A quanto vendere questo portatile?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: A quanto vendere questo portatile?

Cambio titolo
  1. #1
    Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Località
    Edo
    Messaggi
    16.416

    A quanto vendere questo portatile?

    Salve a tutti. Ho ricevuto in regalo dalla regione questo portatile, solo che non riesco a trovarlo su Internet da nessuna parte e non ho idea del prezzo al quale lo si possa vendere... Che dite? Il pc è nuovo, ricevuto a fine Dicembre e provato una volta.

    Toshiba Satellite Pro U500 + Borsa + Chiavetta USB 8GB


    Di seguito le caratteristiche: Processore: Intel Core 2 Duo P8700 a 2.53 GHz con tecnologia Intel Power Management e FSB da 1066MHZ L2 cache: 3MB Chipset: Intel GM45 Express Chipset Memoria Ram: 2x2048MB / DDR2 800 MHz Hard Disk: 250GB Serial ATA Video: 13.3WXGA TFT Color / Matrice Attiva (1280x800) Controller Grafico: Intel Graphics media accellerator 4500MHD Porta PCMCIA: 1 Slot x PC Card Tipo Express Card Porte: RJ-11, RJ-45, 3xUSB 2.0, headphone (stereo), Bridge media slot, i.LINK (IEEE1394), external microphone Dispositivi: Bluetooth 2.10 + E.D.R., WebCam Lettore SmartCard: Esterno USB Modem: 56K V.92 Schede di Rete: Gigabit Ethernet LAN su scheda madre - velocità: 10BASE-T/100BASE-TX/1000BASE-T Predisposto Wi-Fi: Intel WiFi 802.11b/g/n Audio: Audio 16 bit stereo con altoparlanti stereo integrati / microfono interno / ingresso microfono e cuffie Tastiera: 87 tasti con simbolo Euro Mouse: Ottico USB due tasti Borsa: Inclusa Cavo di sicurezza: con chiave Cavo di Rete: Incluso 3 mt. Peso: 2.29Kg con batteria 9 celle e unità masterizzatore DVD integrata Tipo batteria / consumi: Batteria 9 celle Lithium Ion / autonomia 363 min. Sistema Operativo: Linux Ubuntu Software aggiuntivo: Antivirus + Sun Star Office In più una Memory Key USB da 8GB. Garanzia on site di 3 anni a decorrere dal 14 dicembre 2009. Il computer in vendita è confezionato nel suo pacco originale sul quale è applicato un adesivo con dati indicanti caratteristiche non corrette, in quanto il prodotto è stato realizzato appositamente per l'iniziativa della Regione Piemonte.


    Quale sarebbe il prezzo di listino? A quanto lo vendo?

  2. #2
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Ciao,
    anche mio fratello ha ricevuto lo stesso portatile dalla Regione. Per il prezzo devi guardare il similare Toshiba Satellite U500 dato che questo è un U500 modificato. Dovrebbe esserci il corrispettivo non Pro, valuta in base a quello. In mio parere nuovo non costerà più di €750 quindi, sempre imho, lo puoi vendere a non più di € 600, nuovo o no.

    N.B. di usb ne ha solo 2 e non c'è la firewire
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  3. #3
    Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Località
    Edo
    Messaggi
    16.416
    Visto che ci sono, come ha fatto per 7? Perchè c'è scritto che come SO ha Seven volendo, difatti sotto il portatile c'è un bollino con il cd key per Seven...

  4. #4

  5. #5
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Citazione kxe50 Visualizza Messaggio
    Visto che ci sono, come ha fatto per 7? Perchè c'è scritto che come SO ha Seven volendo, difatti sotto il portatile c'è un bollino con il cd key per Seven...
    Hanno semplicemente installato ubuntu al posto di seven e, purtroppo, hanno piallato la partizione di ripristino.
    Tuttavia con il pc c'è il disco di XP Pro, quindi puoi installare quello. In alternativa vai sul sito Toshiba e ordini un dvd di ripristino del S.O. originale (costa € 35 e la key di seven è valida a tutti gli effetti). Io l'ho ordinato, ma non si dirti se mandano seven o svista perché non mi è ancora arrivato e il centralinista non ha saputo dirmi che S.O. avrebbe dovuto montare quel notebook. In ogni caso mi hanno già spedito il tutto e appena mi arriva ti faccio sapere. Se, come scritto sulla scatola e sul seriale, mandano seven 64 bit allora vale la pena spendere quei soldi per il dvd, al contrario se mi arriva svista installerò XP Pro.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  6. #6
    Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Località
    Edo
    Messaggi
    16.416
    Ma scusa, io ho la possibiltà, grazie all'Uni, di scaricare gratuitamente Seven.

    L'ho fatto e mi han dato un cd key.

    Mi han detto che se ne voglio un altro devo richiedere il cd key al responsabile di informatica, però Seven posso scaricarne quanti ne voglio.

    A sto punto lo scarico, e poi il cd key tanto ce l'ho dietro il portatile...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •