Thead ciclico: acquisto cuffie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Thead ciclico: acquisto cuffie

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124

    Cool Thead ciclico: acquisto cuffie

    voglio acquistare un paio di cuffie per il mio portatile, mi servono per ascoltare musica/guardare film. gradirei un modello decente sui 20€, acquistabile online se possibile. nel caso non sapete cosa consigliare, ditemi cosa deve avere una cuffia decente!

  2. #2
    Skree
    Ospite
    per venti euri ti potresti prendere un paio di auricolari sennheiser... per venti dovresti poter comprare il top di gamma della fascia basse, il che, contando la marca, non è poco.

    Sennò un paio di cuffie sovraurali phillips ci escono fuori, io le pagai proprio 20 euro le mie di tempo fa.

    Se puoi, però, fidati del mio consiglio e comprati un paio di cuffie serie, non le fatality nerdose, ma un paio di cuffie davvero coi controcazzi, bose o sennheiser a isolamento acustico e coi bassi potenziati.

  3. #3
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    non sono il tipo che spende molto per un paio di cuffie...mi sembrano soldi sprecati!
    poi stavo pensando a cuffie grandi, non auricolari, non sono mai rimasto soddisfatto!

  4. #4
    Skree
    Ospite
    Fidati, non sono soldi buttati. L'audio influisce enormemente su quanto si gode di un gioco o film o canzone.

    Fai una prova con amici o in un centro commerciale, se hanno cuffie "da provare".

    Ci sono delle bose ad isolamento acustico da 150 euro che sono spettacolari e, per quel che fanno, non sono neanche troppo costose.

    Oppure puoi prenderti cuffie da "gamer" a una quarantina di euro... o delle 5.1 di marche non affermate.

    Il mio consiglio è di prender delle cuffie fatte proprio da professionisti e per professionisti. Quantomeno provale, capirai perchè te le sto consigliando.

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    20?
    a circa 25/30€ ci sono le steelseries 3H,buone

  6. #6
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    steelseries 3H: http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...eries_3H_Nero/

    creative fatal1ty: http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...Gaming_Cuffia/

    occhio che le prime hanno una impedenza di 50 ohm, per il computer nessun problema ma se le attacchi a cellulari o Ipod potresti avere il volume un po' basso (parlo da profano eh, lieto di essere smentito).

  7. #7
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Fidati, non sono soldi buttati. L'audio influisce enormemente su quanto si gode di un gioco o film o canzone.

    Fai una prova con amici o in un centro commerciale, se hanno cuffie "da provare".

    Ci sono delle bose ad isolamento acustico da 150 euro che sono spettacolari e, per quel che fanno, non sono neanche troppo costose.

    Oppure puoi prenderti cuffie da "gamer" a una quarantina di euro... o delle 5.1 di marche non affermate.

    Il mio consiglio è di prender delle cuffie fatte proprio da professionisti e per professionisti. Quantomeno provale, capirai perchè te le sto consigliando.
    *

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    599
    philips she9800(in ear)o le solite px100 a 40 euro.
    puoi sforare?dai un tetto massimo(a cui,poi,devi aggiungere eventuali ss).

  9. #9
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    Citazione contamined90 Visualizza Messaggio
    steelseries 3H: http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...eries_3H_Nero/

    creative fatal1ty: http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...Gaming_Cuffia/

    occhio che le prime hanno una impedenza di 50 ohm, per il computer nessun problema ma se le attacchi a cellulari o Ipod potresti avere il volume un po' basso (parlo da profano eh, lieto di essere smentito).
    quelle delle due mi consigli? dite che sono buone per le mie richieste?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •