Help I need somebody.......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Help I need somebody.......

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di BloodyEyes87
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    630

    Help I need somebody.......

    Ragazzi ho un problema col piccì, il fatto è ke nn sono sicuro ke questo sia legato all'Hardware...allora: lo uso e dopo un po di tempo si blocca, per prima cosa sembra bloccarsi in corrispondenza di tracce audio (ad esempio lo fa mentre uso Windows Media oppure all'arrivo di messaggi su MSN),infatti l'audio comincia a balbettare, e dopo un po comincia a bippare dall'amplificatore e resta impallato del tutto. Al riavvio compare una shermata blu ke dice ke il pc è stato riavviato per nn causare danni all'Hardware ecc....(penso ke la conosciate). L'unico modo ke ho per risolvere momentaneamente il problema è avviare in modalità provvisoria e eseguire il ripristino di configurazione a qualke giorno prima.....il fatto è ke dopo un po il problema si ripropone e non riesco a capire se ciò sia legato alla periferica audio (in questo caso un chip integrato) o a kissà ke altro....in attesa di risposte...grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di BloodyEyes87
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    630
    Ok grazie....mi siete stati di grande aiuto......provo a darvi un aiutino, secondo qualcuno ke è più esperto di me, è probabile ke il problema sia causato dall'alimentatore difettoso? In casa mia sono frequenti i cali di tensione e distakki di corrente....poi l'impianto elettrico fa cagare. Please il problema è grave e se qualcuno conferma ke il problema può essere causato dall'alimentatore posso risparmiare qualke dinero dal tecnico.

  3. #3
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione BloodyEyes87 Visualizza Messaggio
    Ok grazie....mi siete stati di grande aiuto......provo a darvi un aiutino, secondo qualcuno ke è più esperto di me, è probabile ke il problema sia causato dall'alimentatore difettoso? In casa mia sono frequenti i cali di tensione e distakki di corrente....poi l'impianto elettrico fa cagare. Please il problema è grave e se qualcuno conferma ke il problema può essere causato dall'alimentatore posso risparmiare qualke dinero dal tecnico.
    se stacchi l'amplificatore e usi delle semplice casse o cuffie il problema si presenta sempre?

  4. #4
    Utente L'avatar di BloodyEyes87
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    630
    No.....parlo dell'amplificatore del pc, quello interno.Quello ke comincia a suonare quando si verifia un blocco di sistema.

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    è impossibile dirti a priori E' LUI e poterlo dire con certezza. potrebbe anche essere il disco che sta andando a ramengo ad esempio, per dirne una probabile che mi viene in mente.. può essere il calore, se tutte le ventole son smerdate di polvere e non passa aria.. se ti aspetti che ti si dica E' LUI e vai a colpo sicuro, comunque, aspetta e spera..


    inizia ad aprire la paratia e dare una bella pulita, potrebbe essere sufficiente

  6. #6
    Utente L'avatar di BloodyEyes87
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    630
    Sisi, hai ragione, il fatto è ke nn so proprio dove sbattere la testa, cmq per quel ke conncerne le ventole; sono pulite. Ho dato una bella passata ieri col compressore.

  7. #7
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    tu parli del buzzer.. quello che all'avvio fa il beep
    non credo sia lui il problema,comunque staccalo per sicurezza

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    staccare un campanello d'allarme non elimina il motivo dell'allarme, ma solo il suono del campanello



    ci dici la config completa (il più possiible, scheda madre, processore, ram, scheda grafica, usa CPU-Z) e i dati dell'ali?

    dovrai necessariamente aprire la paratia, se gli facessi una foto sarebbe la cosa migliore.. l'etichetta..

  9. #9
    Utente L'avatar di BloodyEyes87
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    630
    eccola: Intel core duo E8600 3,33GHZ, RAM DDR2 2GB, Ati Radeon HD4870 1gb, HDD 320GB Seagate Maxtor
    Adesso se riesco metto anke una foto dell'alimentatore, ma ho dovuto scrivere prima ke si bloccasse il pc.

  10. #10
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    Già la 4870 implica un discreto alimentatore.
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  11. #11
    Utente L'avatar di BloodyEyes87
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    630
    Per l'alimentatore nn riesco a fare foto, dovrebbe essere da 600 w, cmq quando ritorno a Windows ho una segnalazione errori e se vado a indagare la segnalazione dice ke verranno inclusi in essa i due seguenti file:
    C:\DOCUME~1\Utente\IMPOST~1\Temp\WER1ce9.dir00\Mini010710-13.dmp
    C:\DOCUME~1\Utente\IMPOST~1\Temp\WER1ce9.dir00\sysdata.xml
    Qualcuno sa a cosa si riferiscono?
    Ultima modifica di BloodyEyes87; 8-01-2010 alle 01:10:03

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    una config abbastanza esosa da far sospettare subito l'ali, se non fosse di marca più che certamente buona

  13. #13
    Utente L'avatar di BloodyEyes87
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    630
    Sono abbastanza certo ke l'alimentatore nn sia di Marca, cmq penso ke i continui cali di tensione ke ho in casa siano complici della schermata blu iniziale, tra l'altro ho notato ke in fase di caricamento del bios mette qualke secondo nel riconoscimento del lettore cd, probabile ke la linea danneggiata sia proprio quella. Spero solo ke nn si sia danneggiato l' Hard Disk. Qualcuno di voi saprebbe dirmi se l'acquisto di un gruppo di continuità valga la pena?

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    prima, assolutamente, un buon ali; dopodiochè considera che un buon ups decente (ancora di quelli con tecnologia basilare, ma almeno fatti bene) li trovi al costo di un buon ali..un'ottantina di neuri


    può essere che il tuo ali non ce la faccia a freddo (ed ecco il bsod appena acceso, se spegni il pc dopo ore e riaccendi non viene più?) o siimli..se fosse di marca lo sapresti, l'avresti pagato sugli 80/100€

  15. #15
    Utente L'avatar di BloodyEyes87
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    630
    Nooo l'ali l'avevo pagato decisamente meno, cmq cosa intendi per....nn ce la fa a freddo?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •