staccata usb hd esterno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: staccata usb hd esterno

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di darix
    Registrato il
    04-06
    Località
    Massafra/Milano
    Messaggi
    25

    staccata usb hd esterno

    ho inserito il cavo miniusb nel mio hd esterno e questo è entrto nella plastica.
    pensando fosse uscito solo dall'incastro allora l'ho aperto per reinserirlo ma aimè si è proprio staccato l'ingresso usb dalla saldatura
    ora l'hd funziona infatti si accende inserendo la spina dell'elettricità ma appunto non posso collegarlo via usb
    essendo alla fine un hd normale dentro un pc funzionerebbe? ci sono gli attacchi o c'è solo quello mini-usb?

  2. #2
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Ciao,
    benvenuto.

    L'hd lo puoi smontare dal box e installare all'interno di un pc, devi solo attaccarlo alla porta giusta. Se ide lo devi collegare alle piattine da 80 fili (connettore rettangolare con 40 buchi quadrati su due file da 20), se sata lo connetti ad una porta sata (rettagolo piccolo con un'anima in mezzo). Ovviamente se non hai i relativi cavi te ne fai poco.
    Puoi anche installarlo in un nuovo box usb per poter continuare ad usarlo con hd esterno.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  3. #3
    Utente L'avatar di darix
    Registrato il
    04-06
    Località
    Massafra/Milano
    Messaggi
    25
    ah grazie son riuscito a staccarlo, opterò per l'ultima opzione

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •