Brutal Legend: Qualcuno lo gioca o lo ha giocato?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Brutal Legend: Qualcuno lo gioca o lo ha giocato?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ryan87
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    226

    Brutal Legend: Qualcuno lo gioca o lo ha giocato?

    Che esito ha avuto questo gioco? Ho visto giusto il primo mesetto scarso dall'uscita il topic ufficiale in auge, ma poi il vuoto. Ho provato a cercare il Topic Ufficiale ma non l'ho neanche più trovato. Insomma vorrei sapere se qualcuno ci gioca online o ha voglia di farsi due partite, magari per prendere quei 3 fottutissimi trofei.

  2. #2
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Morteregno, in campagna
    Messaggi
    3.586
    Ma io non l'ho mai visto nei negozi. Sembra che non esiste.

  4. #4
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    ma se al blockbuster/gamerush c'erano sti gran manifesti!


  5. #5
    まっくん
    Ospite
    io ho provato solamente la demo, ma mi è sembrata una cazzata col botto x.x

  6. #6
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Io l'ho appena ordinato; ma dovrebbe arrivarmi tra un mesetto, visto che su TheHut è attualmente fuori stock.

  7. #7
    Indaffarato L'avatar di dante86
    Registrato il
    01-06
    Località
    Garden di Balamb
    Messaggi
    3.990
    Citazione Ryan87 Visualizza Messaggio
    Che esito ha avuto questo gioco? Ho visto giusto il primo mesetto scarso dall'uscita il topic ufficiale in auge, ma poi il vuoto. Ho provato a cercare il Topic Ufficiale ma non l'ho neanche più trovato. Insomma vorrei sapere se qualcuno ci gioca online o ha voglia di farsi due partite, magari per prendere quei 3 fottutissimi trofei.
    Io ce l ho, ma giocare online è pressapoco impossibile, lag a manetta, disconnessioni all oridine del giorno, nn tiene le vittorie o sconfitte fatte, infatti x il platino mi mancano solo quei fottutissimi trofei online, se vuoi si può provare ma ci vorrebbe un miracolo.....o una pacth se si spicciano

    PSN ID: Amaterasu86

  8. #8
    Utente L'avatar di L'Arciconte
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    621
    Mi è arrivato oggi. Ha un discreto problema di tearing, in parte risolto con i settaggi della tv. Voi lo avete notato?
    Leave Nothing to No One.

    Codice Brawl: 3781-0472-3892
    Codice Mario Kart Wii: 1977-4922-6633
    Codice Animal Crossing Wii
    (Città: Nowhere
    Nome: Al)
    : 0044-7570-4610



  9. #9
    Utente L'avatar di Ryan87
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    226
    Ho letto su forum concorrenti che con la seconda patch l'online è diventato praticabile e alcuni con degli "incontri programmati" son riusciti a platinarlo addirittura. Io sono disponibilissimo, se si fa il matchmaking con il pacchetto delle mappe gratuito uscito poco tempo fa ci si trova subito, le partite le si fan finire immediatamente con la vittoria di uno dei due player finché non si prende il trofeo. Pare inoltre che tenga ora conto delle stat quindi nessun azzeramento. Se vuoi insomma mandami il tuo id tramite PM che ti addo e tentiamo l'impresa .

  10. #10
    PaEMa
    Ospite
    anche io l'ho comprato. non è male, ma ha molti difetti, primo fra tutti l'audio.

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Morteregno, in campagna
    Messaggi
    3.586
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    ma se al blockbuster/gamerush c'erano sti gran manifesti!
    il perido che è uscito non ho frequentato il block, sono andato sotto natale e non c'era.
    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    anche io l'ho comprato. non è male, ma ha molti difetti, primo fra tutti l'audio.
    Si anch'io l'ho notato dalla demo, ma forse perchè ormai vogliono fare tutto in alta definizione e fanno tanti giochi con l'audio per il dolby sorround, credo.
    Ultima modifica di zuzzurro; 13-01-2010 alle 20:36:33

  12. #12
    Utente L'avatar di Ryan87
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    226
    Si l'effettistica è davvero sottotono, tralasciando le tracce audio molto godibili e per fortuna. Insomma qualcuno che vuole fare queste partite online perlopiù per quel paio di trofei che altrimenti precluderebbero il platino c'è?

  13. #13
    Utente L'avatar di Pier-A7X
    Registrato il
    04-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.922
    IMHO brutal legend è un gioiellino, un gioco davvero divertente, e coinvolgente.....almeno per me (metallozzo incallito)
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

  14. #14
    seguace dell'oscuro L'avatar di labbestia76
    Registrato il
    10-09
    Località
    borgo dei non morti
    Messaggi
    3.340
    Citazione Pier-A7X Visualizza Messaggio
    IMHO brutal legend è un gioiellino, un gioco davvero divertente, e coinvolgente.....almeno per me (metallozzo incallito)
    bella li' frate' bel gioco e' piaciuto anche a me

  15. #15
    Utente L'avatar di [MattyMettyMatt]
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    626
    Citazione Ryan87 Visualizza Messaggio
    Ho letto su forum concorrenti che con la seconda patch l'online è diventato praticabile e alcuni con degli "incontri programmati" son riusciti a platinarlo addirittura. Io sono disponibilissimo, se si fa il matchmaking con il pacchetto delle mappe gratuito uscito poco tempo fa ci si trova subito, le partite le si fan finire immediatamente con la vittoria di uno dei due player finché non si prende il trofeo. Pare inoltre che tenga ora conto delle stat quindi nessun azzeramento. Se vuoi insomma mandami il tuo id tramite PM che ti addo e tentiamo l'impresa .
    Con la secona patch non è statorisolto niente te lo assicuro... Proprio poco tempo fa io e un mio amico provammo a farequalcosa... Quando il gioco uscì inoltre creai addirittura un topic per formare due gruppi di quattro persone ciascuno per provare a beccarci ma niente... Segui un consiglio gustati il gioco poi se vuoi provare l'online non farlo subito perchè potresti rovinarti la bell'esperienza del giocatore singolo
    LINKIN PARK 06/26/11

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •