Problemi account utente [WinXP]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemi account utente [WinXP]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di poffuomo
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.219

    Problemi account utente [WinXP]

    Salve ragazzi, ho un problema parecchio complesso (per me), ma sono sicuro che per voi cervelloni sarà una niubbaggine. Ho da poco riscontrato un problema, riguardo le impostazioni degli utenti di windows xp. In altre parole, all'accensione di windows mi appare la schermata di scelta dell'account, dove però non ne è presente nemmeno uno. Attivando però la schermata dove è possibile scrivere manualmente il nome completo dell'account con il doppio click di Cntrl+alt+canc sempre nella stessa pagina, sono in grado di loggare con l'unico account presente nel computer anche se non è mostrato. Ora, quest'unico account mi si è impostato automaticamente come guest, sebbene prima di tutto ciò era un administrator. A causa di ciò, digitando (su "Esegui", nel menù di avvio) "control userpasswords2" non riesco ad accedere alle impostazioni degli account dove sarebbe possibile gestirli proprio per il fatto che il mio acocunt non è classificato tra gli administrator. Io ricordavo che windows creava automaticamente un account administrator chiamato per l'appunto "administrator", ma sembra non essermi concesso di accedere nemmeno con questo, di default.
    In definitiva, esiste un modo per resettare tutti i settaggi degli account in generale anche senza utilizzare un account administrator? Vi prego, non ditemi che l'unica speranza è il format..

  2. #2
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    pannello di controllo-> account utente -> cancella l'account net. machine o una cosa del genere, all' avvio non avrai piu la scelta del nome.


    EDIT: ma te riesci ad entare su xp?
    Ultima modifica di AMD K7; 9-01-2010 alle 15:56:45

  3. #3
    Utente L'avatar di poffuomo
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.219
    Citazione AMD K7 Visualizza Messaggio
    EDIT: ma te riesci ad entare su xp?
    Riesco a entrare scrivendo manualmente il nome del mio account, anche se nella pagina azzurra iniziale non ne compare alcuno. Volevo anche sapere se era possibile ottenere un account administrator, perchè il mio è misteriosamente passato a Guest, e l'account administrator di default non mi va.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •