[MULTI] Atelier/Mana Khemia - Topic Ufficiale - Survey di Tecmo Koei su E&L e Gust - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 30 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 441

Discussione: [MULTI] Atelier/Mana Khemia - Topic Ufficiale - Survey di Tecmo Koei su E&L e Gust

Cambio titolo
  1. #76
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    E' un buon titolo, con un ottimo sistema di combattimento (prende il ctb di FF10 e lo migliora in vari modi), un buon sistema di crescita vincolato alle ricette alchemiche ed un crafting system davvero vario basato sulla creazione di svariati oggetti e sul reperimento degli ingredienti adatti. Anche i personaggi ed i loro siparietti sono divertenti, mentre la trama in sé non solo non è al centro del gioco, ma procede molto lentamente ed ingrana solo verso la fine.

    Sposto nel topic ufficiale comunque
    Scusa Magnvs, avevo cercato nelle due pagine dei topic già esistenti ma non avevo notato questo...

    A questo punto non vedo l'ora che mi arrivi, nel frattempo vado avanti (quando il tempo me lo permette ) ad Ar Tonelico che mi sta piacendo molto, anche se le battaglie non sono molto soddisfacenti: sono alla Phase II e non ho ancora incontrato mai nessun avversario che in grado di mettermi davvero alle corde... però avevo letto di questo "difettuccio" del gioco... spero che andando avanti la difficoltà aumenti un pò...
    Ultima modifica di HellCiccio; 24-02-2010 alle 21:12:23

  2. #77
    HellCiccio
    Ospite
    E che palle! Mi è arrivato MK, ma è la versione regolare, mentre chi me l'ha regalato aveva ordinato la Premium da Play.com attraverso il servizio PlayTrade, anche se l'oggetto è sigillato.
    Ora abbiamo segnalato la cosa e dobbiamo attendere 3 giorni lavorativi per la risposta del trader, in caso si procederà col rimborso... vedremo come andrà a finire, intanto mi tocca tenerlo incellophanato nell'eventualità di una sostituzione...

  3. #78
    HellCiccio
    Ospite
    Ma quanto è bella l'opening song? (e anche il video!)

  4. #79
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione HellCiccio Visualizza Messaggio
    Ma quanto è bella l'opening song? (e anche il video!)
    Di MK? Anche a me è piaciuta molto, meno forse di quella di AT3 però Deduco che tu abbia iniziato il gioco, quindi buon divertimento

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  5. #80
    Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Località
    Heaven or Hell?
    Messaggi
    7.586
    Mh, son finalmente tornato in possesso di una psp e mi trovo all'ultimo capitolo di Mana Khemia. Il problema è che mi son ritrovato pure con FFT, e il desiderio di giocarci è fortissimo, quindi volevo sapere se vale la pena di fermarsi a completare la skill grid per tutti i personaggi e impegnarmi per ottenere un equipaggiamento ottimale oppure se posso tranquillamente correre fino alla fine.

  6. #81
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Di MK? Anche a me è piaciuta molto, meno forse di quella di AT3 però Deduco che tu abbia iniziato il gioco, quindi buon divertimento
    No in effetti ancora no, ho solo provato il gioco per 5 minuti e poi mi sono sparato l'opening su youtube tipo 5 volte di fila oggi...

    Sono ancora alle prese con Ar Tonelico 1... purtroppo il lavoro non mi ha concesso tempo per finirlo questa settimana

    Ma Ar Tonelico 3 uscirà PAL? Su Ps3?

    EDIT: ho visto l'opening di AT3 sul tubo... bello molto bello, devo rivederlo però perchè non mi ha convinto del tutto.

    A primo acchito continuo a preferire l'op di MK (soprattutto la canzone)... argh poi ho visto un filmato di gameplay... ma perchèèèèèèèè???? Perchè il passaggio al 3D con tanto di tette ballonzolanti??? A me piaceva lo stile pucchoso 2D dei primi due capitoli.... e dire che per un attimo avevo cominciato ad accarezzare l'idea di farmi la Ps3...

    dimmi ma anche Disgaea 3 ha subito la stessa sorte o han mantenuto lo stile grafico dei primi due (che, se non si fosse ancora capito, io adoro!!! )
    Ultima modifica di HellCiccio; 19-03-2010 alle 21:28:09

  7. #82
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione HellCiccio Visualizza Messaggio
    No in effetti ancora no, ho solo provato il gioco per 5 minuti e poi mi sono sparato l'opening su youtube tipo 5 volte di fila oggi...

    Sono ancora alle prese con Ar Tonelico 1... purtroppo il lavoro non mi ha concesso tempo per finirlo questa settimana

    Ma Ar Tonelico 3 uscirà PAL? Su Ps3?

    EDIT: ho visto l'opening di AT3 sul tubo... bello molto bello, devo rivederlo però perchè non mi ha convinto del tutto.

    A primo acchito continuo a preferire l'op di MK (soprattutto la canzone)... argh poi ho visto un filmato di gameplay... ma perchèèèèèèèè???? Perchè il passaggio al 3D con tanto di tette ballonzolanti??? A me piaceva lo stile pucchoso 2D dei primi due capitoli.... e dire che per un attimo avevo cominciato ad accarezzare l'idea di farmi la Ps3...

    dimmi ma anche Disgaea 3 ha subito la stessa sorte o han mantenuto lo stile grafico dei primi due (che, se non si fosse ancora capito, io adoro!!! )
    In realtà prima intendevo Atelier Iris 3, solo che avendo in mente i Tonelico ho scritto AT3 XD

    Comunque Disgaea 3 è ancora graficamente fermo agli episodi Ps2, Tonelico 3 invece l'hanno portato al 3d per attirare un po' di attenzione ed evitare che la serie defungesse, e viste le ottime vendite direi che la scommessa sia riuscita.
    Ultima modifica di Magnvs; 21-03-2010 alle 03:44:05

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  8. #83
    Utente L'avatar di Deidara
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    467
    Ma il secondo Mana Khemia arriverà mai USA o PAL su PSP?

    Inoltre volevo chiedere: ho accesso sia al Mana Khemia PSP che a quello PS2... quali sono le differenze? Quale prendo?

  9. #84
    Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Località
    Heaven or Hell?
    Messaggi
    7.586
    Finito. *_*
    Che bello che bello, mi è piaciuto molto come gioco, son proprio soddisfatto. *_*
    L'unica cosa che forse non mi è piaciuta molto

    Spoiler:
    è lo scarsissimo spazio dato a Muppy. Le poche volte in cui parlava era davvero fenomenale, le battute sui jrpg poi erano sublimi.


    Per caso qualcuno sa dove potrei trovare tutti i vari artwork che si vedono nei vari ending?
    E posso sperare almeno nella versione americana di MK 2 per psp o ci devo rinunciare?

  10. #85
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Inoltre volevo chiedere: ho accesso sia al Mana Khemia PSP che a quello PS2... quali sono le differenze? Quale prendo?

    Sono lo stesso gioco. Quello PSP dovrebbe avere qualche extra in più, ma ha dei rallentamenti e caricamenti atroci, vai con la versione PS2.


    Per la versione PSP Usa/pal di MK2 boh... ricordo un sondaggio tempo fa da Nis America riguardo un possibile porting, ma poi non si è saputo più nulla.
    Ultima modifica di Jin_Uzuki; 20-03-2010 alle 21:52:36

  11. #86
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Atelier Totori uscirà il 27 di giugno, anche stavolta la limited includerà un fermacarte di cristallo.

    http://www.siliconera.com/2010/04/28...rweight-dated/

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  12. #87
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Atelier Totori:

    http://www.youtube.com/watch?v=nem3m...eature=related

    Trailer sulle ambientazioni, molte sembrano decisamente più convincenti rispetto ai vecchi screenshot.

    http://www.youtube.com/watch?v=qoB5_...layer_embedded

    Nuovissimo trailer su tutte le componenti del gioco (grazie a Yurai per il link), devo dire che mi attira sempre di più *__* Spero che NiSA annunci Totori e Tonelico 3 appena avrà rilasciato Trinity Universe e Rorona.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  13. #88
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    GUST sta migliorando a vista d' occhio. Non avevano soldi per sviluppare un 3D decente su PS2... come fanno ad averne ora per sviluppare su PS3?!?!

    Rorona superava sè stesso già, At3 molto meglio ancora (con quei fantastici sfondi prerenderizzati poi!), ma Totori è magnifico visivamente. L' ultimo trailer mostra ambientazioni bellissime. Mi ha addirittura smorzato l hype per Rorona. Potendo salterei direttamente a questo senza giocarmi il prequel.

    A livello di line up jrpg la gen si arricchisce. Manca solo Atlus... So che qualitativamente non mi deluderà, ma fremo nell' attesa di sapere a quale piattaforma si dedicherà, perchè quella (se non ce l' ho ancora) sarà il mio prossimo acquisto hardware.

  14. #89
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Deidara89 Visualizza Messaggio
    GUST sta migliorando a vista d' occhio. Non avevano soldi per sviluppare un 3D decente su PS2... come fanno ad averne ora per sviluppare su PS3?!?!

    Rorona superava sè stesso già, At3 molto meglio ancora (con quei fantastici sfondi prerenderizzati poi!), ma Totori è magnifico visivamente. L' ultimo trailer mostra ambientazioni bellissime. Mi ha addirittura smorzato l hype per Rorona. Potendo salterei direttamente a questo senza giocarmi il prequel.

    A livello di line up jrpg la gen si arricchisce. Manca solo Atlus... So che qualitativamente non mi deluderà, ma fremo nell' attesa di sapere a quale piattaforma si dedicherà, perchè quella (se non ce l' ho ancora) sarà il mio prossimo acquisto hardware.
    Se i rumor di un anno fa sono veri i costi per i nuovi motori sono stati condivisi da NiS, Gust e Idea Factory\Compile Heart (non è ben chiaro come), portando un concreto vantaggio a tutte le sh coinvolte senza creare voragini di bilancio. Se noti anche la qualità dei titoli IF\CH è salita parecchio (confronta Trinity Universe e Neptune con Cross Edge), ed è possibile che Disgaea 4 quando verrà annunciato presenti un comparto grafico se non altro diverso da quello del 3.

    Per Atlus credo sia questione di tempo, Persona 5 grazie alle indiscrezioni sullo sviluppo è praticamente certo e dovrebbe essere in cantiere anche un SMT.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  15. #90
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Ma Rorona è stato annunciato in America?
    Perchè se cosi fosse potrei sperare in Totori che mi ispira troppo.





Pag 6 di 30 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •