Gravissimo Problema Col Quantitativo Di Spazio Sull'Hard Disk!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Gravissimo Problema Col Quantitativo Di Spazio Sull'Hard Disk!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387

    Esclamazione Gravissimo Problema Col Quantitativo Di Spazio Sull'Hard Disk!!!!!

    Ciao a tutti.
    Ho un Hard Disk che fa come cazzo gli pare (scusate il linguaggio...ma questo problema mi ha dato all'esasperazione)......
    Allora
    Diciamo che quando gli và riduce senza alcun motivo lo spazio disponibile sull'hard disk (SENZA SCARICARE/COPIARE/TRASFERIRE ALCUN FILE)
    Esempio...
    - 17.00 Accendo il PC,Spazio disponibile su Hard Disk: 4 Gb
    Stò un'ora su internet a navigare(senza scaricare nulla)
    - 18.00 Spazio disponibile 3,23 Mb

    MA che cavolo!!!
    Questo succede tantissime volte!!!!
    Ho dovuto cancellare un sacco di cose mie perosnali per far guadagnare un po' di spazio a questo cavolo di hard disk....
    Qualche rarissima volta il quantitativo di spazio aumenta...ma nel 99.65 % Dei casi diminuisce e basta!!!
    Come risolvere definitivamente?!?!?!?!??!?!?!?!?!

    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  2. #2
    StorieDallaSalaMacchine L'avatar di miniBill '90
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bergerac
    Messaggi
    4.204
    sicuro di non avere virus?

    ESISTE UN UNICO AMMINISTRATORE
    Quoto-thisisgorman-
    (La mi ex-firma sta qua)

  3. #3
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387
    Citazione miniBill '90 Visualizza Messaggio
    sicuro di non avere virus?
    Si.
    Me lo faceva anche 3 format fa, quando avevo ancora Vista
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  4. #4
    david90
    Ospite
    perchè ti fai le pippe mentali su 500 mega in più o in meno?
    compra un HD nuovo
    cmq secondo me sono i file temporanei della navigazione di windows che si salvano sull'Hard Disk

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •