Un Mac "Strano" modello...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Un Mac "Strano" modello...

Cambio titolo
  1. #1
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938

    Un Mac "Strano" modello...

    Ciao ragazzi, a lavoro mi è stato offerto di comprare un Mac Book Pro 15" di una serie nuova che ha la expresscard uscita l'anno scorso e ritirata dal mercato ad agosto....ora questo mac ancora non ce l'ho tra le mani, ma il contatto mi dice che ha i tasti neri e la expresscard .... ma questa serie esiste davvero?

    mi diceva inoltre che non ha l'antiriflesso....si può mettere dopo?

    il prezzo è di 1300
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  2. #2
    Utente L'avatar di Arte
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    2.329
    Forse un macbook pro unibody prima serie? Tasti neri ed express card 34 come il mio fatti dire meglio le specifiche ma direi che 1300 euro sono un buon prezzo. L'antiriflesso però mi pare che non si può mettere, forse sostituendo il vetro ma penso che consti un bel po

  3. #3
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione Arte Visualizza Messaggio
    Forse un macbook pro unibody prima serie? Tasti neri ed express card 34 come il mio fatti dire meglio le specifiche ma direi che 1300 euro sono un buon prezzo. L'antiriflesso però mi pare che non si può mettere, forse sostituendo il vetro ma penso che consti un bel po
    Ci sono soluzioni economiche per l'anti riflesso?
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  4. #4
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Lo schermo Glossy rimane com'è, eventuali pellicole peggiorano solo la situazione e poi non vedo sto gran problema se lo usi in ambienti chiusi.

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  5. #5
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    io ti consiglio di avere lo schermo opaco.... se devi lavorarci è ottimo... dovevo prendere la versione del 17" con lo schermo lucido anche perchè la finitura nera nel bordo è un tocco non indifferente, ma per via del lavoro, ho dovuto scegliere la versione con lo schermo opaco con la parte sempre di metallo tutto intorno... -.-''

    ma fare la versione opaca con il bordo dello schermo nero no...?! vabbè
    User



  6. #6
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione Skorpion24 Visualizza Messaggio
    Lo schermo Glossy rimane com'è, eventuali pellicole peggiorano solo la situazione e poi non vedo sto gran problema se lo usi in ambienti chiusi.
    Appunto....il problema è che io ci posso lavorare al chiuso come all'aperto...indi per cui pellicole me le sconsigli?
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •