Come diamine si chiamava? [Discussione unica] - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 504

Discussione: Come diamine si chiamava? [Discussione unica]

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Citazione Jolly Roger Visualizza Messaggio
    Io credo parli di Infernal Runner...
    Citazione Heretik3k Visualizza Messaggio
    è sicuramente quello, la testa che si gonfia ed esplode non si scorda facilmente . Mitica la musichetta.
    Giocai poco a Infernal Runner e parecchio tempo fa, e la testa che si ingigantiva non me la ricordavo al momento
    Quoto sulla bella musica


    Citazione Jolly Roger Visualizza Messaggio
    Credo si tratti di APB...
    No non è APB jolly, anche se la descrizione calza molto. Gia glielo proposi io, ma disse che non era

  2. #92
    Utente L'avatar di Heretik3k
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    3.912
    Citazione [Strider] Visualizza Messaggio
    Giocai poco a Infernal Runner e parecchio tempo fa, e la testa che si ingigantiva non me la ricordavo al momento
    Quoto sulla bella musica


    No non è APB jolly, anche se la descrizione calza molto. Gia glielo proposi io, ma disse che non era
    Quale versione avevi giocato? forse nella versione Amstrad non c'è quella morte.


  3. #93
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.604
    Oh che bello sto thread.
    Sto cercando il nome di un gioco.
    Lo vidi nel 93/94 circa da un amico, per megadrive, si usava una specie di Cavaliere con l'armatura, coi capelli tipo caschetto biondi.
    Il gioco era una specie di gdr, si esploravano villaggi e si parlava coi pg.
    Qualcuno sa il titolo? (Non è Story of thor)

  4. #94
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione Il Losco Visualizza Messaggio
    Oh che bello sto thread.
    Sto cercando il nome di un gioco.
    Lo vidi nel 93/94 circa da un amico, per megadrive, si usava una specie di Cavaliere con l'armatura, coi capelli tipo caschetto biondi.
    Il gioco era una specie di gdr, si esploravano villaggi e si parlava coi pg.
    Qualcuno sa il titolo? (Non è Story of thor)
    può esser mica Light Crusader?

  5. #95
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Citazione Heretik3k Visualizza Messaggio
    Quale versione avevi giocato? forse nella versione Amstrad non c'è quella morte.
    Era la C64, però ripeto non ricordavo sul momento questo particolare.

  6. #96
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Ne approfitto anche io per chiedere di un coin-op, che giocavo in sala giochi nell'anno 99/2000.
    Era uno sparatutto in prima persona (fps), ed il cabinato dava la possibilità di giocare anche in 3 contemporaneamente.
    La particolarità di questo cabinato è che oltre ad avere 3 pistole (una per ogni player), è che ogni giocatore per spostarsi usufruiva di una palla / trackball, incastonata nel cabinato. Che si faceva scorrere nelle quattro direzioni dei punti cardinali, per far muovere il proprio personaggio.
    Ricordo che i giocatori che impersonavi erano tipo marines (ricordo almeno uno di loro con la mimetica), e prima di iniziare a giocare potevi scegliere la campagna o una sfida dentro una arena stile Quake Arena.
    Qualcuno l'ha mai visto? E' da 8 anni che sto cercando di capire come si chiamava.

  7. #97
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.604
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    può esser mica Light Crusader?
    Gli assomiglia vagamente ma non è lui.
    Quello che dico io non ha la visuale isometrica, è più come Story of Thor (solo come visuale)

  8. #98
    [cit.]
    Ospite
    Ciao ragazzi, anch'io avrei una richiesta, credo molto facile per voi del settore. Da piccolo adoravo un picchiaduro a scorrimento orizzontale che si trovava nelle sale giochi, credo molto famoso perché era ovunque... si potevano raccogliere armi da terra e lanciare contro i nemici o usarle direttamente in corpo a corpo, o prenderli semplicemente a pugni. Spesso comparivano dei grassoni che ti saltavano addosso. All'inizio della partita c'era l'animazione del pg ricoperto di nemici che venivano scaraventati tutti via con un sol colpo e poi iniziava il gioco vero e proprio. Poi ricordo che nel primo livello un paio di nemici uscivano da delle armature in cui erano nascosti, mi pare.
    Ci giocavo credo 6-7 anni fa, all'incirca, e non so se esistesse anche per qualche console. Scusate per i pochi dati ma non ricordo altro

  9. #99
    l'idraulico della sega L'avatar di ivandream
    Registrato il
    10-09
    Località
    sirolo (an)
    Messaggi
    1.579
    Citazione [cit.] Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, anch'io avrei una richiesta, credo molto facile per voi del settore. Da piccolo adoravo un picchiaduro a scorrimento orizzontale che si trovava nelle sale giochi, credo molto famoso perché era ovunque... si potevano raccogliere armi da terra e lanciare contro i nemici o usarle direttamente in corpo a corpo, o prenderli semplicemente a pugni. Spesso comparivano dei grassoni che ti saltavano addosso. All'inizio della partita c'era l'animazione del pg ricoperto di nemici che venivano scaraventati tutti via con un sol colpo e poi iniziava il gioco vero e proprio. Poi ricordo che nel primo livello un paio di nemici uscivano da delle armature in cui erano nascosti, mi pare.
    Ci giocavo credo 6-7 anni fa, all'incirca, e non so se esistesse anche per qualche console. Scusate per i pochi dati ma non ricordo altro
    ciao da quello che dici penso sia questo[YOUTUBE]dVhczsfgjvk[/YOUTUBE]
    cadillacs and dinosaurs di capcom stupendo io lo adoravo ma purtroppo esiste solo arcade non c'è per nessuna console mi dispiace


    per chi usa l'auto pure nei picchiaduro!!

  10. #100
    Knukles
    Ospite
    Leggendo il tread degli acquisti retro, mi è venuto in mente un gioco che non ricordo assolutamente il nome. So che era per Gameboy, e forse il personaggio da comandare era Snoopy, ma non sono sicuro.
    Qualcuno di voi si ricorda il nome?

  11. #101
    Barbich
    Ospite
    Citazione Knukles Visualizza Messaggio
    Leggendo il tread degli acquisti retro, mi è venuto in mente un gioco che non ricordo assolutamente il nome. So che era per Gameboy, e forse il personaggio da comandare era Snoopy, ma non sono sicuro.
    Qualcuno di voi si ricorda il nome?
    Sì. Snoopy.

    (demenza a parte: Snoopy Magic Show?)

    B.

  12. #102
    Knukles
    Ospite
    Citazione Barbich Visualizza Messaggio
    Sì. Snoopy.

    (demenza a parte: Snoopy Magic Show?)

    B.
    Si. E' quello. Grandissimo..
    Grazie mille. Quanto ci ho giocato a quel gioco, purtroppo non ce l'ho più dato che me lo aveva prestato un mio compagno di scuola.

  13. #103
    [cit.]
    Ospite
    Citazione ivandream Visualizza Messaggio
    ciao da quello che dici penso sia questo[YOUTUBE]dVhczsfgjvk[/YOUTUBE]
    cadillacs and dinosaurs di capcom stupendo io lo adoravo ma purtroppo esiste solo arcade non c'è per nessuna console mi dispiace
    Proprio lui! Grazie per l'info

  14. #104
    l'idraulico della sega L'avatar di ivandream
    Registrato il
    10-09
    Località
    sirolo (an)
    Messaggi
    1.579
    Citazione [cit.] Visualizza Messaggio
    Proprio lui! Grazie per l'info
    di nulla grazie a te


    per chi usa l'auto pure nei picchiaduro!!

  15. #105
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.604
    Che bello Cadillac, ci gioco ancora con la stessa magia di 15 anni fa...

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •