Emigrare!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Emigrerete?

Partecipanti
71. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Assolutamente si, non ce la faccio qui!

    17 23,94%
  • Penso di si, anche se è difficile.

    30 42,25%
  • Non credo, alla fine sto meglio qui.

    8 11,27%
  • Assolutamente no, è casa mia!

    7 9,86%
  • Non so, non ci ho mai pensato seriamente.

    9 12,68%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Emigrare!

Cambio titolo
  1. #1
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539

    Emigrare!

    Apro il sondaggio per vedere quanti emigreranno magari cresciuti o comunque quanti ci pensano.

    Personalmente cercherò di emigrare anche se è una decisione difficile, non riesco a sopportare un paese come il nostro. So che ogni paese ha le sue magagne ma quelle del nostro sono irrecuperabili probabilmente, almeno in tempi brevi.

    EDIT: cercate di motivare la vostra scelta, cioè i motivi per i quali emigrereste oppure quelli per i quali rimarreste!
    Ultima modifica di Enrichman; 10-01-2010 alle 15:37:31


  2. #2
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Se emigri non risolvi niente e l'Italia andrà sempre a puttane e tu sarai anche responsabile, se rimani le la migliori sarai il carpentiere della tua futura famiglia e delle future generazioni.

  3. #3
    まっくん
    Ospite
    Citazione FaNcAzZiSmO Visualizza Messaggio
    Se emigri non risolvi niente e l'Italia andrà sempre a puttane e tu sarai anche responsabile, se rimani le la migliori sarai il carpentiere della tua futura famiglia e delle future generazioni.
    e che me ne frega se poi la mia famiglia me la faccio all'estero?

  4. #4
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Perchè dovrei rimanere essendo sottopagato per qualsiasi lavoro e vivendo in un paese dove la giustizia si basa sulle conoscenze politiche e chissà quante altre ragioni?

    Di sicuro sono meno responsabile io che me ne vado rispetto a quelli che magari non pagano il canone o il biglietto dell'autobus.


  5. #5
    darkface94
    Ospite
    mah io avevo intenzione di emigrare in giappone, a tokyo o comunque città vicine.... però bisogna vedere

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Morteregno, in campagna
    Messaggi
    3.586
    L'italia fa cagare, ma all'estero non è che sia molto meglio.
    L'unica cosa ad esempio, io qua in italia non farei tipo il lavapiatti o roba del genere, all'estero invece si.
    Perchè mi basterebbe essere per i cazzi miei lontano da tutti quelli che conosco, in mezzo a gente che non mi capisce.

    Se avessi i soldi mi farei un pò di mesi in inghilterra per imparare l'inglese e comuqnue vedere un pò l'inghilterra, poi un annetto negli Usa, in vari posti. E poi andrei in giappone fincheè non mi rompo il cazzo. E poi girerei tutta l'asia fino all fine della mia vita.
    Naturalmente facendo qualche visitina all'Italia.
    Devo trovare un lavoro che mi permetta di girare un pò il mondo.
    Tipo Quel coglione di Nathan Drake.
    Ultima modifica di zuzzurro; 10-01-2010 alle 16:04:19

  7. #7
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione darkface94 Visualizza Messaggio
    mah io avevo intenzione di emigrare in giappone, a tokyo o comunque città vicine.... però bisogna vedere

    giappone?


    auguri


  8. #8
    L'agente supersegreto
    Ospite
    Citazione FaNcAzZiSmO Visualizza Messaggio
    Se emigri non risolvi niente e l'Italia andrà sempre a puttane e tu sarai anche responsabile, se rimani le la migliori sarai il carpentiere della tua futura famiglia e delle future generazioni.
    Dimmi che non stai scherzando.

  9. #9
    Utente L'avatar di simo_red
    Registrato il
    03-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1.767
    Citazione FaNcAzZiSmO Visualizza Messaggio
    Se emigri non risolvi niente e l'Italia andrà sempre a puttane e tu sarai anche responsabile, se rimani le la migliori sarai il carpentiere della tua futura famiglia e delle future generazioni.
    Nell'ipotesi in cui emigrassi all'estero e mi trovassi bene non mi importerebbe assolutamente nulla di migliorare l'Italia.
    Zero patriottismo da parte mia.

  10. #10
    Citazione darkface94 Visualizza Messaggio
    mah io avevo intenzione di emigrare in giappone, a tokyo o comunque città vicine.... però bisogna vedere
    Meglio se ci vai da turista, fidati
    Comunque a me va bene l'Italia, al massimo cambierei città dato che dove vivo non mi piace. L'unica cosa che cerco per stare bene è un lavoro a tempo indeterminato, trovato questo ho risolto la maggior parte dei problemi della mia esistenza.

  11. #11
    Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.083
    Citazione simo_red Visualizza Messaggio
    Nell'ipotesi in cui emigrassi all'estero e mi trovassi bene non mi importerebbe assolutamente nulla di migliorare l'Italia.
    Zero patriottismo da parte mia.
    Quoto..io mi sento cittadino del mondo

  12. #12
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    A poterlo fare, lo farei anche, credo verso il nord europa.
    Non è escluso 1 giorno, quando qui avrò molto meno da lasciare. Speriam solo di rammentarci l'inglese

    Citazione FaNcAzZiSmO Visualizza Messaggio
    Se emigri non risolvi niente e l'Italia andrà sempre a puttane e tu sarai anche responsabile, se rimani le la migliori sarai il carpentiere della tua futura famiglia e delle future generazioni.
    Responsabile di che?
    Che me freca delle future generazioni?

  13. #13
    darkface94
    Ospite
    Citazione $-Bill Gates-$ Visualizza Messaggio
    Meglio se ci vai da turista, fidati
    Comunque a me va bene l'Italia, al massimo cambierei città dato che dove vivo non mi piace. L'unica cosa che cerco per stare bene è un lavoro a tempo indeterminato, trovato questo ho risolto la maggior parte dei problemi della mia esistenza.
    perchè meglio da turista?cosa ha che non va?

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    907
    Citazione squallwii Visualizza Messaggio
    A poterlo fare, lo farei anche, credo verso il nord europa.
    Non è escluso 1 giorno, quando qui avrò molto meno da lasciare. Speriam solo di rammentarci l'inglese



    Responsabile di che?
    Che me freca delle future generazioni?
    stessa cosa, emigrare verso il nord europa
    e io mi preoccupo solo della mia futura generazione, per il quale voglio il meglio, e il meglio non è certo l'italia

  15. #15
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Non dite che l'Italia fa schifo, dite che gli italiani fanno schifo, io la penso così e nessuno mi farà cambiare idea, meglio essere cittadino italiano che cittadino di un mondo schifoso in cui la madre u$a comanda su tutti e i banchieri fanno andare a rotoli tutto e fa morire di fame migliai di persone al giorno. Con ciò vi saluto.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •