Be a Hero - Aiuta la gente di Haiti giocando a Halo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 101

Discussione: Be a Hero - Aiuta la gente di Haiti giocando a Halo!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355

    Be a Hero - Aiuta la gente di Haiti giocando a Halo!



    "Be A Hero" è l'iniziativa intrapresa dalla Bungie per aiutare i terremotati di Haiti attraverso il nostro supporto. I metodi con i quali la Bungie donerà denaro alla American Red Cross sono 2:

    Il primo consiste nell'acquistare dal Bungie Store la maglietta BE A HERO! o qualsiasi altro prodotto in quanto la Bungie, fino alla fine di Febbraio, devolverà tutti i profitti ottenuti sul proprio store alla American Red Cross, per aiutare i terremotati.



    Il secondo metodo invece consiste semplicemente nel giocare ad Halo 3 o Halo ODST con l'emblema del cuore durante Mercoledì 20 e Giovedì 21 Gennaio.

    Come fare per impostare il giusto emblema? È semplicissimo, dovete:
    1. Premete START.
    2. Andate su IMPOSTAZIONI e poi su ASPETTO.
    3. Selezionate EMBLEMA.
    4. Selezionate CUORI come icona e CERCHIO come fondale.
    5. Tornate indietro nel menu ASPETTO e selezionate COLORI.
    6. Impostate come EMBLEMA PRIMARIO il ROSSO.
    7. Impostate come EMBLEMA SECONDARIO il BIANCO.

    E ora non vi resta che giocare online mantenendo questo emblema per tutta la durata dell'iniziativa, Bungie infatti ogni 100 persone con questo emblema donerà 100$ fino ad un massimo di 77.000$!

    Ricordo che i giorni in cui si dovrà portare l'emblema del cuore sono Mercoledì 20 e Giovedì 21 Gennaio.



    Fonte: http://www.xlc.it/news/213/be-a-hero...iocando-a-halo

  2. #2
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    lo faro. grandi.
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  3. #3
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Bell'iniziativa
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  4. #4
    Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano (nato a Catanzaro)
    Messaggi
    7.746
    Citazione .:Dante 89:. Visualizza Messaggio


    "Be A Hero" è l'iniziativa intrapresa dalla Bungie per aiutare i terremotati di Haiti attraverso il nostro supporto. I metodi con i quali la Bungie donerà denaro alla American Red Cross sono 2:

    Il primo consiste nell'acquistare dal Bungie Store la maglietta BE A HERO! o qualsiasi altro prodotto in quanto la Bungie, fino alla fine di Febbraio, devolverà tutti i profitti ottenuti sul proprio store alla American Red Cross, per aiutare i terremotati.



    Il secondo metodo invece consiste semplicemente nel giocare ad Halo 3 o Halo ODST con l'emblema del cuore durante Mercoledì 20 e Giovedì 21 Gennaio.

    Come fare per impostare il giusto emblema? È semplicissimo, dovete:
    1. Premete START.
    2. Andate su IMPOSTAZIONI e poi su ASPETTO.
    3. Selezionate EMBLEMA.
    4. Selezionate CUORI come icona e CERCHIO come fondale.
    5. Tornate indietro nel menu ASPETTO e selezionate COLORI.
    6. Impostate come EMBLEMA PRIMARIO il ROSSO.
    7. Impostate come EMBLEMA SECONDARIO il BIANCO.

    E ora non vi resta che giocare online mantenendo questo emblema per tutta la durata dell'iniziativa, Bungie infatti ogni 100 persone con questo emblema donerà 100$ fino ad un massimo di 77.000$!

    Ricordo che i giorni in cui si dovrà portare l'emblema del cuore sono Mercoledì 20 e Giovedì 21 Gennaio.



    Fonte: http://www.xlc.it/news/213/be-a-hero...iocando-a-halo

    E i miei che volevano adottare un bambino haitiano.No, non a distanza.

    La cosa del cuore è fattibile, e con la scusa della beneficenza magari riesco a trovare il motivo di acquistare finalmente qualcosa dal bungie store.

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    132
    io non lo farò.
    mi piace così tanto il mio picche che è un pecceto cambiarlo con un cuoricino.
    Spoiler:
    e poi la mia presenza non si noterebbe

  6. #6
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Ottima iniziativa, lo faccio senza dubbio.

  7. #7
    Jacob89
    Ospite
    Grande iniziativa.

    Farò una partita ad Halo in quei giorni.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Località
    Badia Polesine (RO)
    Messaggi
    5.555
    buon motivo per rimettere su il disco di halo

  9. #9
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione darksoul92ita Visualizza Messaggio
    lo faro. grandi.
    Grandi, dite? Doneranno tot $ per tot persone che giocheranno col logo, fino ad un massimo di 77.000$. Il che vuol dire che non ne vogliono donare di più e sicuramente ne doneranno meno. Tanto valeva che lo donassero direttamente e finita li. inoltre credo che per Bungio quella cifra sia una goccia nel mare, e tutto questo è una mera trovata pubblcitaria per far andare più gente sui server e sul marketplace, perchè ripeto, con gli introiti che ha Bungie, 77.000$ li usano per pulirsi il culo.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  10. #10

    Registrato il
    08-08
    Località
    Cernuscohh
    Messaggi
    6.094
    Ottima iniziativa. Non ho capito una cosa però, quanto riguarda comprare articoli sullo store, devo per forza prendere la maglietta o va bene anche altro?

  11. #11
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione dirkpitt Visualizza Messaggio
    Grandi, dite? Doneranno tot $ per tot persone che giocheranno col logo, fino ad un massimo di 77.000$. Il che vuol dire che non ne vogliono donare di più e sicuramente ne doneranno meno. Tanto valeva che lo donassero direttamente e finita li. inoltre credo che per Bungio quella cifra sia una goccia nel mare, e tutto questo è una mera trovata pubblcitaria per far andare più gente sui server e sul marketplace, perchè ripeto, con gli introiti che ha Bungie, 77.000$ li usano per pulirsi il culo.
    intanto loro non hanno server...eppoi loro l'hanno fatto e altri no...

  12. #12
    Utente L'avatar di Armthehomeless
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    222
    Lo farò, di sicuro.

    Cioè non è quello di prima, è un altro, una specie di passaggio di eredità[cit.]

  13. #13
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    eppoi loro l'hanno fatto e altri no...
    Concordo, lodiamoli almeno per questo


    Q

  14. #14
    Utente L'avatar di Calthness
    Registrato il
    01-09
    Località
    Bari
    Messaggi
    221
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    eppoi loro l'hanno fatto e altri no...
    Lo fanno perchè i loro analisti hanno calcolato che il ritorno di pubblicità e di immagine sarà maggiore dei costi che sopporteranno. Come detto da qualcun'altro 77 mila dollari per loro sono spiccioli e se altri non l'hanno fatto è perchè

    1- non possono permetterselo
    2- sanno che non ci guadagneranno nulla

    L'iniziativa può anche essere "lodevole" (mettere un cuoricino a noi non costa nulla in effetti) ma dipingere la Bungie come un ente benefico è ridicolo... Se loro non avessero nulla da guadagnarci non lo farebbero.

  15. #15
    DIURNO
    Ospite
    Citazione dirkpitt Visualizza Messaggio
    Grandi, dite? Doneranno tot $ per tot persone che giocheranno col logo, fino ad un massimo di 77.000$. Il che vuol dire che non ne vogliono donare di più e sicuramente ne doneranno meno. Tanto valeva che lo donassero direttamente e finita li. inoltre credo che per Bungio quella cifra sia una goccia nel mare, e tutto questo è una mera trovata pubblcitaria per far andare più gente sui server e sul marketplace, perchè ripeto, con gli introiti che ha Bungie, 77.000$ li usano per pulirsi il culo.
    l'importante è che i soldi li caccino.... poi è assurdo che loro che almeno qualcosa hanno pensato vengano smerdati e sulle migliaia di aziende che non fanno proprio nulla non si dice una parola...

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •