Mi conviene prendere il pad della X360?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Mi conviene prendere il pad della X360?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804

    Mi conviene prendere il pad della X360?

    Come da titolo, mi conviene? lo userò soprattutto per giochi di auto, con gli fps giusto ogni tanto per provare una cosa nuova (), ma comunque il 95% lo userò per giochi i auto o sportivi.

    Poi vorrei avere una lista di tutti i giochi che lo supportano (magari mettete anche un link)


    PS.: Ho Windows 7 no crea problemi al pad no?
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  2. #2
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Secondo me puoi prenderti un logitech rumblepad 2, costa meno ed è di ottima qualità. Se poi vuoi provare a tutti costi quel pad fai come vuoi, io lo trovo scomodo. Comunque tutto l'hardware più o meno reente funziona egregiamente su 7, non credo che avrai problemi

  3. #3
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Come da titolo, mi conviene? lo userò soprattutto per giochi di auto, con gli fps giusto ogni tanto per provare una cosa nuova (), ma comunque il 95% lo userò per giochi i auto o sportivi.

    Poi vorrei avere una lista di tutti i giochi che lo supportano (magari mettete anche un link)


    PS.: Ho Windows 7 no crea problemi al pad no?
    ho notato che giochi come gta4 necessitino di pad xbox360... gli altri vanno malissimo

  4. #4
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    No voglio provare per forza quel pad, ho sentito che è il migliore e quindi ho pensato di prenderlo, ma se mi dite che c'è di meglio soprattutto ad un prezzo inferiore ben venga...
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  5. #5
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Al momento è quello "supportato ufficialmente" visto che tutti i giochi multipiatta sono pensati (anche) per quel pad. Il giudizio che ho dato è personale, valuta il fatto che con altri pad devi lanciarti in una configurazione manuale, ma un pad della 360 costa 30 e passa euro mentre quello che ho citato io lo dovresti portare a casa a 25€.

  6. #6
    x BlackCat x
    Ospite
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    No voglio provare per forza quel pad, ho sentito che è il migliore e quindi ho pensato di prenderlo, ma se mi dite che c'è di meglio soprattutto ad un prezzo inferiore ben venga...
    Beh effettivamente su PC lo è
    Si autoconfigura con la maggior parte dei giochi in edizione GFW.
    E' oltretutto molto comodo.
    Parlo per esperienza neh
    Volendo cè pure il ChillStream della Logitech, che è praticamente identico come forma.

  7. #7
    che due palle sta vita L'avatar di Dagoo
    Registrato il
    07-04
    Località
    a bordo dell'Enterprise..
    Messaggi
    567
    se devi prendere un pad piu piccolo ok buttati su uno dei pad logitech ma se la forma ti piace e non ti ci trovi particolarmente scomodo allora prendi quello della 360 senza pensarci due volte..

    e' compatibile con tutto, si autosetta con la maggiorparte dei giochi e poi sia i grilleti che levette e direzionali sono molto precisi..

  8. #8
    Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ecto-1
    Messaggi
    4.433
    è spettacolare, e su win7 è pure autoinstallante
    Fu moderatore che incrociò i flussi!

  9. #9
    ... L'avatar di Illuvatar
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3.701
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Al momento è quello "supportato ufficialmente" visto che tutti i giochi multipiatta sono pensati (anche) per quel pad. Il giudizio che ho dato è personale, valuta il fatto che con altri pad devi lanciarti in una configurazione manuale, ma un pad della 360 costa 30 e passa euro mentre quello che ho citato io lo dovresti portare a casa a 25€.
    WOW 5€!
    Io consiglio quello della 360! Ho quello con il filo da quando è uscita la 360 praticamente e non ho mai avuto problemi di incompatibilità!

  10. #10
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    io ti consiglio il pad della x360 anche per questioni politiche commerciali:

    oltre il fatto che è davvero molto ma molto ergonomico e per le corse è favoloso, è anche compatibile con tutti i giochi games for windos, quindi non devi stare li ne a configurare ne nulla i bottoni, dato che è tutto già mappato come la controparte console.

    l'unica pecca sta nel corredo dei driver che sono davvero molto poveri e ti devi avvalere di software esterni come XBCD per poterlo configurare nei minimi dettagli e renderl ocompatibile con altri gioco come rfactor
    User



  11. #11
    Tresor never sleeps.(Θ)|| L'avatar di Ueuo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Dairago (MI)
    Messaggi
    2.515
    ce l'ho da qualche anno e lo trovo molto funzionale per i giochi sportivi. L'unica pecca secondo me è la croce direzionale poco precisa.

  12. #12
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    Io ho preso questo al Gamestop a 19 euri. Non lo uso quasi mai perchè sono scarso e preferisco il mouse+tastiera, però devo dire che è molto comodo

  13. #13
    Studente pazzo L'avatar di Ross89
    Registrato il
    04-04
    Località
    Massa
    Messaggi
    2.212
    Io con il pad della 350 mi trovo benissimo sinceramente.
    Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono fiori
    Fabrizio De Andre

    La mia libreria:http://www.anobii.com/ross89/books

  14. #14
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Leggendo i vostri commenti mi sa proprio che lo prenderò
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  15. #15
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Acquisto quasi obbligatorio fratello. Non te ne pentirai

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •