Il ritorno di SSX "made in Criterion" ? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 80

Discussione: Il ritorno di SSX "made in Criterion" ?

Cambio titolo
  1. #16
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Gli studi BIG erano dei grandi!Chissà..
    Battlefield 4!

  2. #17
    Utente L'avatar di Sam Vimes
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.841
    Non è male come notizia, ma se andrà avanti così resterò orfano di Burnout...

    EDIT: Ovviamente dovranno farlo uscire per la prima volta su PC, altrimenti possono anche evitare di riprendere questa serie.
    -Vimes si era straubriacato, ecco. Perché un mondo tutto distorto e sbagliato, come uno specchio deformante, tornava a fuoco soltanto se lo si guardava attraverso il fondo di una bottiglia.

    -Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.

  3. #18
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    ma sticazzi di burnout.

    se mi tirano fuori un tricky next gen con tanta roba da fare quanto l'originale o più la possono anche mandare a puttane la serie di burnout.


  4. #19
    Utente L'avatar di Sam Vimes
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.841
    Ma anche e soprattutto no.

    Burnout è forse il migliore racing arcade che abbia mai giocato.
    -Vimes si era straubriacato, ecco. Perché un mondo tutto distorto e sbagliato, come uno specchio deformante, tornava a fuoco soltanto se lo si guardava attraverso il fondo di una bottiglia.

    -Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.

  5. #20
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    ah, prima che qualcuno lo chieda: fonte?


  6. #21
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Il primo SSX l'ho praticamente consumato, bellissimo! Ottima notizia!

  7. #22
    efestion
    Ospite
    Spero sia per Wii, Ssx blur con il suo incredibile sistema di controllo mi ha portato via decine e decine di ore.

  8. #23
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione Sam Vimes Visualizza Messaggio
    Ma anche e soprattutto no.

    Burnout è forse il migliore racing arcade che abbia mai giocato.

    ne hai giocato davvero pochi allora.


  9. #24
    shame of IIDX L'avatar di Gti90
    Registrato il
    08-06
    Località
    Lincle Kingdom
    Messaggi
    4.977
    SI' CAZZOH!

    Troppo, troppo tempo che desidero un nuovo SSX solo ad immaginarmelo... con le potenzialità delle console odierne... vengo.



  10. #25
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    il tricky e il 3 erano perle vere.il terzo su xbox era pure tecnicamente fuori di melone.

    questa è una bella notizia. decisamente

  11. #26
    Utente L'avatar di Sam Vimes
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.841
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    ne hai giocato davvero pochi allora.
    Questa è l' unica risposta che ti sembrava buona? Se io apprezzo un gioco che tu non ritieni degno di particolari riconoscimenti allora devo averne necessariamente visti pochi di giochi come quello...oh, non mi hai mai chiesto quali io abbia giocato, ma va bene uguale, eh.

    No, comunque, ne ho giocati molti. Onestamente nemmeno mi viene in mente un arcade di buona caratura che io non abbia giocato. Burnout è un ottimo titolo, escluse forse le prime, facilissime, patenti e ore di gioco.

    Detto questo, il problema non è certo SSX ma un NFS by Criterion che nessuno si aspettava.
    Inoltre SSX è una serie che ha sempre avuto poca concorrenza e ci credo che spicca in modo particolare, a parte la sua indiscussa qualità.
    E anche per questo sarebbe bello rivederla di nuovo.
    Ultima modifica di Sam Vimes; 10-01-2010 alle 15:59:06
    -Vimes si era straubriacato, ecco. Perché un mondo tutto distorto e sbagliato, come uno specchio deformante, tornava a fuoco soltanto se lo si guardava attraverso il fondo di una bottiglia.

    -Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.

  12. #27
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    l'hai detto tu che è forse il migliore, che risposta ti aspettavi?


  13. #28
    Utente L'avatar di Sam Vimes
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.841
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    l'hai detto tu che è forse il migliore, che risposta ti aspettavi?
    Mi aspettavo che la giudicavi niente meno niente più che un mio parere non necessariamente dettato da scarsa conoscenza di quel genere, anche perché è uno dei generi che amo di più dai tempi di Outrun.
    -Vimes si era straubriacato, ecco. Perché un mondo tutto distorto e sbagliato, come uno specchio deformante, tornava a fuoco soltanto se lo si guardava attraverso il fondo di una bottiglia.

    -Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.

  14. #29
    l'idraulico della sega L'avatar di ivandream
    Registrato il
    10-09
    Località
    sirolo (an)
    Messaggi
    1.579
    ssx3 era fuori parametro un gioco veramente spettacolare che faceva salire il battito ad ogni salto, spero che il prossimo episodio sia il più simile possibile a questo e non all "on tour" che mi faceva schifo.
    ssx3 è davvero uno dei pochi giochi ea che mi piaceva


    per chi usa l'auto pure nei picchiaduro!!

  15. #30
    Utente L'avatar di bryan oconnell
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    3.225
    era ora lo annunciassero...non oso pensare a che ssx potrebbe venir fuori con le potenzialita' di questa generazione di console...poi criterion...una garanzia...

    ora manca solo Jet set radio future....la speranza e' l ultima a morire
    Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
    TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •