Nba 2k10, my player, problema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Nba 2k10, my player, problema

Cambio titolo
  1. #1
    drugantibus L'avatar di Lord Saddler
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cesana Brianza
    Messaggi
    957

    Domanda Nba 2k10, my player, problema

    Ormai sono a 42 partite giocate, livello 55 di giocatore, tutte le volte quel pirla del mio manager mi dice "tempo di decidere quale squadra tra queste...ecc... se vuoi cambiare io ti supporterò qualsiasi decisione prenderai" ...beh io ho cercato dappertutto ma non riesco a trovare da nessuna parte queste fantomatiche aspiranti ...

    Qualcuno mi può aiutare?

    Grazie
    Il mio sito fotografico e il mio blog culinario

  2. #2
    Dirk Nowitzki 41 L'avatar di [T3]Federico
    Registrato il
    05-06
    Località
    American Airlines Center
    Messaggi
    2.692
    Citazione Lord Saddler Visualizza Messaggio
    Ormai sono a 42 partite giocate, livello 55 di giocatore, tutte le volte quel pirla del mio manager mi dice "tempo di decidere quale squadra tra queste...ecc... se vuoi cambiare io ti supporterò qualsiasi decisione prenderai" ...beh io ho cercato dappertutto ma non riesco a trovare da nessuna parte queste fantomatiche aspiranti ...

    Qualcuno mi può aiutare?

    Grazie
    tranquillo è un bug, la squadra la cambi solo a fine stagione, io sto a 80 partite giocate e livello 71 del mio giocatore all'inizio mi avevano scelto i Jazz, mo li sto portando al miglior record della lega e poi mi dovrò giocare tutti i PO e poi si potrà cambiare squadra...

  3. #3
    drugantibus L'avatar di Lord Saddler
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cesana Brianza
    Messaggi
    957
    Allucinante che non lo correggano.. Oddio quindi Mi aspettano alter 40 partite con I warriors (squadra pessima anzicheno)...
    Grazie
    Il mio sito fotografico e il mio blog culinario

  4. #4
    Dirk Nowitzki 41 L'avatar di [T3]Federico
    Registrato il
    05-06
    Località
    American Airlines Center
    Messaggi
    2.692
    Citazione Lord Saddler Visualizza Messaggio
    Allucinante che non lo correggano.. Oddio quindi Mi aspettano alter 40 partite con I warriors (squadra pessima anzicheno)...
    Grazie
    purtroppo si, infatti, fortunatamente adesso sono arrivato al 2 round di PO al primo round ho incontrato i memphis e li ho arati 4-0, mo al secondo turno mi sto beccando Dallas speriamo bene, io spero di uscire presto cosi cambio squadra

  5. #5
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Purtroppo la 2K è nota per la poca voglia e per cullarsi un po troppo. Basti pensare alle leghe online che da quando è uscito il gioco non funzionano ancora. Pazzesco, sopratutto quest'anno le cose non vanno per nulla bene.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    1

    nba2k10 my player

    FINITa la stagione con i milwakee Buks il manager mi dice di scigliere la squadra dove iniziare la prossima stagione ma nn riesco a trovare dove scieglierla e il gioco rimane sempre fermo alla stessa data...cosa devo fare????

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •