LCD che danno con i punti della benza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: LCD che danno con i punti della benza

Cambio titolo
  1. #1

    LCD che danno con i punti della benza

    http://www.starq8.it/pdf/catalogo-star-Q8-2009-2010.pdf

    Pagina 26, lo schermo che c' è a 8000 punti, è buono? ma è utilizzabile anche con il pc o funziona solo come TV e digitale terrestre? Ho una mezza idea di prenderlo...

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non so a quanto equivalgano 8000 punti (spero non 600€ ) ma non pare male, già che è samsung..

    se fa da tv solitamente puoi tataccarci il pc, visto il marchio possiamo ragionevolmente aspettarci un prodotto sicuramente almeno decente;

    potresti gogolare "samsung 2333hd opinioni" o review, recensioni, etcetc, e leggerne un po', anche quelle brevi che si trovano come "recensioni dei compratri".. se 50 persone dicono che è bello e funziona bene ci si può aspettareche sia effettivamente così, di solito

  3. #3
    Ma riuscirei a farlo fungere con la mia modesta 6600GT?

    Ah, e naturalmente non posso collegare la tv via hdmi vero?

    Cioè, il cavo hdmi serve solo per le console e le schede video che lo supportano? in questo modo perderei la funzionalità hd ?

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    l'hdmi è un'entrata sulla tv, se esci da qualcosa (che sia pc, console, disco multimediale) ed entri in hdmi bene o male andrà


    si deve guardare la scheda tecnica per vedere ingressi ed uscite ma non dovresti aver problemi.. col pc esci in dvi dalla 6600gt e no problem, in hdmi attaccaci..altro per il 2d no problem, con i giochi la risoluzione nativa sarebbe proibitiva ovvio.. ma si può sempre abbassare un po

  5. #5
    Utanto L'avatar di Stiv
    Registrato il
    07-04
    Località
    etna
    Messaggi
    2.432
    io l anno scorso ho preso il samsung sm932mw e mi ritengo soddisfatissimo!
    questo di quest'anno sembra anche meglio!
    Certo che riuscirest i ad usarlo con la tua 6600gt ma non ti aspettare di giocarci agli ultimi titoli...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •