CAM pay per view
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: CAM pay per view

Cambio titolo
  1. #1
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525

    CAM pay per view

    Non so se sia questa la sezione più adatta o TeleVillage, eventualmente prego di spostare. Comunque, ho un televisore Philips 19" con dtt integrato e stavo pensando di metterci la relativa cam per abbonarmi a Mediaset Premium. Tuttavia mi è stato detto che queste cam danno problemi in quanto portano al surriscaldamento della scheda, che va spesso disinserita e reinserita dopo frequenti blocchi d'immagine. Per questo mi è stato consigliato di prendere direttamente un decoder predisposto per la pay per view, ma onestamente vorrei evitare, per quanto il costo sia lo stesso, di mettere in mezzo un altro decoder, con conseguenti altri fili ecc.
    Quindi volevo sapere quanto c'è di vero in questa cosa.
    Inoltre ho visto che Mediaset Premium accetta il pagamento solo tramite carta di credito o conto corrente bancario, perciò volevo sapere se la Poste Pay (che dovrebbe valere come carta VISA) va bene per effettuare il pagamento.

  2. #2
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Si accettano anche postepay... Per la cam non saprei...

  3. #3
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    La Postepay viene accettata.

    Prima di risponderti sulla CAM controlla se il tuo modello è inserito in questa lista.
    http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_In...ino_DGTVi.html
    Ultima modifica di Korez; 5-01-2010 alle 14:18:56

  4. #4
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    No la sigla esatta del mio non c'è. Ce n'è qualcuna simile che mi lascia pensare che il mio appartenga a quella serie ma la sigla esatta non c'è. Te la scrivo qui eventualmente:

    19PFL5403D/10

  5. #5
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Alllora se la TV non compare nella lista DGTVi potresti avere problemi con le CAM. Tuttavia ci sono televisori che anche non essendo certificate riescono a far funzionare la smarCAM con Mediaset Premium.

    Ti posso consigliare le nuove CAM Samsung che hanno risolto parecchi problemi di quelle precedenti come il surriscaldamento, il blocco del programma che costringeva l'utente a togliere e rimettere la CAM.

  6. #6
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    Citazione Korez Visualizza Messaggio
    Alllora se la TV non compare nella lista DGTVi potresti avere problemi con le CAM. Tuttavia ci sono televisori che anche non essendo certificate riescono a far funzionare la smarCAM con Mediaset Premium.

    Ti posso consigliare le nuove CAM Samsung che hanno risolto parecchi problemi di quelle precedenti come il surriscaldamento, il blocco del programma che costringeva l'utente a togliere e rimettere la CAM.
    Quindi mi stai dicendo di mettere una CAM non Philips ma Samsung se ho ben capito? Ma come faccio ad accertarmi della compatibilità tra televisore e CAM?

  7. #7
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Le CAM sono tutte uguali solo che i produttori le amano marchiare con il loro nome

  8. #8
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    Citazione Korez Visualizza Messaggio
    Le CAM sono tutte uguali solo che i produttori le amano marchiare con il loro nome
    Ho capito. E per quanto riguarda queste nuove CAM Samsung come faccio a riconoscerle? Sono contrassegnate da una sigla particolare, un nome di modello?

  9. #9
    Utente L'avatar di NikoDarius
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    795
    Semplicemente c'è scritto CAM Samsung2 sulla custodia (che è tipo DVD)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •