Bypassare proxy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Bypassare proxy

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877

    Bypassare proxy

    Vivo in uno studentato che mi permette di viaggiare su internet a una velocità decente ( o quasi, ma comunque adsl sia wifi che non), ma non ho la possibilità di scaricare ne uppare nulla.
    C'è infatti un proxy ( uguale per tutte le residenze di Bologna) che non mi permette di scaricare ( se non alla ridicola velocità di meno di 1kb/s) da qualsiasi sito ne di uppare nulla ( tranne rarissimi casi che non avvengono mai).
    Inoltre, non posso giocare online, ma sopratutto non mi funziona pokerstars, in quanto non riesce a collegarsi ai server.

    C'è un modo efficace per bypassare e giocare su pokerstars ?

    Nota :

    Ho provato a usare http-tunnel e proxifier ( insieme chiaramente) ma è stato tutto vano.
    Ultima modifica di shane; 15-01-2010 alle 19:54:59




  2. #2
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Dipende da com'è il proxy... Tipo il proxy che c'è in facoltà/studentato da me è insuperabile a meno di un attacco di hackeraggio. Se non altro da noi è permesso l'utilizzo di p2p, anche se con una velocità davvero bassa
    Se invece fanno su un proxy alla cazzo (dubito...), lo dovresti poter superare con qualche programmino gratuito che trovi in giro googlando...
    Ma ti ripeto: fai prima a mettertela via, ammenoché tu non abbia delle basi davvero avanzate di informatica (e te lo sconsiglierei comunque, non ne varrebbe la pena).

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •