggera pressione sul retro del monitor, la fila di pixel bruciati (o disattivati) scompare...
    CPU:AMD Athlon X2 4800+ @3,00 GHz - MOBO: ASRock ALIVE NF6-VSTA - SK VIDEO: ASUS Ge Force 8600 512 mb - RAM: 2 gb Transcend 800 Mhz- HDD: Maxtor 320 GB - ALI: 500 W - MONITOR: Samsung SyncMaster T220HD - S.O.: Windows 7 Ultimate

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •