[MULTI] Atelier/Mana Khemia - Topic Ufficiale - Survey di Tecmo Koei su E&L e Gust
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 30 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 441

Discussione: [MULTI] Atelier/Mana Khemia - Topic Ufficiale - Survey di Tecmo Koei su E&L e Gust

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004

    [MULTI] Atelier/Mana Khemia - Topic Ufficiale - Survey di Tecmo Koei su E&L e Gust

    Visto che non esisteva un TU dedicato alla prolifica serie di jrpg classici sviluppati da Gust ho pensato di provvedere, a maggior ragione visto che al momento sto giocando in contemporanea Mana Khemia 2 e Atelier Annie su Ds


    Capitoli principali

    Fino ad Atelier Iris Eternal Mana tutti gli Atelier sono rimasti confinati al mercato nipponico, anche se al momento un team sta lavorando alla patch inglese di Atelier Elie per Ps1.
    Da Eternal Mana fortunatamente tutti i capitoli principali sono stati tradotti sia per il mercato americano (il merito va a NiSA) sia per quello europeo, anche se al momento Mana Khemia 2 è uscito solo USA e Rorona deve ancora esser localizzato.

    I vari capitoli sono narrativamente autonomi, anche se capita di trovare riferimenti e volti noti da un capitolo all'altro (Pamela su tutti). L'ambientazione in sé è lasciata sul vago, anche perché in genere gli Atelier si svolgono su aree ridotte.

    A livello di gameplay i capitoli principali si possono dividere in tre gruppi:

    -Atelier classici (fino a Violet e poi Rorona), dove l'enfasi è concentrata sull'alchimia più che sul combattimento o su intrecci jrpgistici particolarmente elaborati. Le trame di solito sono leggere ed umoristiche, con numerose scenette inserite per dare colore al gioco ed evitare che l'alchimia diventi pesante, e la progressione si basa su missioni legate per lo più alla creazione di oggetti, talora con limiti di tempo legati ad un calendario interno basato sugli spostamenti e sul tempo legato al crafting.
    -Atelier Iris (i tre capitoli di Atelier Iris) che, pur mantenendo una forte componente alchemica, sono più simili ai normali jrpg classici per quanto riguarda la gestione dell'intreccio, dei personaggi, delle esplorazioni e del sistema di combattimento (specie Atelier Iris 2, che semplifica non poco l'alchimia).
    -Mana Khemia (i due capitoli omonimi posti fra Iris 3 e Rorona), dove all'alchimia si uniscono dinamiche da school sim legate allo studio nell'accademia di Al Revis, con compiti legati al reperimento di oggetti od al combattimento contro vari mostri. I MK (come in parte AI3) riprendono il sistema di combattimento ctb di FF10 arricchendolo molto, e legano lo sviluppo dei personaggi alla creazione degli oggetti attraverso l'alchimia invece che basarsi sull'esperienza (anche se MK2 in questo è meno estremo del primo MK). Nel tempo libero fra un corso di studi e l'altro è possibile dedicarsi non solo a missioni libere (tratto comune anche ad altri Atelier), ma anche ad approfondimenti legati ai vari personaggi reclutabili, per lo più all'insegna della comicità.

    1) Atelier Marie (Ps1 jap, Sat jap)
    2) Atelier Eliw (Ps1 jap, fantranslation in corso)
    3) Atelier Lilie (Ps2 jap)
    4) Atelier Judy (Ps2 jap)
    5) Atelier Violet (Ps2 jap)
    6) Atelier Iris Eternal Mana (Ps2 pal)
    7) Atelier Iris 2 Azoth of Destiny (Ps2 pal)
    8) Atelier Iris 3 Grand Phantasm (Ps2 pal)
    9) Mana Khemia (Ps2 pal, Psp pal)
    10) Mana Khemia 2 (Ps2 usa, Psp jap)
    11) Atelier Rorona (Ps3 jap, localizzazione in corso)



    Spin off rilevanti

    Atelier oltre agli undici capitoli principali presenta numerosi spin off e versioni migliorate\modificate di titoli precedenti, ma visto che si tratta di release nipponiche, datate e spesso rare mi limiterò ai tre più recenti (l'elenco completo lo trovate nel catalogo jrpgistico). Di questi Atelier Annie è arrivato USA, Lise non può che sperare in una traduzione amatoriale e Lina è possibile che venga localizzato in futuro essendo uscito da pochi giorni.

    Questi tre titoli condividono le meccaniche degli Atelier classici, dando un forte spazio all'alchimia, alla ricerca degli ingredienti ed alla gestione delle risorse (Annie in particolare). Sono jrpg dal clima scherzoso e dalla struttura molto più leggera ed adatta alle tempistiche degli handheld rispetto ad altri capitoli.

    Atelier Lise (Ds jap)
    Atelier Annie (Ds usa)
    Atelier Lina (Ds jap)

    Per quanto non siano in alcun modo definibili come spin off degli Atelier, anche i titoli della serie Ar Tonelico essendo sviluppati da Gust comprendono una solida componente di item crafting, il "grathmeld", che riprende in pieno le dinamiche alchemiche viste negli Atelier.



    OP

    Atelier Violet (da 0:25 circa)
    [YOUTUBE]yjm618xpS68[/YOUTUBE]

    Atelier Iris 3
    [YOUTUBE]fNq_7g_fqL8[/YOUTUBE]

    Mana Khemia
    [YOUTUBE]6JT6eABnSpQ[/YOUTUBE]

    Atelier Rorona
    [YOUTUBE]EdEMnPB_qcs[/YOUTUBE]
    Ultima modifica di Magnvs; 2-01-2010 alle 13:32:09

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  2. #2
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Bel topic Magnus, grazie!

    Avrei subito subito un quesito:
    I due Mana khemia, hanno una gestione dell'intreccio simile a quella vista in AI 3?
    Cioè quest su quest inutili e poi ogni tanto ti ci buttan dentro una quest legata alla trama, oppure è più lineare (ma non per questo meno fillerosa) come AI 1 e 2?

    Perchè sinceramente ho adorato AI 1 e 2 (in special modo il secondo) e non sono riuscito a digerire per nulla AI 3...tant'è che l'ho abbandonato dopo una decina di ore.





  3. #3
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    Bel topic Magnus, grazie!

    Avrei subito subito un quesito:
    I due Mana khemia, hanno una gestione dell'intreccio simile a quella vista in AI 3?
    Cioè quest su quest inutili e poi ogni tanto ti ci buttan dentro una quest legata alla trama, oppure è più lineare (ma non per questo meno fillerosa) come AI 1 e 2?

    Perchè sinceramente ho adorato AI 1 e 2 (in special modo il secondo) e non sono riuscito a digerire per nulla AI 3...tant'è che l'ho abbandonato dopo una decina di ore.
    MK1 è abbastanza lento a livello narrativo, l'intreccio principale si palesa davvero solo verso la fine mentre prima hai a che fare con un percorso più omogeneo rispetto a quello di AI3 ma comunque apparentemente fine a sé stesso, fra eventi scolastici ed approfondimenti dei personaggi. Personalmente non mi ha dato alcun fastidio, per come è pensato il gioco è una dinamica funzionale. Anche AI3 per altro andando avanti diventava davvero divertente, sia per il sistema di combattimento (poi ripreso e migliorato dai MK) sia per i legami fra i vari archi narrativi legati alle subquest (che all'inizio sembrano sottotono) e la trama principale.

    MK2 apparentemente è più solido rispetto all'1, per quanto finora gli eventi siano "tranquilli" lo sto trovando più divertente. Va anche detto che MK2 consta di due storie separate con party alternativi (l'avventura di Raze e quella di Ulrica), quindi posso giudicarne solo metà :P

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  4. #4
    REDWOOD ORIGINAL L'avatar di Orus
    Registrato il
    07-05
    Località
    Terre del Sud
    Messaggi
    6.006
    In MK (l'unico che o giocato) dovevi fare un tot di quest a settimana per raggiungere un certo voto finale e a secondo del voto ottenuto in ogni quest potevi finire prima (quando raggiungi il totale richiesto) e passare il resto della settimana svolgendo quest dedicate all'approfondimento dei vari personaggi (non ha una vera e propria trama). Cmq sia il bs che il sistema alchemico valgono la pena di giocarlo secondo me, almeno io mi sono divertito molto.

    Cmq Atelier Annie su DS com'è Magnvs?(l'ho appena preso e sto cercando di recuperare vari jrpg per questa console)
    Ultima modifica di Orus; 2-01-2010 alle 11:44:01

  5. #5
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    Bell'OP come sempre magny, bene ce n'era proprio bisogno visto che quello su eternal mana era troppo specifico e comunque era caduto in disuso.

    Ne approfitto per chiederti se vale la pena giocare annie, o comunque sia quelli usciti su ds, perchè ho adorato alla follia eternal mana e dopo aver giocato ai 2 e 3 pensavo prima o poi di prendere anche quelli su handheld.
    Frangar, non flectar.

  6. #6
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    MK1 è abbastanza lento a livello narrativo, l'intreccio principale si palesa davvero solo verso la fine mentre prima hai a che fare con un percorso più omogeneo rispetto a quello di AI3 ma comunque apparentemente fine a sé stesso, fra eventi scolastici ed approfondimenti dei personaggi. Personalmente non mi ha dato alcun fastidio, per come è pensato il gioco è una dinamica funzionale. Anche AI3 per altro andando avanti diventava davvero divertente, sia per il sistema di combattimento (poi ripreso e migliorato dai MK) sia per i legami fra i vari archi narrativi legati alle subquest (che all'inizio sembrano sottotono) e la trama principale.

    MK2 apparentemente è più solido rispetto all'1, per quanto finora gli eventi siano "tranquilli" lo sto trovando più divertente. Va anche detto che MK2 consta di due storie separate con party alternativi (l'avventura di Raze e quella di Ulrica), quindi posso giudicarne solo metà :P
    Grazie per le risposte!
    Forse riprenderò AI3 più avanti...anche perchè era veramente delizioso dal punto di vista grafico e del BS.
    Peccato veramente per la gestione dell'intrecio...sarà un mio limite, ma non mi è andata giù. E poi i dungeon a tempo erano meh....





  7. #7
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Orus Visualizza Messaggio
    Cmq sia il bs che il sistema alchemico valgono la pena di giocarlo secondo me, almeno io mi sono divertito molto.
    Quoto, per quanto avesse i suoi difetti (lentezza dell'intreccio, parte scolastica un po' tirata via che fungeva giusto da giustificazione per le quest) MK l'ho trovato molto divertente. I pg poi erano adorabili e divertenti, ed in questo MK2 è un degno successore :P

    Cmq Atelier Annie su DS com'è Magnvs?(l'ho appena preso e sto cercando di recuperare vari jrpg per questa console)
    Non ti aspettare un gameplay simile a quello degli Iris o dei MK: esplorazioni limitate, sistema di combattimento molto semplice a turni rigidi con un minimo fattore tattico legato ai ranghi e grande enfasi per l'alchimia, le parti gestionali e le quest legate al puro crafting. Se ti piace è una formula molto divertente (anche se ripetitiva per sua natura), senza contare le scenette spassose fra i pg XD Spero si crei quel senso di "comunità" che c'era con pc e npc in altri Atelier, per il punto dove sono arrivato le speranze son buone.

    Citazione gasbos Visualizza Messaggio
    Bell'OP come sempre magny, bene ce n'era proprio bisogno visto che quello su eternal mana era troppo specifico e comunque era caduto in disuso.

    Ne approfitto per chiederti se vale la pena giocare annie, o comunque sia quelli usciti su ds, perchè ho adorato alla follia eternal mana e dopo aver giocato ai 2 e 3 pensavo prima o poi di prendere anche quelli su handheld.
    Ti rimando a quanto dicevo sopra ad Oros, la formula degli Atelier classici può sembrare un po' spartana e "simulativa" se si arriva dagli Iris o dai MK, ma di per sé è divertente ed adatta ai ritmi di un gioco portatile. Per ora comunque solo Annie è tradotto, quindi tanto vale iniziare da lì ^^

    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    Grazie per le risposte!
    Forse riprenderò AI3 più avanti...anche perchè era veramente delizioso dal punto di vista grafico e del BS.
    Peccato veramente per la gestione dell'intrecio...sarà un mio limite, ma non mi è andata giù. E poi i dungeon a tempo erano meh....
    Se si cerca la trama epica indubbiamente gli Atelier non sono i giochi adatti, anche se alla fine dei vari titoli ci si affeziona ai pg e l'intreccio può comunque catturare. I dungeon a tempo di AI3 inizialmente li odiavo, ma andando avanti li trovai divertenti per via della sfida legata alle esplorazioni (alcuni dei dungeon di AI3 erano davvero belli).

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  8. #8
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Annie è una fottuta droga.. divorato in due giorni.

  9. #9
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio

    Se si cerca la trama epica indubbiamente gli Atelier non sono i giochi adatti, anche se alla fine dei vari titoli ci si affeziona ai pg e l'intreccio può comunque catturare. I dungeon a tempo di AI3 inizialmente li odiavo, ma andando avanti li trovai divertenti per via della sfida legata alle esplorazioni (alcuni dei dungeon di AI3 erano davvero belli).
    Oramai dovresti saperlo xD
    Mai cercato trame epiche o tramoni in un jrpg...basta che ci sia un filo conduttore ed un minimo di intreccio e per me va già bene.
    Per esempio AI2, sotto quel punto di vista, non mi ha per nulla deluso.

    Il problema è più che altro mio xD
    Perchè ammetto che, se mi avessero messo lo stesso plot delle varie quest in un unico filone lineare, forse l'avrei anche apprezzate xD

    Mentre per i dungeon a tempo proprio non riescoa trovargli un lato positivo.
    Neanche la sfida che dici tu...anzi. Mi mettevano fretta e l'esplorazione era frustrante. Se per caso sbagliavo un salto mi venivano i complessi del "o No! Ho perso tempo!"
    Comunque si, esteticamente il gioco era favoloso...





  10. #10
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Jin_Uzuki Visualizza Messaggio
    Annie è una fottuta droga.. divorato in due giorni.
    Sei Arks? Complimenti per la velocità comunque, a meno che il gioco non sia meno longevo di quanto sembri sei stato rapidissimo XD

    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    Oramai dovresti saperlo xD
    Mai cercato trame epiche o tramoni in un jrpg...basta che ci sia un filo conduttore ed un minimo di intreccio e per me va già bene.
    Per esempio AI2, sotto quel punto di vista, non mi ha per nulla deluso.

    Il problema è più che altro mio xD
    Perchè ammetto che, se mi avessero messo lo stesso plot delle varie quest in un unico filone lineare, forse l'avrei anche apprezzate xD

    Mentre per i dungeon a tempo proprio non riescoa trovargli un lato positivo.
    Neanche la sfida che dici tu...anzi. Mi mettevano fretta e l'esplorazione era frustrante. Se per caso sbagliavo un salto mi venivano i complessi del "o No! Ho perso tempo!"
    Comunque si, esteticamente il gioco era favoloso...
    Conta che AI2 per certi versi è il più "normale" della serie a livello narrativo Gli altri Atelier, specie quelli "classici" sono tutti molto tranquilli a livello d'intreccio, con trame che si basano più sulle gag e sui rapporti fra i personaggi che sugli archetipi classici del genere.

    AI3 magari prova a riprenderlo se avrai voglia, quando sblocchi il sistema di classi e capisci a fondo il sistema di combattimento il gioco diventa delizioso, a maggior ragione quando inizi a vedere gli archi narrativi sottesi ai vari pacchetti di quest.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  11. #11
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Sei Arks? Complimenti per la velocità comunque, a meno che il gioco non sia meno longevo di quanto sembra sei stato rapidissimo XD
    Si sono io.

    Per la longevità credo duri intorno alle 10 ore.. ma è parecchio rigiocabile avendo molti finali è non essendo pesante.

  12. #12
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    Ti rimando a quanto dicevo sopra ad Oros, la formula degli Atelier classici può sembrare un po' spartana e "simulativa" se si arriva dagli Iris o dai MK, ma di per sé è divertente ed adatta ai ritmi di un gioco portatile. Per ora comunque solo Annie è tradotto, quindi tanto vale iniziare da lì ^^
    Grazie mille, sembra interessante, vedrò prima o poi di recuperarli e di giocarli.
    Frangar, non flectar.

  13. #13
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Ho inserito nel primo post alcune delle migliori op della serie, imho le migliori per ora sono Iris 3 e Rorona

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  14. #14
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    Bellissima l'op di rorona, mi ricorda l'ost di eternal mana.
    Frangar, non flectar.

  15. #15
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione gasbos Visualizza Messaggio
    Bellissima l'op di rorona, mi ricorda l'ost di eternal mana.
    Il Gust Sound Team merita sempre

    Comunque sto procedendo in Annie, i pg sono un delirio XD

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

Pag 1 di 30 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •