left 4 dead difficolta a eseguire fluidamente il gioco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: left 4 dead difficolta a eseguire fluidamente il gioco

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di BovaS
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    60

    left 4 dead difficolta a eseguire fluidamente il gioco

    Prima di esporre il mio problema rivolgo un saluto al forum.
    Spoiler:
    Ciao forum

    Il problema che mi impedisce di giocare cottettamente a left for dead 1 comprata su steam riguarda il framerate sia con le impostazioni consigliate che con tutto al minimo e risoluzione a 640x480 non riesco a visualizzare nemmeno un fotogrammo al secondo, diciamo piuttosto uno ogni 10 secondi e a migliorare il tutto nella stessa scena iniziale dove la telecamera gira intorno a un tetto dopo aver visualizzato 8-9 fotogrammi il titolo si blocca tragicamente.
    Come ho detto prima ho provato diverse inpostazioni e tutte hanno avuto lo stesso risultato.
    Il mio computer è formato da una mobo asrock 775v88,un cpu pentium 4 prescott 3,20 GHz, una ati asus EH3450 hdmi agp 8x e 512 mega di ram ddr pc 3200, con windows xp pro 32bit.
    So che prima tra tutti salterà fuori la mancanza di ram, infatti mi causa rallentamenti in molti titoli, titoli che richiedono ancora piu ram come moh airborne, crysis, mirror's edge, ma li sono "rallentamenti" che si manifestano in un altro modo, e che mi hanno permesso comunque di portare a termine i suddetti titoli.
    Il mio pc inoltre è stato formattato 4 giorni fa ha tutti gli aggiornamenti e i driver del caso installati pulitamente, e monta un service pack 2.
    Confido nella vostra esperienza.

  2. #2
    WhiteWolf92
    Ospite
    prova a reinstallarlo

  3. #3
    Utente L'avatar di BovaS
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    60
    non credo cambierebbe qualcosa gia i file non sono frammentati ne per steam ne per windows indoltre dopo aver letto il tuo messaggio ho provato a verificare la cache dei file del gioco ed è apparsa priva di errori

  4. #4
    WhiteWolf92
    Ospite
    se gli altri giochi funzionano,il problema non può che non essere il gioco stesso,quindi prova

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pordenone Big City
    Messaggi
    9.432
    Mi sa che sei ben sotto i requisiti minimi. Però come hai fatto a far girare Crysis e ME? Il mio PC è tipo il doppio del tuo e a me gira a malapena.

  6. #6
    Utente L'avatar di BovaS
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    60
    sono abituato a sparare a 5 fps nono comunque non andava male stavo sulla ventina di fotogrammi al secondo in ultra lov 800x600
    comunque non sono sotto la mia scheda video è molto piu avanzata di quella che richiede il gioco (una x 1600)...(anche se bisogna differenziare tra ahp e pci-e)e il processore è lo stesso dei requisiti minimi

    a proposito a crysis non ci giocavo con questa eh3450 ma con una raedon 9600 pro 256 mega con la vpu e le memorie a 400 e 400 MHz
    Ultima modifica di BovaS; 9-01-2010 alle 01:05:54

  7. #7
    Utente L'avatar di BovaS
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    60
    @WhiteWolf92
    vabbè facciamo sto tentativo...mi sa che è meglio se lo faccio domani che è tardi

  8. #8
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    ma se non hai nemmeno il 1gb de ram richiesto

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    a me fa paura pensare d'usare xp con 512, xp + steam? impensabile aprire un gioco


    andare a 1gb sarebbe fortemente consigliato anche solo per navigazione e simili.. specie se il disco fisso ha la stessa età degli altri componenti

  10. #10
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    Evidentemente L4D subisce di più la mancanza di Ram.
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  11. #11
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    la ram non basta assolutamente, il Source di L4D è lo stesso di Episode Two, non che il resto sia buono, ma la ram è inaccettabile.

  12. #12
    Utente L'avatar di BovaS
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    60
    ma episode due mi va normale anzi piuttosto bene

  13. #13
    Utente L'avatar di BovaS
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    60
    @white
    entro domani dovrei riuscire a reinstallarlo ti faro sapere

  14. #14
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    io con 512 di ram e ati9600xt e xp non ci faccio girare nulla, con steam gioco solo a cose vecchie, con tf2 facevo 3 fps.. quindi secondo me ti consiglio un up della ram. poi a dirla tutta neppure la sk video non è una bomba

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pordenone Big City
    Messaggi
    9.432
    Con 20 euro ti prendi 1 GB di ram e sei a posto.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •