920 e 1366 o 860 e 1156...?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: 920 e 1366 o 860 e 1156...?

Cambio titolo
  1. #1
    LV6 L'avatar di @ttilio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2.246

    920 e 1366 o 860 e 1156...?

    salve, vorrei fare un upgrade di "scheda video - ram - processore - mobo" sulla configurazione in firma...

    Per la scheda video siamo sulla HD5870, la ram 4 o 6 Gb in relazione alla scelta della scheda madre...il dubbio ora è sulla coppia cpu - mobo(socket), con una differenza di prezzo di circa 60\70€ tra le due in favore dell'860\1156 a vostro avviso su quale soluzione conviene puntare...?

    nello specifico opterei per la "Asus P7P55D" per la soluzione con skt 1156 mentre sono ancora in dubbio sulla 1366...

    grazie in anticipo per le risposte...


    SLOW DOWN

  2. #2
    The Illusionist
    Ospite
    Citazione @ttilio Visualizza Messaggio
    salve, vorrei fare un upgrade di "scheda video - ram - processore - mobo" sulla configurazione in firma...

    Per la scheda video siamo sulla HD5870, la ram 4 o 6 Gb in relazione alla scelta della scheda madre...il dubbio ora è sulla coppia cpu - mobo(socket), con una differenza di prezzo di circa 60\70€ tra le due in favore dell'860\1156 a vostro avviso su quale soluzione conviene puntare...?

    nello specifico opterei per la "Asus P7P55D" per la soluzione con skt 1156 mentre sono ancora in dubbio sulla 1366...

    grazie in anticipo per le risposte...
    Io ti consiglio per ora di tenere la 4870 (ancora molto valida) ed aspettare l'uscita delle nvidia che forse porterà ad un abbassamento dei prezzi ati (forse) e di fare solo l'upgrade della cpu, mobo e ram.

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ma questo upgrade non ce lo vedo...
    cioè se giochi in full hd allora vai di 5850 e basta

  4. #4
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    io gli consiglio ti tenere tutto il pc più che altro

    non ha molto senso fare un upgrade adesso secondo me, ho un pc molto simile al suo (lasciate perdere la vga che è un caso a parte, avevo una 4870) e non sento assolutamente bisogno di upgradare
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  5. #5
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Concordo.
    Overclockerei ancora un po' l'E6600,fino ai 3.4GHz circa,tanto con la P5B non dovresti aver molti problemi
    E al limite anche la VGA,temperature permettendo
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  6. #6
    x BlackCat x
    Ospite
    Citazione @ttilio Visualizza Messaggio
    salve, vorrei fare un upgrade di "scheda video - ram - processore - mobo" sulla configurazione in firma...

    Per la scheda video siamo sulla HD5870, la ram 4 o 6 Gb in relazione alla scelta della scheda madre...il dubbio ora è sulla coppia cpu - mobo(socket), con una differenza di prezzo di circa 60\70€ tra le due in favore dell'860\1156 a vostro avviso su quale soluzione conviene puntare...?

    nello specifico opterei per la "Asus P7P55D" per la soluzione con skt 1156 mentre sono ancora in dubbio sulla 1366...

    grazie in anticipo per le risposte...
    Perchè?
    Hai problemi nei giochi? Ti va a scatti qualcosa?
    E' davvero necessario fare questo upgrade?

  7. #7
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    Effettivamente è ancora una buonissima configurazione
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  8. #8
    The Illusionist
    Ospite
    Si la configurazione è molto valida ancora ed io non cambierei nulla. Però se proprio volesse comprare qualcosa anche seppur inutile spesa, solo procio mobo e ram (sv proprio no ). Però ripeto solo se ne senti assolutamente il bisogno e hai dei motivi per cui dover effettuare questa spesa

  9. #9
    LV6 L'avatar di @ttilio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2.246
    il fatto è che oltre alla questione dell'upgrade mi farebbe comodo disporre di un altro PC abbastanza potente per altri scopi, quindi parte dell'hardware che vado a sostituire insieme a componenti che già ho smontate andrebbero a costituire un altro pc...poi ovvio, avrei potuto risparmiarci, ma già che mi trovo mi levo sto sfizio...


    SLOW DOWN

  10. #10
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Ma non avrebbe senso nemmeno cambiare solo la VGA
    Paghi la 5850 a prezzo 'pieno' quando al momento non ci sono giochi nemmeno per le DX11 e la 4870 di sicuro funziona ancora egregiamente!!
    (ho lo stesso 'problema'.....io aspetterò fino a marzo/aprile )

    Aspetta un paio di mesi....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •