Oggetti per Gaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Oggetti per Gaming

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-08
    Località
    Prato
    Messaggi
    476

    Oggetti per Gaming

    Ciao ragazzi, posto qui per chiedere consiglio a voi dato che voglio entrare nel gaming per PC dopo una brutta esperienza su console.
    Praticamente sul PC non ci ho mai giocato, nè seriamente nè per divertimento.
    Ho iniziato a giocare su PS3 con Call Of Duty 4, e ancora ne apprezzo la qualità, più di Modern Warfare 2.
    Quest'ultimo mi ha veramente deluso per il multiplayer, imho peggiore di CoD4.
    Vorrei quindi passare su PC, ma essendo abituato ad impugnare due analogici vorrei capire quanto sarà tortuosa la strada per imparare a giocare con tastiera e mouse.
    Innanzitutto devo procurarmi una tastiera e un mouse, dato che posseggo un portatile e la sua tastiera penso non possa andare bene, il mouse invece ha 10 anni, pensate
    Su PC vorrei giocare prevalentemente a sparatutto multiplayer, CoD4, forse MW2, e anche Counter Strike.
    Quest'ultimo l'ho acquistato oggi, davvero bello, solo che alle prime partite mi è risultato molto scomodo spostarmi col personaggio.
    Sicuramente è il sistema di controllo che non mi si addice, come posso imparare?

  2. #2
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    ehm...guarda che comunque esistono joypad anche per PC e se proprio vuoi puoi anche usare quello della PS2 o quello della 360, comunque per gli FPS meglio tastiera e mouse

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-08
    Località
    Prato
    Messaggi
    476
    Si si, lo so che posso usare i Joypad, ma vorrei utilizzare tastiera e mouse. Tanto su PC credo di giocare solo agli FPS online.

    P.S. Per sfizio, giusto perchè non ho ancora la mano per tastiera e mouse, come posso giocare a Counter Strike con il Dualshock 3 della PS3 o col Pad della 360 (wireless)?
    Ultima modifica di chris1450; 31-12-2009 alle 19:37:01

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •