Assistenza Hard Disk
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Assistenza Hard Disk

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di *Melkor
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    580

    Assistenza Hard Disk

    Nel febbraio 2009 ho comprato presos un negozio della mia zona un HD seral ata della maxtor da 500 GB. La prim volta,di punto in bianco,mi appare all'avvio del pc la scritta "errore lettura disco". Con un pòdi pazienza e culo,in qualche modo riesco a recuperarlo,a formattarlo e reinstallarci il sistema operativo. Questo scherzo me lo fa una seconda volta,e anche per la seconda riesco a cavarmela. Ora,dal 2 gennaio,me l'ha rifatto e non riesco più a recuperarlo,come tento di formattare mi dice che il disco è danneggiato,e l'unica volta che sono riuscito ad arrivare asll'installazione di windows questa veniva bloccata da numerevoli errori di installazione,rendendola infine impossibile. Ho pensato fosse il sistema operativo,uso il vecchio xp home edition,ma l'ho provato su un'altro HD e non mi ha dato problemi (ovviamente il SO è originale). Stamattina corro in negozio per la garanzia,ma a causa del cambio di gestione mi hanno detto che non possono più sfruttare la garanzia,e che devo contattare la maxtor su internet. Ho provato a frugare,ma non so come devo fare,mi è sembrato dic apire che non esiste un centro in italia dove posso spedirlo.. chi mi può gentilmente dre una mano?

    Grazie


  2. #2
    Utente L'avatar di *Melkor
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    580
    Vi preeeego aiuto


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •